-
sono considerato il bravo ragazzo?
Dato la mia inesperienza a donne vorrei capire di piu' vi spiego....
Piu di 20 anni fa questa mia amica e stata fidanzata con un mio amico, della mia ex compagnia, per piu di 10 anni ,poi si lasciano la compagnia si disfa e di questa ragazza perdo le tracce per oltre 20 anni
Un anno fa dopo circa 20 anni la ritrovo in un locale con un tipo ci salutiamo e la cosa finisce li,dopo circa un mese mi manda una richiesta di amicizia su facebook e parlando mi dice che convive da 1 anno con questo tipo,ma le cose non vanno bene si sono lasciati e poi rimessi insieme. quest,anno a natale mi ricontatta per gli auguri mi dice come sto e mi racconta che si sono lasciati definitivamente non andavano piu d,accordo poi mi saluta e mi augura un buon inizio anno e che mi merito tante belle cose perche sono un bravo ragazzo bla bla bla ecc....... mi sta sorgendo il sospetto che sono quello qui porge la spalla per piangere e basta
questa ha 42 anni e dopo tante delusioni va ha cercare il bravo ragazzo?
potrei anche provarci ma non ho mai ricevuto segnali di interesse,ma vengo buono solo per i suoi problemi?
-
I tuoi dubbi sono leciti . Quando una donna ti dice che sei un bravo ragazzo secondo me ti vede più come un amico . Non mi è mai piaciuta come frase , anche detta ad una donna : sei una brava ragazza sembra un po’ che chi te lo dice provi quasi pena ovvero ti consideri una persona fragile , insicura , senza palle che porge sempre l’ altra guancia . Sul fatto di provarci ti potrei dire che tentar non nuoce , ovviamente senza aspettative , tanto che hai da perdere ?
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
pero ci sono i rari casi di un altro mio amico, che ha trovato la ragazza,si quella che dopo essere stata scaricata dai figo bellocci bulli per anni si e ritrovata a 45 anni single e allora andava bene anche il bravo ragazzo da sempre single e povero operaio......
-
il famoso bravo ragazzo a cui nessuna la da mai
-
Oltrepo ma per forza? Intendo dire, basta che una ti parla, diventa già una potenziale candidata? Per la serie chiunque basta che vada. No ti prego.
-
Infatti non è detto che una donna dopo una certa età decida di scegliere un altro tipo di uomo però non ti viene a dire " sei un bravo ragazzo " se è interessata . Magari si palesa in un altro modo , ti chiede di prendere un caffè o ti fa altri tipi di complimenti. In questo caso non dici che lei ti ha mandato dei segnali . Però vorrei farti una domanda oltrepo : ma lei a te piace ? perchè ogni donna che incontri sembra che a te vada bene , non perchè sei solo da 46 anni devi prendere su rusco e busco
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
-
Non capisco perché tu dica che vieni buono solo per i suoi problemi, non ti ha mica usato come spalla su cui piangere o amico che la tiri su di morale: ti ha semplicemente fatto gli auguri con l'occasione delle festività e, parlando del più e del meno, ti ha solo detto di essere tornata single.
Chiusa lì.. usare qualcuno per i propri problemi mi pare una cosa un tantino diversa.
D'altra parte se a te neanche piace molto perché ti viene il dubbio se provarci o meno?
Anche tu la useresti come tappabuchi, nel caso, e non so chi dei due sarebbe peggio.
Sulla questione bravo/a ragazzo/a, io non lo vedo come un'appellativo negativo.
Sono contenta se mi definiscono tale, perché credo di esserlo, perché significa semplicemente essere una persona per bene, con un minimo di correttezza e di etica.
D'altra parte non è che le delusioni arrivino solo dagli s70nzi o dai bulletti di quartiere, le cose possono andare male per mille motivi, per cui non necessariamente questa deve essere arrivata a 42 anni per cercare il "bravo ragazzo", magari pure i suoi ex lo erano ma non è andata comunque.
-
non so se le piaccio, e poi conoscendoci da molti anni se dovessi provarci potrei cadere facilmente nella zona amicizia
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it