Sono basso e pelato però.......

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 24-06-2019 - 19 messaggi - 424 Visite

Like Tree30Likes
  1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 91 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Sono basso e pelato però.......

Come da titolo riporto una parte del mio aspetto fisico che oltre ad altre complicazioni personali chiaramente mi impedisce di poter vivere una vita normale. Tuttavia, nonostante non abbia mai sentito il profumo di donna accarezzare la mia pelle, la mia feroce vanità mi ha portato e mi porta quotidianamente a cercare di oltrepassare la linea della debolezza estetica con l'intreccio di un abbigliamento personalizzato che mi ha sempre caratterizzato sopra ogni cosa. In questo periodo estivo per esempio, per cercare comunque di stare al passo con la moda (non essere come si dice spesso Out of date) amo indossare molto i pantaloni pinocchietto in tessuto leggero color rosso perchè il rosso dà un po' di slancio alla mia fisicità (un po' limitata in altezza visto che sono alto circa 161 cm) e di solito abbino calzature di sandali gommati neri con un leggero rialzo in modo da sembrare un po' più uomo di quello che sono. Non amo mettere la camicia aperta perchè ritengo che indossare la camicia con apertura al collo (come il classico macho che vuol mostrare la peluria) sia segno di uno scadimento estetico che rifiuto categoricamente. La camicia amo chiuderla fino all'ultimo bottone e solitamente amo che sia in tinta unita del tipo nero o bianco. Come accessorio all'indosso utilizzo un marsupio in lamè che metto al girovita in sostituzione del classico portafoglio che rigonfia troppo le tasche posteriori dando un'immagine poco elegante di sè. D'Estate mi piace essere ben vestito perchè vestire bene traduce quel tocco di classe che ritengo mi abbia sempre contrddistinto nei diversi luoghi che ho frequentato nel tempo. Sono basso e pelato.......però ho una particolare predisposizione per l'abbigliamento distinto e di classe e proprio per questo il pinocchietto con sandali gommati con camicia nera di jeans mi fa sentire molto apprezzato dalla gente che mi guarda ogni volta che entro in quelche locale IN. Oggi non è facile vestirsi bene perchè vedo troppa trascuratezza nelle persone che incontro, specie nelle persone più alte che dovrebbero avere più cura e più estetica di quelle che noto. In ogni caso basta poco per abbigliarsi a modo, però come si sa il gusto apprezza i palati più raffinati e su questo almeno - visto che non posso per altre cose - non ho nulla da invidiare a nessuno. Se fossi più giovane farei lo shopper-assistant senza alcun problema, ma purtroppo l'età avanza e il mio gusto estetico lo spendo per la mia totale soddisfazione.

Quindici and Ridiamo like this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

E quale sarebbe la domanda ? A parte esaltare le tue doti nel saperti abbigliare ( cosa discutibile da come ti sei descritto ) per che cosa vorresti il nostro parere ? Ci stai prendendo per il kiulo o sei un troll ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

In effetti non è arrivato al dunque.
    Comunque per rimanere quasi in tema penso che l'eleganza e il sapersi vestir bene spesso fa cambiare in positivo il giudizio verso una persona.
    norge likes this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Penso che sia meglio che tu non intraprenda la carriera di personal shopper
    flair, Hurrem, toshio27 and 3 others like this.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,805 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonsostomaiperora Visualizza Messaggio
    [...] però ho una particolare predisposizione per l'abbigliamento distinto e di classe e proprio per questo il pinocchietto con sandali gommati con camicia nera di jeans mi fa sentire molto apprezzato dalla gente che mi guarda ogni volta che entro in quelche locale IN. [...]
    Se fossi più giovane farei lo shopper-assistant senza alcun problema, ma purtroppo l'età avanza e il mio gusto estetico lo spendo per la mia totale soddisfazione.
    Sicuro che ti guardano perchè ti apprezzano?

Con questa descrizione credo che il personal shopper sia una professione che, a prescindere dalla tua età, non ti si addice.
    Hurrem, Melite and toshio27 like this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Io non so nemmeno cosa siano i sandali gommati, le Crocs che andavano qualche anno fa?
    Ultima modifica di Melite; 25-06-2019 alle 18:31

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,037 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unsempliceboy84 Visualizza Messaggio
    In effetti non è arrivato al dunque.
    Comunque per rimanere quasi in tema penso che l'eleganza e il sapersi vestir bene spesso fa cambiare in positivo il giudizio verso una persona.
    Sono d'accordo, poi ciascuno di noi ha i suoi gusti e la sua vestibilità...ma essere ordinati e puliti è necessario
    unsempliceboy84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Daybreak

Daybreak Daybreak è offline Super ApprendistaMessaggi 729 Membro dal Jan 2008
    Località Roma

Predefinito

Insomma sei basso e ti vesti come un bambino di 10 anni.
    Metti pure un parrucca e armati di palloncino, così il camuffamento è completo.
    Non giuro fedeltà ad un mondo che non riconosce ciò in cui credo

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

E il calzino bianco, no?
    trale likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

E tutto mentre guida una Fiat Ritmo Abarth. Probabilmente di lavoro fa il clown.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]