Sono diventata lesbica da qualche anno... - Pagina 2

Discussione iniziata da lovely il 10-07-2011 - 19 messaggi - 8204 Visite

1. xxxboy21xxx xxxboy21xxx è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2011
    Località Civitanova Marche

Predefinito

ciao lovely, io sono un ragazzo e voglio solo dirti una cosa, vivi al meglio la tua vita, fai ciò che ritieni giusto per te e ti auguro di trovare una ragazza e vivere felicemente con lei. Buona fortuna! ciao ciao

2. L'avatar di lovely

lovely lovely è offline FriendMessaggi 3,532 Membro dal Oct 2007
    Località prato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaylightDies Visualizza Messaggio
    Carissima,
    anche io ho avuto problemi familiari riguardo questa mia condizione, tante rogne! Io non ero fiduciosa, pensavo fosse una condizione che durasse in eterno. Non mi hanno mai accettato però sanno quello che faccio e che gente frequento e ormai non mi mettono i bastoni fra le ruote. Anche io sono appena uscita da una storia su internet e il distacco l'ho vissuto in modo sofferto.

Peccato che siamo lontane... io ho voglia di stare con una ragazza... ci ho provato ad uscire con una tipa, ma semplicemente non c'era attrazione.
    Scrivimi in pvt se vuoi, un bacio. :*
    Ciao DaylightDies, scusami per il ritardo della risposta...sono appena tornata a casa.
    Ti ringrazio per aver detto anche la tua opinione.
    Posso solo immaginare quanto tu abbia sofferto per questa scelta, e di sicuro lo saprò anch'io.
    Purtroppo si sa che le persone non fanno altro che far soffrire le persone solo perchè la pensano diversamente da loro o per altri motivi. Persone del genere nella nostra vita ce ne saranno a migliaia. Ma ci sono anche persone dolci, sensibili, buone cheti vogliono bene...e che ti accettato per quella che sei dentro, non per l'aspetto fisico. Anche se sono rare...è bello averle vicino. Io ne ho trovato uno, è il mio migliore amico.

Di dove sei?...se posso saperlo. Comunque la lontanaza non ha importanza se due persone si amano. Certo...ti scriverò in privato...domani appena torno a casa.
    Anche tu se vuoi puoi scrivermi.

Ti auguro una buona notte.
    Come in un bocciolo può nascere una bellissima rosa, anche con delle piccole parole può nascere una splendida amicizia fatta di sentimenti.

3. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxboy21xxx Visualizza Messaggio
    ciao lovely, io sono un ragazzo e voglio solo dirti una cosa, vivi al meglio la tua vita, fai ciò che ritieni giusto per te e ti auguro di trovare una ragazza e vivere felicemente con lei. Buona fortuna! ciao ciao
    Ciao xxxboy21xxx, Ti ringrazio con tutto il cuore per l'augurio che mi hai scritto.
    Come in un bocciolo può nascere una bellissima rosa, anche con delle piccole parole può nascere una splendida amicizia fatta di sentimenti.

4. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #14

Predefinito

Io scrivo dalla bellissima Puglia!

5. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Ho un'amica che va in vacanza in Puglia.

6. bebos bebos è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

se scrive qui e cerca qui significa che nn e una fi c.a. stellare qui ci sono le marpionazze totale italiane circa 10 e con diversi account donano spontaneamente amore e dolciaezzzzza gratis peccato che sono in contatto con almeno 15 ragazze alla volta,, ormai lo sanno anche le pietre le donne s elo racocntano

7. cartgirl cartgirl è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2010 #17

Predefinito

Bebos....che lingua parli?
    hai commentato gli utlimi 5 o 6 post e non si capisce una mazza di quello che scrivi...l'unica cosa chiara è che sfotti alla grande...vai a fare qualcosa di utile per te stesso...CURATI magari inizi a pensarla come noi persone NORMALI!!!!

8. L'avatar di lovely

Località prato

Predefinito

Pe bebos: Scusa ma non ho capito quello che hai scritto.
    Potresti ridirmelo meglio.

9. Angela3797 Angela3797 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Aug 2011 #19

Predefinito

Ciao secondo me dovresti vivere per conto tuo magari dividendo l' affitto e le spese con qualche amica.
    Comunque io credo che tu sia veramente lesbica semplicemente perchè provi attrazione per le donne; una persona non scopre di essere eterosessuale quando fa sesso con un uomo , lo sa già da prima, lo sente dentro, per cui se tu senti attrazione verso le donne allora sei lesbica.
    Hai detto ad un' amica fidata che sei lesbica? Secondo me é importante avere qualcuno con cui parlarne in carne ed ossa e non dev' essere necessariamente lesbica.
    POco tempo fa ho detto ad una mia mica etero, che conosco da 21 anni, che avevo scoperto di essere bisessuale.
    Mi ricordo che quando ho introdotto l' argomento mi disse che da circa un anno c' era qualcosa che non andava e che qualcosa mi era successo.
    Fu allora che le dissi che avevo scoperto che ero bisessuale lei mi rispose " e che problema c' é", non ho perso la sua amicizia che anzi si é rafforzata.
    Premetto che lei é sempre stata una persona molto aperta priva di qualsisai pregiudizio.
    Se deciderai di confidarti guarda la mente della persona con cui deciderai di confidarti.
    Non sempre chi é accanto a noi é pronto a condividere i nostri problemi quello che ti posso dire é di guardare se una persona ha la mente aperta.
    Da quando ho scoperto di essere bisessuale ho anche selezionato le amicizie ho chiuso con chi aveva una mente chiusa allontanandomi a poco a poco anche se loro non ne hanno mai capito le ragioni ed ho tenuto chi viveva e lasciava vivere; quelli che mi sono rimasti non sanno tranne quella mia amica dei miei gusti forse un giorno lo dirò anche a
    loro dei miei gusti.
    Ciao e buona fortuna

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.