Sono già tre volte che cado nello stesso tranello di una relazione extra...

Discussione iniziata da Renesme82 il 14-07-2021 - 58 messaggi - 6499 Visite

Like Tree51Likes
  1. Renesme82 Renesme82 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Sono già tre volte che cado nello stesso tranello di una relazione extra...

Ciao a tutti, mi sono presa un pò di tempo per leggere le varie storie e.....Surprise! La mia non è originale per niente.
    Sono già tre volte che cado nello stesso tranello di una relazione extra: inizia uguale e finisce uguale, credo che stia capitando in questa terza fase.
    Voglio uscirne e non so come, spero che voi possiate aiutarmi se non altro per parlare o per compagnia.
    P.s si è la stessa persona! sono scema? sicuramente si.

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Se veramente sei convinta e vuoi uscirne: basta che glielo dici.
    Renesme82 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Renesme io non la conosco la tua storia. Mi fai un riassuntino?

4. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Premetto che io non ho mai avuto relazioni extra.... Per prima cosa, se io fossi in te, mi chiederei cosa rappresenta per me questa relazione. Il motivo per cui l' intraprendono. Cosa rappresenta lui per me, a quale mancanza va a supplire.... Ecc.
    Secondo me, solo dandoti delle risposte del genere potrai capire il perché di questo ripetersi degli eventi e se la relazione la vuoi interrompere veramente.
    Belle cose😉👋
    norge and againstallodds like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse sei innamorata di questa persona, se fosse così non avrebbe senso farla rimanere extra ma dovrebbe diventare ufficiale. Chiudi la tua relazione attuale e intraprendi la relazione con questa persona
    Etta87 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Secondo me dovresti fare un esame di coscienza, riflettere un po' per capire le motivazioni che ti portano a questo circolo vizioso e trarne le conclusioni necessarie.
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

3 indizi fanno una prova.
    Si vede che sei predisposta... a sfasciare la vita degli altri.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma solo io non ci ho capito una mazza di questo 3d?
    Ultima modifica di Etta87; 15-07-2021 alle 09:17

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Cadi nello stesso tranello perché evidentemente non sei soddisfatta della tua vita...e allora è meglio evadere dalla routine quotidiana..semplice..
    Ultima modifica di luca9028; 15-07-2021 alle 09:26

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Etta...sei inqualificabile..pure le mazze ora ?. 😂😁😜