Sono un brutto sfigato - Pagina 4

Discussione iniziata da Schifoso_Rifiuto il 28-01-2010 - 32 messaggi - 16402 Visite

1. L'avatar di pupa71

pupa71 pupa71 è offline Super ApprendistaMessaggi 724 Membro dal Nov 2011
    Località chieti abruzzo

Predefinito

ma che dici??????? Non sei affatto brutto, anzi...!! Se non ti piaci è una questione soprattutto di testa e di fiducia in sè stessi, la bellezza è per me un fatto di espressività, di disinvoltura,di armonia, di comunicativa.... sei un ragazzo carino,a quanto vedo. ciao pupa71

2. L'avatar di pupa71

pupa71 pupa71 è offline Super ApprendistaMessaggi 724 Membro dal Nov 2011
    Località chieti abruzzo

Predefinito

ciao 'innominato fino a nuovo ordine....' , ascolta io sono una donna ma i parametri banali che descrivi non mi hanno mai interessato, io ho sempre apprezzato la testa e il cuore di un uomo; vai a storie e leggi 'il no secco alle medie', ti farà riflettere e non sentire quel mucchio di idiozie che gli altri qui ti hanno detto ,validando il tuo stato; e poi non ti dice nulla la favola della bella e la bestia? E' una favola,certo ma ha una morale fantastica.... Lavora sulla tua intelligenza e le tue doti interiori e poi vedremo chi va più lontano... attendo un nick decente per te

mi raccomando dignità..pupa71

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]