Sono attratta da suo fratello.

Discussione iniziata da Venerdi98 il 22-05-2019 - 23 messaggi - 768 Visite

Like Tree18Likes
  1. Venerdi98 Venerdi98 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito Sono attratta da suo fratello.

Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e convivo da quasi 2. Io e il mio ragazzo siamo due opposti, lui fino a poco tempo fa era gelosissimo ma ora si sta dando una calmata.Ha un fratello 1 anno più grande di lui. Non ci ho mai parlato davvero (perchè il mio ragazzo è geloso di tutti e tutto), ma mi sembra un tipo simile a me: "più attivo" e più che si adatta alle situazioni.Arrivando al dunque: circa una decina di mesi ho iniziato a fare sogni più o meno erotici sul fratello del mio ragazzo. E da lì ho iniziato un pò a fissarmi con lui...ogni volta che mi passa la fissa, il mio inconscio me la fa ritornare con dei sogni.Lo penso spesso e ogni volta che esco o che vado a casa del mio ragazzo spero di incontrarlo. L'altro giorno l'ho incrociato in macchina e ci siamo salutati e il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata.Io amo il mio ragazzo, lui è il primo per me e va molto bene sotto il punto di vista sessuale..ma sono moolto attratta dal fratello e a volte fantastico sul come seduro. Ma poi ritorno con i piedi a terra e mi sento in colpa verso il mio ragazzo.Non so sarà la curiosità di avere un'esperienza nuova? Sarà la curiosità di conoscere il fratello del mio ragazzo anche caratterialmente? Non lo so che confusione! Cerco di non pensarci, ma vedo il suo nome ovunque. Mah bo.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Premetto non ho un fratello, solo sorelle ,ma se mai ne avessi uno ...non mi metterei mai con la ragazza di mio fratello per principio!
    Questa è la mia idea, bisogna esserci poi nelle situazioni.
    Mi pare di aver capito che lui ( il fratello) è gentile con te ma non ti ha mai fatto pensare di essere corrisposta o sbaglio?
    Sono solo tue fantasie diciamo notturne/ diurne...
    Forse sei attratta fisicamente, non so....
    Ma sapere che la mia ragazza fa pensieri del genere su "mio"fratello sicuramente non mi riempirebbe di gioia....
    NewHorizons and PINASO like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Venerdi98 Venerdi98 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

@norge diciamo che non ho mai avuto opportunità di parlare davvero, solo saluti..qualche parola...si, lui è stato gentile in quelle occasioni...ma ovviamente non penso che pensi a me...cioè non mi illudo...so che è una cosa impossibile 😬 è solo una mia fantasia, appunto.... comunque sia tra il mio ragazzo e lui, anche se sono fratelli, non è che ci sono tutti questi "rapporti"...

4. L'avatar di John_Smith

John_Smith John_Smith è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Oct 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Attenzione, il tuo può divendare un gioco/interesse pericoloso, purtroppo ci sono dei limiti da non superare, e provarci, stuzzicare o avere interessi per il fratello del tuo ragazzo è proprio uno di questi. So che al cuore non si comanda, ma più che al cuore all'attrazione fisica è difficile resitere, ma dovresti farlo. Io ho due fratelli maggiori, e se la ragazza di uno dei due ci prova con me, cosa successa (nel mio caso era una sua ex) la prima cosa che faccio è dirlo a lui. Considera anche che i rapporti possono sembrare freddi, ma un fratello resta sempre un fratello. Poi ovviamente dipende da persona a persona, potrei dirti che ad un compleanno ho visto il ragazzo di una mia conoscente baciare la sorella, inutile che dica quanto mi ha deluso qualle scena.
    norge and PINASO like this.

5. Venerdi98 Venerdi98 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh certo...lo so che sono sempre fratelli, anche se hanno una situazione famigliare particolare. Diciamo il mio ragazzo è stato sempre messo da parte da tutti, a differenza del fratello che è stato sempre quello con più amici, etc. E per questo il mio ragazzo un pò ne' è geloso del fratello, a tratti sembra odiarlo.
    Una volta gli ho solo detto (giusto per dire) "eh sai che ho visto tuo fratello" e lui subito si è insospettito chiedendomi se mi piacesse il fratello e che avesse in più che lui non ha....ovviamente io ho smentito e gli ho detto di stare tranquillo.
    A volte penso che sia stato proprio il mio ragazzo a farmi venire questo dubbio...e pensandoci e ripensandoci, mi sono resa conto di esserne attratta davvero.
    Mi sento così "curiosa" di avere nuove esperienze, anche se amo il mio ragazzo.

Sono così confusa. Spero mi passi e basta.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,410 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Anche lasciando fuori dal quadro il fratello, tra la gelosia, l'insicurezza, la litigiosità e tutto il resto, inclusa la tua curiosità sulle nuove esperienze, al posto tuo qualche domanda sulla mia relazione me la farei.
    Ducatista Fashionista!

7. Venerdi98 Venerdi98 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Anche lasciando fuori dal quadro il fratello, tra la gelosia, l'insicurezza, la litigiosità e tutto il resto, inclusa la tua curiosità sulle nuove esperienze, al posto tuo qualche domanda sulla mia relazione me la farei.
    Tante volte me le faccio e proprionel momento in cui decido di volerlo lasciare, lui fa qualcosa per sorprendermi e farmi cambiare idea. È davvero difficile!

8. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Allora il tuo ragazzo ha ragione a essere geloso di tutti e di tutto

9. elis14 elis14 è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Mar 2019 #9

Predefinito

Quanti anni hai, di grazia? Spero non più di 15-16, altrimenti ciò che scrivi, pure divertita tra l'altro, é di una gravità estrema.
    Hafsa likes this.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,240 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Domanda da cretino: ma che ti ci sei messa insieme a fare con il tuo attuale ragazzo?
    Spriz66 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]