sono bisex?

Discussione iniziata da hinaaa il 22-08-2011 - 5 messaggi - 2074 Visite

1. hinaaa hinaaa è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2011 #1

Post sono bisex?

Ciao a tutti, non ho mai scritto su un forum del genere, perciò perdonatemi per il dono della non sintesi e se divago un po’!
    Ho 25 anni e stò con il mio ragazzo da quasi 5, anche se mi sono presa la cotta per lui da ben prima ed è stata la caccia più soddisfacente della mia vita. Ci amiamo, stiamo benissimo insieme e si sente profumo di convivenza o chissà…fatto stà che da qualche tempo rispunta un antico interesse per la mia miglior amica…onestamente non ne capisco il motivo: quando eravamo al liceo eravamo appiccicatissime, facevamo di tutto insieme e qualcuno un po’ stronzettamente ci appellava anche “lesbe”, ma noi non ci facevamo caso eravamo amiche ,punto. Lei passava da un ragazzo all’altro, io invece sono il tipo “cane da punta”, non so se mi spiego, ma quando succedeva ci soffrivo, senza capire perché, prima pensavo fosse gelosia perché aveva successo con i ragazzi, poi col tempo ho capito che forse il motivo era un altro, ma ormai è tardi per ammetterlo anche con me stessa, stò con il mio ragazzo e non lo tradirei per nulla al mondo.
    Con lei ci siamo perse di vista, con l’università e il resto, e ci vediamo molto di rado, ma quando capita è come fossero passati minuti dall’ultima volta. Io diciamo stò cercato di capire un po’ di più quello che mi passa per la testa, insomma per quanto riguarda fantasie erotiche ecc, sono mooolto aperta, non faccio distinzioni di sesso, e lei e il mio ragazzo sono entrambi protagonisti, anche se ripeto non tradirei lui…però ho paura di quello che sento, non mi innamoro facilmente, è successo “forse” due volte, e dico forse perché appunto non riesco a capire quello che provo per lei, ma sono sicura di quello che provo per lui…e sono anche sicura che se gli parlassi di tutto questo non capirebbe assolutamente. E infondo cosa dovrei dirgli?penso di avere tendenze bisex perché ho una cotta per una amica?il fatto è che riuscire a capire se sono attratta da uomini, donne, entrambi, per me è difficile perché se non è ZAC a prima vista non è niente, definitemi pure monogama al 100%, ma forse bi…forse fin’ora latente, ma da poco sempre più propensa a pensarlo.
    Vorrei sapere cosa ne pensate.
    Grazie

2. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia

Predefinito

Ciao hinaaa,
    dire se sei bisex solo perchè sei attratta dalla tua amica è difficile. Potrebbe anche essere anche perchè, se come appunto tu dici sei una che normalmente si innamora raramente, può essere che, essendo interessata alla tua amica (per le donne) ed al tuo compagno (per gli uomini) tu non ti senta attratta da altre donne o da altri uomini in quanto, come dici tu, monogama. E questo potrebbe appunto rendere più difficile capire se sei attratta dalle donne o se sei coinvolta solo dalla tua amica perchè è lei, singolo ed unico caso, che ti piace e ti stimola.

Ma, indipendentemente dalle "etichette" che lasciano il tempo che trovano, hai capito, quanto meno che lei ti piace e ti attrae in tutti i sensi.

Mi fai ricordare un atteggiamento capitato anche a me con una mia amica tempo fa quando dici che ci soffrivi quando la tua amica era più disinvolta nel conquistare gli uomini...a me successe la stessa identica cosa. Credevo che mi dispiacesse perchè lei aveva un modo di fare che attraeva più facilmente gli uomini ed io meno ma, in realtà, poi capii che ero gelosa di lei.

Consigli...è difficile darne. Uno solo forse mi sento di darti ma preferirei parlarne in privata se ti andrà.

Un saluto

Ciao

3. hinaaa hinaaa è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

ciao!grazie1000 x avermi risposto, x me va benissimo in privata, essendo nuova devo capire come si fa

4. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #4

Predefinito

Attenta a come ti muovi con la tua amica perchè rovinare l'amicizia sarebbe un peccato. Hai mai affrontato, anche indirettamente, l'argomento con lei? Sai se anche lei può avere qualche interesse verso il mondo omosex? Vivo anch'io una situazione del genere perchè io, bisex, ho la mia migliore amica, sempre piena di uomini, che però solo a livello di fantasie è attratta dal mondo omosex e questo, essendo io bisessuale, ha complicato un pò le cose in passato. Tipo lei, desideratissima dagli uomini, io so che da sempre si masturba con i film lesbo. Dicendo però che è solo un suo sfogo intimo e che mai e poi mai desidera mettere in pratica nulla. Questo solo per farti capire un pò la situazione.

5. L'avatar di Action

Action Action è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jan 2009 #5

Wink

Buonasera hinaaa.
    Leggendo un po' la tua storia, da bisex la quale sono, ti capisco perfettamente, so bene in quale limbo tu ti senta in questo momento.
    La tua amica ha tendenze omosessuali? Come ha detto giustamente adhara , sarebbe un peccato se perdessi la tua migliore amica, perché non sai come potrebbe reagire.
    Quello che vuoi sapere è se sei bisex o se sei innamorata della tua amica?
    Potrebbe solo essere un grosso piacere o appagamento di stare un po' assieme a una persona con la quale liberare delle fantasie e confidenze.
    Fino adesso, è stata l'unica donna a farti perdere la bussola?
    Ultima modifica di Action; 26-08-2011 alle 19:49

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.