Sono disgustato da mia moglie - Pagina 31

Discussione iniziata da LeatFingies il 15-10-2020 - 488 messaggi - 19663 Visite

Like Tree727Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

No, sono pensieri miei. Da quel che so lui è innamorato. Ma so che in passato ci è stato tanto male perché non trovava nessuna e riceva tanti rifiuti...non vorrei che avesse appagato la sua vuota situazione sentimentale mettendo prosciutti sugl'occhi. Comunque non sono affari miei...

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Che le puzzano i piedi è vero. Una volta è salita in macchina da me si è tolta i tacchi stavo svenendo😁😁😁...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #303

Predefinito

Maslow, magari quello che per te era puzza, per il tuo amico sono irresistibili feromoni 👃
    Alberich and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 27-10-2020 alle 12:54

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,589 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Se questa è la cultura di provenienza,mi sa di tipica donna che dopo aver figliato chiude bottega e del marito semplicemente se ne frega, così come di trombare o di essere minimamente attraente.
    Infatti credo che per lui le chances di farle cambiare idea siano minime

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... le tradizioni familiari che passano da madre in figlia sono sacre ... prima magra in modo da accalappiare lo sprovveduto di turno e dopo aver generato, ti inchiatti per benino perché l'obesità è sinonimo di salute evidente!
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. Prize Prize è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Oct 2020 #306

Predefinito

Caro @LeatFingies,
    Non ho letto fino in fondo, e mi scuso in anticipo se diro’ cose gia’ dette.
    A nessuno piace essere grassi e trasandati, credo che tua moglie in questo momento si trovi in un condizione per se stessa non ottimale. Ha due nuovi bimbi che le hanno cambiato radicalmente fisico e vita. Ma soprattutto Vorrebbe che tu l’amassi per merito. È un situazione frequente In molte persone. Sono la madre dei tuoi figli, per averli sono ingrassata (e ho rinunciato forse a molte piu’ cose di te ). Tu sei magro, la tua carriera è proseguita (invento) , esci, ti alleni, io sono dedita a casa, te, figli...perche’non mi dimostri quanto lo merito e mi dai solo della grassona’? Se ti cerco mi rifiuti, posso valere cosi poco per te?
    Questo è Probabilmente quanto le passa per la testa. Tu non capisci lei e Lei non capisce te. Diventa un circolo vizioso, Piu’ tu non riesci a nascondere il tuo “disgusto” (si percepisce sai?), piu’ lei si trascura. Altre donne fanno il contrario se non si sentono desiderate si mettono in tiro e cercano fuori.
    Lei non lo fa, perche’ si aspetta qualcosa da te. Non da se stessa o da altri. In sintesi, sbagliate entrambi approccio, secondo me.
    Fossi in te coinvolgerei una terza parte per poter comunicare ciascuno il proprio sentire senza pianti inutii. Si puo’ superare, sai? Ma se non prendi in mano la situazione prevedo continui peggioramenti inesorabili.
    Ultima modifica di Prize; 28-10-2020 alle 11:23

7. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #307

Predefinito

Prova a smettere di raderti, cambiarti le mutande e lavarti. Ripagala con la sua stessa moneta.
    Berlin__ and maxpayne like this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Un matrimonio finito male e il ritorno a Milano, dove è nato, dalla Valtellina dove si era trasferito per amore. Nonostante questo Giuliano Brambilla, 66 anni, cerca di vedere il lato positivo: "Vivo nella mia auto da 5 anni e devo dire che si può fare perché tutto sommato ho la fortuna di avere la salute", dice sorridendo. Una sistemazione di fortuna, tra Milano e Bresso, perché dopo il divorzio ha dovuto lasciare la sua casa alla ex moglie e alle figlie.
    La macchina ha un nome - Un passato da parquettista e da barista, ora Giuliano si arrangia con lavoretti occasionali: fare la spesa o portare a spasso il cane per gli abitanti del quartiere. Tutto il suo mondo è in quell'ammasso di lamiere e gomma a cui col tempo si è affezionato, tanto da dargli un nome: Carolina. "È tutto quello che ho, l'idea di rottamarla mi dispiace perché mi ci sono affezionato", dice commuovendosi. Qui ha i suoi vestiti e un letto improvvisato, sui sedili posteriori.
    Il gesto di una bambina - Un aiuto fondamentale viene dai "vicini". Non solo gli affidano piccole mansioni che permettono a Giuliano di sopravvivere, ma compiono anche gesti di generosità: "Elisa, la figlia di 11 anni di un poliziotto che vive qui vicino, mi ha dato la sua paghetta. Non li spenderò mai perché questi soldi mi hanno portato una grande fortuna". Gesti che scaldano il cuore e aiutano a superare le giornate più dure: "Questo non è ancora il vero freddo e poi ho delle coperte".

@Isolda Cuore d'angelo
    'Sicuramente l'avrà tradita e umiliata innumerevoli volte, avrà anche abusato delle figlie, ed è un fallito che non riesce nemmeno a trovarsi un lavoro e pagare gli alimenti alla sua famiglia'

L'Italia è il paese delle pari opportunità.
    Ultima modifica di Berlin__; 29-10-2020 alle 08:27

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi attribuisci pensieri che non penso.
    Non vitimizzo le donne ogni situazione è personalizzata.
    Non tutti gli uomini che divorziano arrivano a dormire nella macchina.
    Ci sono uomini benestanti che non divorziano mai anche se poi avessero una vita decente.
    Io preferisco la povertà che l'infelicità.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,968 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@Berlin

Quanta tristezza e rabbia che mi mette il tuo racconto. La società però non dà risalto mediatico o sociale a queste disparità e alle femministe, ovviamente, non importa combatterle, perchè alla fine conviene così

Dici bene, il paese delle pari opportunità
    Ultima modifica di maxpayne; 31-10-2020 alle 11:18