Sono diventata lesbica da qualche anno...

Discussione iniziata da lovely il 10-07-2011 - 19 messaggi - 8203 Visite

1. L'avatar di lovely

lovely lovely è offline FriendMessaggi 3,532 Membro dal Oct 2007
    Località prato

Predefinito Sono diventata lesbica da qualche anno...

Ciao a tutti, da qualche anno sono diventata lesbica.
    I motivi per cui lo sono diventata sono solo due.
    !. Mi fa shifo l'intimo del maschio...appen guardo un video di sesso tra uomo e donna...mi viene il vomito. Invece se guardo due donne non succede.
    2. Nessun maschio riesce a toccarmi...appen uno mi tocca allo scopo sessuale...io divento scostante e tremo tutta (c'è solo un ragazzo che riesce a toccarmi, il mio amico...so che lui scherza).

Pe quanto iguarda i miei genitori di questa scelta non sanno nulla.
    Con mia madre ne ho parlato riferendomi in generale, di cosa ne pensasse se avesse vuto una figlia lesbica e lei mi ha detto che la accetterebbe. Immaginavo una risposta simile da mia madre.
    Invece per quanto riguada mio padre credo proprio che non gliel'ho dirò almeno per ora. Perchè non voglio che ritorni quello di prima. Cioè a picchiarmi.

Ho avuto qualche storia ma solo online.
    Di cui una mi ero davvero innamorata...ma purtroppo mi ha lasciata perchè non ce la faceva a sopportare i miei problemi familiari.

Al momento sono in cerca di una ragazza, che voglia avere una storia d'amore con me.

Come in un bocciolo può nascere una bellissima rosa, anche con delle piccole parole può nascere una splendida amicizia fatta di sentimenti.

2. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia

Predefinito

Ciao lovely, ho letto il tuo post ed è triste sapere che tu viva una situazione familiare difficile. Volevo solo darti il "benvenuta" nel forum nella speranza che tu possa trovare una ragazza che ti ami e ti faccia essere felice e serena. In bocca al lupo e buona fortuna.

3. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Ciao cara Lupablu76, ti ringrazio molto.
    Purtroppo non posso farci nulla per quanto riguarda la mia situazione familiare, quando parlo con qualcuna gli dico tutto quello che è la mia situazione familiare. Starà solo a lei decidere se continuare un rapporto che sia di amicizia o d'amore. Io accetterò la sua scelta. Come giusto che sia. Grazie davvero per l'augurio.
    Come in un bocciolo può nascere una bellissima rosa, anche con delle piccole parole può nascere una splendida amicizia fatta di sentimenti.

4. L'avatar di stecna

stecna stecna è offline BannedMessaggi 260 Membro dal Mar 2009 #4

Predefinito

io ti consiglio di fare una chiacchierata con uno spicologo o sessuologo. secondo me non sei lesbica.. sembri piu arrabbiata con il mondo intero. io ho subito una violenza da un uomo biondocon gli occhi chiari quando avevo 12 anni... non ha portato a terminere nulla ... ma ne ho soffertomolto e lepersone con gliocchi chiari... non lesopporto... ma non sono lesbica.. magari hai solo bisognodi parlare e buttare fuori latua rabbia piccola mia. ti abbraccio con molto affetto

5. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Cara Lovely, non so quanti anni tu abbia per poter affermare che la tua é una decisione ponderata dal tempo e dall'esperienza o se, come dice Stecna, si tratta solo di una reazione di rabbia momentanea.
    Se l'esperienza altrui può servire, ti dico che non devi limitarti in nulla: segui sempre il tuo cuore, il tuo istinto, fai quello che più desideri, e se questo ti porta ad amare una persona del tuo stesso sesso, lasciati pure andare.
    Hai avuto solo storie on line, mai dal vivo? Allora la cosa può cambiare.
    Quando sarai in intimità con una donna, solo in quel momento capirai davvero quello che vuoi.
    In bocca al lupo per tutto.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

6. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stecna Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di fare una chiacchierata con uno spicologo o sessuologo. secondo me non sei lesbica.. sembri piu arrabbiata con il mondo intero. io ho subito una violenza da un uomo biondocon gli occhi chiari quando avevo 12 anni... non ha portato a terminere nulla ... ma ne ho soffertomolto e lepersone con gliocchi chiari... non lesopporto... ma non sono lesbica.. magari hai solo bisognodi parlare e buttare fuori latua rabbia piccola mia. ti abbraccio con molto affetto
    Ciao, ti ringrazio per la tua opinione e l'accetto.
    Io sto andando da una pisicologa per altri miei problemi, se per caso avrò l'oppotunità di parlarne lo farò.
    Anche a me un uomo voleva violentarmi (ma per fortuna non ce l'ha fatta).
    Ma apparte questo non do la colpa a nessuno....gli altri non centra nulla con lui.
    Non mi hanno mai fatto nulla per meritare il mio comportamento da persona arrabbiata.
    Nelle mie scelte non torno mai indietro.
    Comunque ti ringrazio, un dolce abbraccio anche a te.

7. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaneldeserto Visualizza Messaggio
    Cara Lovely, non so quanti anni tu abbia per poter affermare che la tua é una decisione ponderata dal tempo e dall'esperienza o se, come dice Stecna, si tratta solo di una reazione di rabbia momentanea.
    Se l'esperienza altrui può servire, ti dico che non devi limitarti in nulla: segui sempre il tuo cuore, il tuo istinto, fai quello che più desideri, e se questo ti porta ad amare una persona del tuo stesso sesso, lasciati pure andare.
    Hai avuto solo storie on line, mai dal vivo? Allora la cosa può cambiare.
    Quando sarai in intimità con una donna, solo in quel momento capirai davvero quello che vuoi.
    In bocca al lupo per tutto.
    Ciao, ti ringrazio per la tua opinione e l'accetto.
    Io ho 24 anni.
    Io seguo sempre il mio cuore e sono sempre me stessa.
    Dal vivo mai purtroppo, sempre per vari motivi che riguardano o la lontananza oppure il mio aspetto fisico.
    Grazie mille per tutto.

8. L'avatar di kassidy_

kassidy_ kassidy_ è offline ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Jun 2011
    Località La mia amata Terronia

Predefinito

sembri una persona molto dolce, e leggendo ciò che hai scritto mi è venuta voglia di darti un forte abbraccio

in linea di massima concordo con stecna e tempesta. non ti conosco e non posso sapere le sfumature di ciò che senti. da ciò che hai scritto anch io credo che tu non sia lesbica (anche se nella sessualità odio le etichette, la sessualità ha tante e imprevedibili sfumature). non lo credo perchè hai iniziato il post dicendo che la tua scelta è scaturita da motivi x, che sono essenzialmente rifiuto/fastidio per qualcosa (uomini). ma se fossi lesbica lo saresti perchè TI PIACCIONO le donne non perchè ti fanno schifo i maschi.
    concordo con le altre anche per quanto riguarda la rabbia. hai scritto che hai un rapporto difficile con tuo padre, senza voler fare psicologia spicciola, ecco forse io rifletterei su questo punto.
    anch io ho un rapporto molto conflittuale con i miei, un padre totalmente anaffettivo e ciò mi ha causato spesso problemi, per fortuna non di natura sessuale ma affettiva, nei rapporti importanti con il sesso maschile.
    ti auguro di essere serena che tu sia lesbica oppure no. un bacio forte
    Ultima modifica di kassidy_; 12-07-2011 alle 17:04

9. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Ciao Kassidy_ , Ti ringrazio.
    Grazie per ave detto anche la tua opinione...e scusa per il ritardo della risposta.
    é naturale he mi piacciono le donne (forse dovevo sciverlo...ma pensavo che fosse sottointeso).
    Non gli parlo proprio...perchè tanto sarebbero solo parole sprecate. Preferirei non vederlo per il resto della mia vita...ha solo portato sofferenza sia a me che a mia madre.
    Ma apparte questo e ripeto che gli altri non mi hanno mai fatto nulla.
    Non so cosa altro dire, se no quello che ho già detto.

Grazie mille per l'augurio.

10. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #10

Predefinito

Carissima,
    anche io ho avuto problemi familiari riguardo questa mia condizione, tante rogne! Io non ero fiduciosa, pensavo fosse una condizione che durasse in eterno. Non mi hanno mai accettato però sanno quello che faccio e che gente frequento e ormai non mi mettono i bastoni fra le ruote. Anche io sono appena uscita da una storia su internet e il distacco l'ho vissuto in modo sofferto.

Peccato che siamo lontane... io ho voglia di stare con una ragazza... ci ho provato ad uscire con una tipa, ma semplicemente non c'era attrazione.
    Scrivimi in pvt se vuoi, un bacio. :*

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.