Sono fidanzato,ma nella mia mente c'è l'altra. Sono confuso!

Discussione iniziata da luca90 il 09-04-2016 - 17 messaggi - 9368 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di luca90

luca90 luca90 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Sono fidanzato,ma nella mia mente c'è l'altra. Sono confuso!

Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni felicemente fidanzato da 5 anni.Mi è capitato una cosa vorrei dei consigli,da qualche anno ho ripreso i contatti con una mia vecchia amica che non vedevo da 2 anni poi per caso ci siamo rivisti,scambiati i numeri e ci siamo sentiti.Lei ha un negozio,e più volte mi ha detto se ti trovi a passare fermati ci prendiamo un caffè insieme e io cosi ho fatto...abbiamo parlato di noi e io le ho detto,della mia relazione da anni e che sono molto felice con la mia ragazza.Mentre lei mi ha detto di no che anche lei è fidanzata da anni però...non lo ama diciamo che prova solo bene ma niente di che..ha provato a lasciarlo ma lui soffre,piange ecc.Tra noi c'e molto feeling ci stuzzichiamo molto...abbiamo confidenza,però lei ha sempre mantenuto le distanze perchè dice che sono una persona imprevedibile,inaffidabile e non si fida di me...Però entrambi sappiamo che ci piacciamo e in fondo c'e sempre stata un'attrazione.Cmq più volte è capitato lei mi invita spesso nel suo negozio e...stava vestita molto provocante...inizia a stuzzicarmi io anche,però poi rimango freddo e mi allontano questa cosa è capitata più volte.Lei su whatsapp mi diceva che non dovevo aver paura di nulla e che dovevo seguire il cuore,e io niente anzi mi allontano e lei mi blocca su whatsapp.Dopo un po mi dice quello che ha sempre pensato di me,che scappo dai problemi sono un bambino,imprevedibile e non affidabile.Dopo un po vengo a sapere che ha fissato la data per il matrimonio,adesso mi chiedo:ma come può essere??non lo ama è questo è evidente! Un nostro amico in comune mi ha detto che lei mi ha sempre voluto...però non si fida e ha paura di me per questo ha preso una strada diversa ma se io l'avrei lasciata alla mia ragazza lei avrebbe fatto lo
    Stesso.La veritá e che a me è rimasta una voglia di lei...incredibile! Tra me e la mia ragazza sessualmente va alla grande,ma ultimamente l'altra è diventata un tormento...ho troppo voglia di lei! Non voglio far soffrire la mia ragazza,la amo.Ma nei miei pensieri ho anche l'altra.

2. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Luca, ciao..scusa la butto là, ma prenderti una pausa davvero per riflettere?
    Ti dico che, viste le esperienze qui sul forum e sentite nella vita reale, sei praticamente a un passo dal tradimento.
    Non tradire la tua ragazza.
    Stai pensando intensamente a un'altra che hai pure frequentato e sei rimasto male del suo fidanzamento e imminente matrimonio,
    che non escludo sia un ripiego al tuo comportamento.
    Immagino la tua ragazza e il ragazzo di questa tua vecchia fiamma non sappiano nulla.
    Dunque, ora vorrei capire se vorresti solo toglierti uno sfizio (sconsiglio vivamente) o se pensi di avere
    una cotta seria per questa ragazza.
    Comunque sia non devi far soffrire nessuno e devi fare una scelta.
    Scegli!
    luca90 and stranita like this.

3. L'avatar di gelsominobum

gelsominobum gelsominobum è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

ogni lasciata e persa
    luca90 likes this.

4. L'avatar di luca90

luca90 luca90 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

Ciao abbie78 grazie per avermi risposto.Comunque lei è stata chiara dicendomi che con me voleva avere una storia,ma pretendeva che lasciavo la mia ragazza.Io non ci penso nemmeno a lasciarla è troppo importante! Ma è forte l'attrazione che provo per l'altra...(ovviamente anche lei) ho deciso: non la cercherò mai più, sperando che anche lei fará lo stesso.Perchè se cercherebbe di tentarmi di nuovo non so se c'è la farei a rifiutare...

5. L'avatar di sconfitto

sconfitto sconfitto è offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca90 Visualizza Messaggio
    ciao abbie78 grazie per avermi risposto.comunque lei è stata chiara dicendomi che con me voleva avere una storia,ma pretendeva che lasciavo la mia ragazza.io non ci penso nemmeno a lasciarla è troppo importante! ma è forte l'attrazione che provo per l'altra...(ovviamente anche lei) ho deciso: non la cercherò mai più, sperando che anche lei fará lo stesso.perchè se cercherebbe di tentarmi di nuovo non so se c'è la farei a rifiutare...
    tutti passiamo momenti strani, tutti abbiamo delle occasioni per poter fare cretinate, io non capisco come puoi solo pensare di andare a letto con una che si deve sposare. Posso capire se la tua storia andasse male, oppure se lei fosse libera. Ma qua ci sono solo casini, non rovinare la vita di nessuno, già che sei qui a parlarne vuol dire che eviterai.... In bocca al lupo
    luca90 likes this.

6. L'avatar di luca90

luca90 luca90 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

Da fuori si può pensare è la solita "sbandata" ma non è cosi lei è stata male anche la notte non riusciva a dormire, dicendomi che solo se mi vedeva provava una forte emozione solo io ero in grado di farla tremare....mentre per il ragazzo quando stava con lui non provava nulla.Sinceramente anche a me è capitato di non dormire la notte e pensarla! Quei suoi occhi chiari quel fisico tremendo,e quel suo modo di essere sensuale al massimo mi ha mandato fuori di me...lei ha fatto l'ultimo tentativo il periodo di natale dicendomi molla tutto,e stiamo insieme...io ho continuato a pensare solo la mia ragazza e lei mi ha detto che ormai si doveva rassegnare perchè da me non si aspettava nulla sono solo un bambino.E dopo più poco di un mese ho saputo che ha fissato la data per il matrimonio,io comunque continuo per la mia strada al mio fianco voglio la mia ragazza.Passerá questa sbandata!

7. maresa6 maresa6 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

Alcune considerazioni.
    Riguardo a questa ragazza, non dà alcun affidamento perché due sono i casi : o vuole una storia passionale basta e poi avrebbe sposato ugualmente il suo ragazzo(avrà i suoi motivi che io non capisco) o se si è innamorata di te e anche tu non la volessi come fa a sposarsi con un altro. Si capisce che per lo meno è una tipa mooolto superficiale. Tu faresti bene a capire cosa vuoi. Perche anche se sei giovane,la cosa più importante è l'onestà verso gli altri ma soprattutto verso se stessi. E poi le relazioni sentimentali hanno in genere l'esclusività e quindi bisogna rispettare ciò a meno che non è importante per la persona che sta con noi. Ma mi sembra difficile.
    Melancholy_Moon and luca90 like this.

8. L'avatar di luca90

luca90 luca90 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Maresa lei di me non si fida,dice che sto pieno di figure di ***** con lei e che non sono in grado di amare.Comunque ha 28 anni lui 36.Anche la famiglia l'hanno "costretta"a sposarsi anche perchè lui è un bravo ragazzo ha un lavoro stabile,muore per lei la ama ha anche una certa etá che aspettare..ma ribadisco lei non lo ama...ma si prendererá le conseguenze sposarsi è una follia.Che dirle Buona fortuna.

9. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Ti capiterà di incontrare ragazze e donne interessanti ed attraenti nella tua vita, è del tutto normale anche se sei ben appagato dalla tua situazione attuale.Ad ogni modo puoi fare due cose: od ignori e tiri dritto oppure ti fai prendere da certe situazioni ma considerando che poi le conseguenze si pagano.
    Probabilmente sei un po' in un momento di "bassa" e sei rimasto "sedotto" da questa tua amica, ma anche queste sono cose che poi passano se non alimentate.
    Comuqnue questa tua amica ti accusa di essere un bambino senza vedere il suo di infantilismo.
    luca90 likes this.
    Ultima modifica di Alieno68; 11-04-2016 alle 08:51

10. L'avatar di luca90

luca90 luca90 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

Alieno68:Non è la prima volta che vengo provocato da ragazze...ho avuto tantissime volte l'occasione di tradirla...e non l'ho mai fatto ma questa volta è stato diverso mi ha coinvolto anche mentalmente! Sto cercando di proseguire la mia strada.Stando lontani è meglio.
    stranita likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]