Sono basso e pelato però....... - Pagina 2

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 24-06-2019 - 19 messaggi - 1591 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

Sarai mica Pennywise? Sono già passati 27 anni?

2. antare2019 antare2019 è offline BannedMessaggi 699 Membro dal Jun 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, poi ciascuno di noi ha i suoi gusti e la sua vestibilità...ma essere ordinati e puliti è necessario
    non posso che quotarti a pieno

Ma io non capisco
    ma uno sara pur libero, di curarsi il look come gli pare?
    passerosolitario84 and norge like this.

3. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2016
    Località Bergamo - Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    E tutto mentre guida una Fiat Ritmo Abarth. Probabilmente di lavoro fa il clown.
    Mi sfugge il senso della Ritmo Abarth.. 🤣 ai suoi tempi era un gran bel ferro. 😄

4. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

..pensavo fosse uno di quei thread epici che inizia con "sono basso e pelato però ho una menchya tanta!": peccato!
    Pitonessa and trale like this.

5. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #15

Predefinito

.....purtroppo non tutti possono essere alti, belli e con gli occhi azzurri!! Io ho cercato - da basso e pelato che sono - altri punti sui quali in qualche maniera essere preso in considerazione dalle persone. Non crediate sia semplice farsi valere quando le qualità fisiche non ci sono per niente! Credete che le donne si fermino a guardare? Sì, ma solo per ridere dei nostri difetti. Credete che le donne si fermino a parlare? Sì, ma solo per obbligo come per lavoro o per chiederti un'informazione necessaria. Proprio per tutto ciò quelli come me hanno bisogno di trovare rimedio alle tante mancanze, e l'abbigliamento rappresenta in qualche maniera uno dei modi migliori - anche se non garantiti - per farsi notare e farsi apprezzare. Probabilmente molti snobbano il mio modo di vestire eppure io so di vestire alla moda e di suscitare un certo successo negli ambienti IN visto che con grande fatica sono riuscito a far parte del giro, come si usa dire. Ci ho messo anni e non lo nego, ma da quando mi vesto in una certa maniera vedo che tante persone mi prestano attenzione quando parlo. E' una questione di stile, di atteggiamento che si combina perfettamente con un modo di abbigliarsi alla moda e che tutto sommato ti fa capire come davanti a limitatezze fisiche (come essere pelati e bassi), l'eleganza (e le mie camicie di fatto sono eleganti così come il pinocchietto classico che indosso d'Estate) e il presentarsi a modo sono ancora armi vincenti. Sono contento di quello che indosso perchè finalmente riesco ad ottenere quell'attenzione e quel successo sociale che un qualsiasi basso e pelato un po' trascurato certamente non otterrebbe. Ovviamente parlo di soli amici maschi con cui uscire per bere qualche birra di sera, perchè le donne purtroppo faticano ancora ad accettarci nonostante la camicia firmata la notino, così come i pantaloni di marca. Eppure le donne vogliono solo i fighi alti e belli (e magari dotati), il resto per loro è solo fuffa. Pazienza, a me ormai cinquantenne bruciacchiato dalla vita, basta un gruppo di amici per bere qualche birra al bar, ovviamente con le mie camicie firmate a manica arrotolata, i miei bellissimi pantaloni a pinocchietto e miei costosi sandali gommati. Viva la moda!!
    Quindici and trale like this.

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #16

Predefinito

Poi li inviti a cena a casa tua, dopo aver preparato un suntuoso banchetto con piatti ricercati. E prima della cena annunci "Nothing here is vegetarian".
    Dov'è che ho già visto questa scena...

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,597 Membro dal Dec 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonsostomaiperora Visualizza Messaggio
    .....purtroppo non tutti possono essere alti, belli e con gli occhi azzurri!! Io ho cercato - da basso e pelato che sono - altri punti sui quali in qualche maniera essere preso in considerazione dalle persone. Non crediate sia semplice farsi valere quando le qualità fisiche non ci sono per niente! Credete che le donne si fermino a guardare? Sì, ma solo per ridere dei nostri difetti. Credete che le donne si fermino a parlare? Sì, ma solo per obbligo come per lavoro o per chiederti un'informazione necessaria. Proprio per tutto ciò quelli come me hanno bisogno di trovare rimedio alle tante mancanze, e l'abbigliamento rappresenta in qualche maniera uno dei modi migliori - anche se non garantiti - per farsi notare e farsi apprezzare. Probabilmente molti snobbano il mio modo di vestire eppure io so di vestire alla moda e di suscitare un certo successo negli ambienti IN visto che con grande fatica sono riuscito a far parte del giro, come si usa dire. Ci ho messo anni e non lo nego, ma da quando mi vesto in una certa maniera vedo che tante persone mi prestano attenzione quando parlo. E' una questione di stile, di atteggiamento che si combina perfettamente con un modo di abbigliarsi alla moda e che tutto sommato ti fa capire come davanti a limitatezze fisiche (come essere pelati e bassi), l'eleganza (e le mie camicie di fatto sono eleganti così come il pinocchietto classico che indosso d'Estate) e il presentarsi a modo sono ancora armi vincenti. Sono contento di quello che indosso perchè finalmente riesco ad ottenere quell'attenzione e quel successo sociale che un qualsiasi basso e pelato un po' trascurato certamente non otterrebbe. Ovviamente parlo di soli amici maschi con cui uscire per bere qualche birra di sera, perchè le donne purtroppo faticano ancora ad accettarci nonostante la camicia firmata la notino, così come i pantaloni di marca. Eppure le donne vogliono solo i fighi alti e belli (e magari dotati), il resto per loro è solo fuffa. Pazienza, a me ormai cinquantenne bruciacchiato dalla vita, basta un gruppo di amici per bere qualche birra al bar, ovviamente con le mie camicie firmate a manica arrotolata, i miei bellissimi pantaloni a pinocchietto e miei costosi sandali gommati. Viva la moda!!
    Secondo me il look non può sopperire la bellezza che manca e nemmeno aiutare a nascondere la bruttezza , se non sminuire alcuni difetti fisici ( ad esempio il nero sfina ecc...) . Il punto è che per come hai descritto il tuo look non mi sembri tutto questo intenditore di moda. I sandali gommati sono completamente out e non stanno bene con la camicia . In un uomo della tua età il pinocchietto ce lo vedo solo al mare , in città meglio un pantalone lungo di lino con un 'espadrillas come scarpa. Anche il marsupio fa l'effetto sfigatello . Questa è una mia opinione poi ognuno è libero di vestirsi come meglio crede. Ah e per quanto riguarda conquistare una donna ci sono tante caratteristiche che vanno al di là del look e dell'aspetto fisico che contano , se uno è bello ma non balla sinceramente a me non interessa
    flair likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. antare2019 antare2019 è offline BannedMessaggi 699 Membro dal Jun 2019 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonsostomaiperora Visualizza Messaggio
    Sono contento di quello che indosso perchè finalmente riesco ad ottenere quell'attenzione e quel successo sociale che un qualsiasi basso e pelato un po' trascurato certamente non otterrebbe
    ahahhahahh
    se il piu tremoendo di tutti
    mi fai morire
    trale likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe la domanda ?
    Non esiste domanda, Psycho.

E non esiste domanda perché è un thread di sole certezze.

La Certezza Suprema di Nonstomaiapigliarperilculopercaso.