Sono disgustato da mia moglie - Pagina 21

Discussione iniziata da LeatFingies il 15-10-2020 - 308 messaggi - 11466 Visite

Like Tree421Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Hanny ...
    ... ogni tanto ti sento parlare rimanendo nel vago su argomenti tipo famiglia o figli ...
    Non è un caso né una dimenticanza.
    Haydee, fausto62, Gershwin and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Hannibal

Che risposta adorabile, chapeau!
    Hannibal__Lecter likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,261 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non è un caso né una dimenticanza.
    ... capito ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se ci vuole...si meglio😉😁
    ... ma così lui non avrà più problemi con la moglie visto che lo arrestano per sequestro di persona e violenze in famiglia ... gli danno una decina d'anni ... non gli serve nemmeno di separarsi e divorziare ...
    ... temo che a volte siete troppo ironiche voi donne sui problemi delle donne ... in sovrappeso ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Fausto, però lui ha scritto che lei, perlomeno inizialmente, lo cercava e lui si negava con scuse...
    "Dalla nascita della seconda figlia i rapporti intimi tra noi sono diminuiti e ora siamo a un anno e mezzo di astinenza. Ogni tanto lei ha provato a prendere l'iniziativa, ma io accampavo sempre qualche scusa. Voglio essere brutalmente sincero: il pensiero di toccarla e farci sesso mi disgusta. Ha preso quasi 30kg da quando ci siamo sposati e ovviamente in casa non si trucca e non si sistema. L'appeal sessuale per me è sotto zero."

Ci sarebbe da capire quanto è numericamente in giorni il "Ogni tanto lei ha provato a prendere l'iniziativa", potrebbe essere anche una volta ogni due mesi, per cui saremmo sui -355,71 gradi Fahrenheit!
    Ora non mi obbietterai con qualcosa come "le donne pensano al sesso più degli uomini"! Oppure che lei non lo cerchi più perché ha l'amante ...

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Aug 2019 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma non è una questione di amarsi o meno, anch'io che mi adoro se sgarro mi sale una panza 😂
    Parliamoci chiaro... Il cioccolato, il pane con la crema spalmabile alla nocciola alle quattro del pomeriggio... Il crodino con le patatine e le olive davanti alla tv... Ca zzo, son piaceri della vita!! Ma purtroppo son piaceri che ti presentano il conto sotto forma di kili, li mortacci 😰
    Mah sarà anche metabolismo, che vuoi che ti dica.
    A me comunque gli alimenti di cui hai parlato non mi attraggono per niente, soprattutto la cioccolata. Alle quattro del pomeriggio poi. Ma come diamine mangiate? Io alle 16 non ho nemmeno digerito il pranzo. Il mio spuntino è intorno alle 17:30, e mangio un sacco di frutta! Ma non certo per la bilancia, è che mi attrae quella, e non roba intingolosa.
    Melite and Treemax like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,613 Membro dal Aug 2017 #207

Predefinito

Melo, secondo me sei fortunata tu. Io mi voglio un sacco di bene ma quando vedo una bella torta al cioccolato (stile Matilda ), una scatola di Pringles original ecc devo ricordare a me stessa che quella roba mi fa venire i brufoli ed il chiulone quindi devo starne lontana.
    Se così non fosse mi sfonderei di quelle cose volentieri. Ogni tanto me le concedo cmq perché penso di meritarmele, e di solito al weekend quando sono felice, rilassata e lontana dal lavoro. Non per forza il cibo spazzatura è legato a problemi di autostima, ma al menefreghismo.

E per me il punto è tutto lì, non mangiare robaccia o mangiarla poco e muoversi. Molte delle persone grasse che si vedo (per lo meno quelle che ho conosciuto io) si sfondano di schifezze e ti guardano pure male se suggerisci qualcosa di sano o di fare un po’ di movimento perché lo prendono come un insulto. La moglie dell’autore probabilmente rientra in questa categoria.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Aug 2019 #208

Predefinito

@Hurrem anche a me capita di mangiare schifezze, ma non ne sono attratta spesso. Poi sarò fortunata perché non amo la cioccolata, ma adoro la crema, ne sono ghiottissima! Non faccio alcuno sport, e so che dovrei perché fa bene alla salute. Non sono una salutista, perché ho una natura pigra e amo cucinare e mangiare. Quello che non ho mai fatto, è lasciarmi andare. È da questo punto di vista che dico che una persona ha malessere, se si lascia andare o prende 20 chili in una gravidanza, cioè a me non sembra normale. Non volevo affatto dire che una persona ha disagi perché e ghiotta. Che poi dal punto di vista fisico ho fortuna, sicuramente si, perché posso mangiare la qualunque, e non conosco cosa sia la cellulite pur senza alcuna palestra. Beh vista la vita che ho avuto, almeno questa fortuna concedetemela. 😉
    Treemax likes this.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Melograna concedemi l'onore di vederti col vestitino figo che ti sei comprata. Se sei trombabile giuro che non ti do più della vecchia...

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Aug 2019 #210

Predefinito

@Maslow alcuni utenti mi hanno vista. Perché non chiedi a loro?