Sono un fallito.... - Pagina 17

Discussione iniziata da oltrepo il 29-01-2019 - 175 messaggi - 6988 Visite

Like Tree185Likes
  1. sonoincrisi sonoincrisi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Mar 2019 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ieri sera ero fuori da un locale e mentre aspettavo degli amici,dal locale esce un tipo che conosco di vista che vedo poco, lui era con la sua ragazza,mi vee mi saluta e se ne va, poi in lontananza sento lui che dice a lei…………...quello che ho salutato in 45 anni che lo conosco non l,ho mai visto in compagnia di una donna!!
    curiosità, ma tu per caso vivi in una piccola città del Piemonte?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,713 Membro dal Oct 2017 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonoincrisi Visualizza Messaggio
    ma tu per caso vivi in una piccola città del Piemonte?

Oltre il Po
    Ultima modifica di Melite; 19-04-2019 alle 08:36

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Oltre il Po
    no in un piccolo paese della provincia di pavia oltre il po

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonoincrisi Visualizza Messaggio
    che bel racconto, mi hai fatto venire voglia di focaccia con le cipolle!! ma perchè mai non sei più tornato al mare per 28 anni cosa te lo ha impedito? hai almeno degli amici ?
    no la focaccia con le cipolle no, se poi conosci una ragazza in spiaggia la stendi se sai di cipolle
    sono stato lontano dal mare per 28 anni,dopo l,ultima vacanza nel 90,dopo e mancato mio padre,mia madre da quel giorno ha visto tutto nero e le vacanze non si sono fatte piu,poi negli anni successivi la mia compagnia si e sciolta io volevo farmi una vacanza ma mia madre molto pessimista mi diceva…… con che coraggio hai andarti a divertire che e mancato tuo padre? manchi di rispetto!! ed io ingenuo ho rifiutato per 28 anni, adesso di amici ne ho pochi

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no la focaccia con le cipolle no, se poi conosci una ragazza in spiaggia la stendi se sai di cipolle
    sono stato lontano dal mare per 28 anni,dopo l,ultima vacanza nel 90,dopo e mancato mio padre,mia madre da quel giorno ha visto tutto nero e le vacanze non si sono fatte piu,poi negli anni successivi la mia compagnia si e sciolta io volevo farmi una vacanza ma mia madre molto pessimista mi diceva…… con che coraggio hai andarti a divertire che e mancato tuo padre? manchi di rispetto!! ed io ingenuo ho rifiutato per 28 anni, adesso di amici ne ho pochi, ho pianto quel giorno perche sono riaffiorati i ricordi piu belli,ho rivisto la casa,quel bacone con le taparelle abbassate dove una volta ero li, come le vie del paese ogni angolo un ricordo, (.all epoca non avevo ancora subito bullismo e fobia sociale), avevo 15 anni ma la cosa che mi ha pesato di piu e che all epoca pensavo….. un domani verro qua con la mia ragazza, con la mia famiglia,ma questo non si e relaizzato,il bullismo e la fobia hanno fatto il resto

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Hai difficoltà a socializzare, sei un po' goffo negli atteggiamenti? Hai interessi limitati e scarsa empatia? Te lo chiedo perché questi sono i sintomi della sindrome di Asperger, un disturbo dello spettro autistico, che porta a chiudersi e a ridurre al minimo le relazioni sociali.
    oltrepo likes this.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Oltrepo, ho visto la foto che hai messo nell'altro thread ed ho scritto due post che sono finiti in moderazione (chissà perché, poi). Se domani non compaiono, li riscrivo.

Volevo solo dirti che sei davvero un bell'uomo. Te lo dico spassionatamente, senza adulazione. Ma perché ti sottovaluti in questo modo? Ti immaginavo una schifezzina da quello che scrivi riguardo a te. Ed invece niente affatto!

Scusami, Oltre, ma sei proprio uno sciocchino a buttarti giù così.
    Incredibile...
    oltrepo likes this.

8. Fummino Fummino è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Apr 2016 #168

Predefinito

ho un pò meno anni di te ma abbiamo un pò di punti in comune,se hai un lavoro, mi stai già due spanne sopra dai
    passerosolitario84 likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Oltrepo, ho visto la foto che hai messo nell'altro thread ed ho scritto due post che sono finiti in moderazione (chissà perché, poi). Se domani non compaiono, li riscrivo.

Volevo solo dirti che sei davvero un bell'uomo. Te lo dico spassionatamente, senza adulazione. Ma perché ti sottovaluti in questo modo? Ti immaginavo una schifezzina da quello che scrivi riguardo a te. Ed invece niente affatto!

Scusami, Oltre, ma sei proprio uno sciocchino a buttarti giù così.
    Incredibile...
    forse sei l,unica che mi dice cosi comunque grazie...
    Ridiamo likes this.

10. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Hai difficoltà a socializzare, sei un po' goffo negli atteggiamenti? Hai interessi limitati e scarsa empatia? Te lo chiedo perché questi sono i sintomi della sindrome di Asperger, un disturbo dello spettro autistico, che porta a chiudersi e a ridurre al minimo le relazioni sociali.

non so se ho questa sindrome, sarebbe il colmo averla e mia madre non me l,avrebbe mai confessato...
    Ridiamo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]