sono cosi'

Discussione iniziata da liberiana il 02-03-2021 - 209 messaggi - 8376 Visite

Like Tree116Likes
  1. L'avatar di liberiana

liberiana liberiana è offline BannedMessaggi 48 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito sono cosi'

mi sono separata 5 anni fà,mio marito mi metteva le corna da almeno due anni con donne decisamente meno carine di me,ho passato due anni di depressione violenta .asessuata, appena separata ho cominciato a far sesso con tutti quelli che mi piacevano(in modo molto discreto),gestendo alla grande la vita familiare e crescendo i miei due figli adesso grandi.
    Non ho piu cercato l'amore ma ho solo ripreso quella vita sessuale che mi era stata negata per anni dalla mia ottusaggine perbenista...il tempo è un buon giudice.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

"Sono così, dolcemente complicata
    Sempre più emozionata, delicata
    Ma potrai trovarmi ancora qui
    Nelle sere tempestose
    Portami delle rose
    Nuove cose
    E ti dirò ancora un altro sì"

Liberiana, interessante la tua svolta libertina...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

@liberiana:

se la tua nuova situazione ti appaga , buon per te , forse non è che stai cercando anche altro con tuto sto via vai hai visto mai ti risistemi?
    Lo dico da traditore guarda per noi voi laggiù c'è sempre poca differenza invece voi a noi li sotto fate comparazioni , altra considerazione fai un esamino di coscienza perchè tuo ex marito cercava altro ?
    Ultima modifica di Maurice78; 03-03-2021 alle 08:40

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Bene, se ora sei felice.
    No?

5. L'avatar di liberiana

liberiana liberiana è offline BannedMessaggi 48 Membro dal Mar 2021 #5

Predefinito

a 55 anni non voglio nulla,dovrei cercarmi un 60 enne per cambiargli i pannoloni? no grazie

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,746 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    "Sono così, dolcemente complicata
    Ho aperto questa discussione canticchiando questo ritornello.

Stamattina abbiamo aperto un canale telepatico mio caro Soldato, ma che mi fai
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di liberiana

liberiana liberiana è offline BannedMessaggi 48 Membro dal Mar 2021 #7

Predefinito

felice no,ma posso fare quel che voglio,sempre con molta discrezione,le ex cognate e le mie sorelle mi perseguitano
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Liberiana, te lo volevo chiedere prima, ma mi sembrava indelicato così... alla prima stretta di mano...
    Ma alla tua età tutti sti maschietti dove li trovi? Che sono, toyboy?
    liberiana likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di liberiana

liberiana liberiana è offline BannedMessaggi 48 Membro dal Mar 2021 #9

Predefinito

assolutamente no,dimostro molto meno della mia età,vesto piuttosto casual e ho un fisico ancora discreto,la maggior parte delle mie uscite sono con ragazzi anche giovani,e almeno da quello che mi sento dire piuttosto compiaciuti delle mie forme,quanto al toyboy sono tentata di provare,vedremo

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Beh, fino a 45 anni siamo tutti toyboy... 😜
    liberiana likes this.