-
Sarai mica Pennywise? Sono già passati 27 anni?
-
-
-
..pensavo fosse uno di quei thread epici che inizia con "sono basso e pelato però ho una menchya tanta!": peccato!
-
.....purtroppo non tutti possono essere alti, belli e con gli occhi azzurri!! Io ho cercato - da basso e pelato che sono - altri punti sui quali in qualche maniera essere preso in considerazione dalle persone. Non crediate sia semplice farsi valere quando le qualità fisiche non ci sono per niente! Credete che le donne si fermino a guardare? Sì, ma solo per ridere dei nostri difetti. Credete che le donne si fermino a parlare? Sì, ma solo per obbligo come per lavoro o per chiederti un'informazione necessaria. Proprio per tutto ciò quelli come me hanno bisogno di trovare rimedio alle tante mancanze, e l'abbigliamento rappresenta in qualche maniera uno dei modi migliori - anche se non garantiti - per farsi notare e farsi apprezzare. Probabilmente molti snobbano il mio modo di vestire eppure io so di vestire alla moda e di suscitare un certo successo negli ambienti IN visto che con grande fatica sono riuscito a far parte del giro, come si usa dire. Ci ho messo anni e non lo nego, ma da quando mi vesto in una certa maniera vedo che tante persone mi prestano attenzione quando parlo. E' una questione di stile, di atteggiamento che si combina perfettamente con un modo di abbigliarsi alla moda e che tutto sommato ti fa capire come davanti a limitatezze fisiche (come essere pelati e bassi), l'eleganza (e le mie camicie di fatto sono eleganti così come il pinocchietto classico che indosso d'Estate) e il presentarsi a modo sono ancora armi vincenti. Sono contento di quello che indosso perchè finalmente riesco ad ottenere quell'attenzione e quel successo sociale che un qualsiasi basso e pelato un po' trascurato certamente non otterrebbe. Ovviamente parlo di soli amici maschi con cui uscire per bere qualche birra di sera, perchè le donne purtroppo faticano ancora ad accettarci nonostante la camicia firmata la notino, così come i pantaloni di marca. Eppure le donne vogliono solo i fighi alti e belli (e magari dotati), il resto per loro è solo fuffa. Pazienza, a me ormai cinquantenne bruciacchiato dalla vita, basta un gruppo di amici per bere qualche birra al bar, ovviamente con le mie camicie firmate a manica arrotolata, i miei bellissimi pantaloni a pinocchietto e miei costosi sandali gommati. Viva la moda!!
-
Poi li inviti a cena a casa tua, dopo aver preparato un suntuoso banchetto con piatti ricercati. E prima della cena annunci "Nothing here is vegetarian".
Dov'è che ho già visto questa scena... -
Secondo me il look non può sopperire la bellezza che manca e nemmeno aiutare a nascondere la bruttezza , se non sminuire alcuni difetti fisici ( ad esempio il nero sfina ecc...) . Il punto è che per come hai descritto il tuo look non mi sembri tutto questo intenditore di moda. I sandali gommati sono completamente out e non stanno bene con la camicia . In un uomo della tua età il pinocchietto ce lo vedo solo al mare , in città meglio un pantalone lungo di lino con un 'espadrillas come scarpa. Anche il marsupio fa l'effetto sfigatello . Questa è una mia opinione poi ognuno è libero di vestirsi come meglio crede. Ah e per quanto riguarda conquistare una donna ci sono tante caratteristiche che vanno al di là del look e dell'aspetto fisico che contano , se uno è bello ma non balla sinceramente a me non interessa
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it