Sono l'amante di un ragazzo ma sono depressa perchè lui non sa decidersi

Discussione iniziata da Pasticciona9 il 23-06-2021 - 17 messaggi - 961 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Pasticciona9

Pasticciona9 Pasticciona9 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2020
    Località Italia

Predefinito Sono l'amante di un ragazzo ma sono depressa perchè lui non sa decidersi

Ciao a tutte. Sono l'amante di un ragazzo di cui sono perdutamente innamorata. Tutto tra noi è cominciato quando le cose con la sua attuale ragazza non andavano bene, inoltre, ci sono delle cose di lei che a lui non piacciono e vorrebbe che lei cambiasse. Io soffro perché comunque lui al momento non è intenzionato a lasciarla, dato che dice di amare me. Vuole vedere se le cose tra loro si sistemano. Io gli ho chiesto "se le cose tra voi si sistemeranno, tu non staresti con me?". Lui mi ha detto che non sa rispondere a questa mia domanda. Sono molto depressa, non è facile fare l'amante e non voglio lasciarlo per fare solo poi la parte dell'amica. Mi sembra incoerente, perché se prova un sentimento per me e per lei dice di provare tenerezza e le vuole bene, perché sta aspettando?
    q
    u

2. Ludwig80 Ludwig80 è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito

Perchè vuole l'alternativa in caso gli andasse male. E se gli va bene non avrà problemi a lasciarti. Come una scimmia che non lascia un ramo prima di averne preso un altro. E tu fessacchiotta che gli stai pure dietro. Il mio consiglio? Lascialo subito e rifatti una vita.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,050 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Mica è scemo, ciu is mei che uan.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,388 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Direi che ti prende in giro molto semplicemente, ormai si dice ti amo a cani e porci. Se davvero ti amava secondo te voleva sistemare le cose con la fidanzata e rimanere con lei? Ti sta usando e male che vada ci sei tu. Dimmi tu se ti sta bene o se magari hai ancora un briciolo di amor proprio mandalo a quel paese
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. Derondo Derondo è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Jun 2021 #5

Predefinito

lol ti ha fregata proprio per bene. che mito.

6. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #6

Predefinito

Premesso che dubito fortemente sulla realtà di questo thread...perche "ma davero davero.."
    Comunque ammesso che sia vero... Tu scrivi "non voglio lasciarlo"... Lui sta con lei non conte.. Tu sei quella che AMA ma lui deve vedere se riesce a farla cambiare nelle cose che non gli aggradano... Che pulpito eh.. Si dovrebbe sotterrare dalla vergogna invece trova due donne che gli danno credito... Beh.. Chapeau😜

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Hai sbagliato sezione....in ogni caso l'italiano che utilizzi nel tuo post iniziale è degno di un dodicenne, per me sei un trollllllllll

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,986 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Non lascerà mai la sua donna per te.
    Mettiti pure il cuore in pace e cambia giro
    norge likes this.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non lascerà mai la sua donna per te.
    Mettiti pure il cuore in pace e cambia giro
    E Tu perché non lo hai fatto 🤔
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,986 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

@avatar innanzitutto non serve quotare un messaggio appena sopra ..
    Detto questo, mentre sono in sala d'attesa, ti illumino sulla mia storia , anzi ex storia dato che ti vedo piuttosto interessato.
    Ho avuto un periodo in cui volevo essere la donna ufficiale, con tanto di struggimenti e sconvolgimenti vari, fortunatamente rientrati in carreggiata.
    Di seguito, mi sono appunto messa il cuore in pace e andava benissimo essere l' amante. Poi la storia è finita per altri motivi.
    Per concludere, come ho detto all' autrice del 3d, e proprio perché ci sono passata, è molto meglio se pure lei aggiustasse il tiro altrimenti sarà solo una sofferenza.
    A quel punto, quindi, meglio voltare pagina.