Sono forse folle io a voler convivere dopo 6 mesi? - Pagina 3

Discussione iniziata da zorck93 il 07-07-2017 - 27 messaggi - 3323 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Aug 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Ma a te chi te lo fa fare di stare con lei che sta in un'altra regione? Capisco se magari sta a pochi km di distanza, l'idea della convivenza potrebbe sembrare azzardata, ma così la convivenza è utile e ben valutabile, valuta tu cosa vuoi dalla vita, ne potresti trovare un'altra più vicina oppure ancora un'altra a cui non spaventa la convivenza(che alla fine non è niente di che), magari addirittura ha tanti segreti che verrebbero a galla convivendo, tipo altre relazioni nascoste.
    Ma tu ci hai la fissa, delle relazioni nascoste!...

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Un uomo me lo chiese dopo 3 mesi.Lo mollai.

3. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline JuniorMessaggi 1,714 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Un uomo me lo chiese dopo 3 mesi.Lo mollai.
    Io ci andai dopo nemmeno 3 mesi. Abbiamo convissuto per 13 anni e mezzo, abbiamo avuto un figlio dopo 4 anni. 28 anni io e 23 lui, ai tempi. Dipende da persona a persona.
    Ultima modifica di the_witch; 13-02-2018 alle 13:01

4. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Sì, sei mesi è poco, soprattutto alla vostra età, e sì, ti conviene non toccare più l'argomento per un (bel) po'.
    Ma no dai, che cinico Gersh!
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Io ci andai dopo nemmeno 3 mesi. Abbiamo convissuto per 13 anni e mezzo, abbiamo avuto un figlio dopo 4 anni. 28 anni io e 23 lui, ai tempi. Dipende da persona a persona.
    Dipende dal contesto della tua vita. Un conto è una convivenza a 23-28 anni, quando si è liberi di gestire a piacimento la propria vita. Altro è a 50 anni, con figli adolescenti da entrambe le parti che verrebbero coinvolti nelle scelte dei genitori. Allora magari si procede moooolto più ponderatamente.
    sakura985 likes this.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,388 Membro dal Jan 2013 #26

Predefinito

Eh, C, più che cinico direi realista!
    Ducatista Fashionista!

7. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2018 #27

Predefinito

Due miei conoscenti sono andati a convivere dopo un mese che si conoscevano! Sono passati cinque anni e stanno ancora insieme! Non la vedo una cosa folle, bisogna solo vedere se entrambi avete le stesse esigenze! Forse per lei è ancora troppo presto, è anche molto giovane! Aspetta ancora prima di richiederlo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]