Sono già tre volte che cado nello stesso tranello di una relazione extra... - Pagina 5

Discussione iniziata da Renesme82 il 14-07-2021 - 58 messaggi - 6908 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,053 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renesme82 Visualizza Messaggio
    Sono innamorata di lui da quando ero una ragazzina, ci siamo riavvicinati per caso ma entrambi già sposati, ed è accaduto.
    Non ne vado mica fiera...però purtroppo non riesco a dimenticarlo, e sinceramente non so se è lo stesso per lui.
    In realtà temo di non essere l'unica extra, mentre per me...c'è solo lui.
    Sei nella tipica situazione di rovinare la tua famiglia per uno che si diverte con te.
    di peggio c'è il traffico del raccordo anulare
    tanto per sdrammatizzare😁...ma non mi fai pena
    Cmq vedi un po' tu🙄
    Wow
    Etta87 and Crossbow like this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #42

Predefinito

Spettralino è che la vita è strana..., c'è chi magari di famiglie se ne ritrova due o tre e magari al contrario di ciò che si pensa se le vive tutte sereno e contento e poi c'è chi chiacchiera tanto e poi finisce per passare tutta la vita da zitello o da zitella... 😁

Oh ma ci sei sabato a Cala Volpe?
    😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,109 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Renesme (d'ora in poi, per semplicità, Ren), effettivamente fare tira e molla 3 volte qualcosa vuol dire: e per darti un consiglio un minimo decente sarebbe utile sapere quali sono i motivi che hanno fatto sì che ciò accadesse.

Riguardo alla presenza di altre, mettiamola così Ren: se anche lui avesse un elenco telefonico di cornacchie pronte sul trespolo, dubito che cambierebbe qualcosa per te. Qui nel forum abbiamo un utente che ha costruito un account fake di FB con lo scopo di mostrare che il suo amante è abbastanza pollo da cascarci con un altra: e così sostanzialmente sono andate le cose. Sulle prime gridava allo scandalo, ora sono a fare giri in moto con tanta voglia di fare sesso all'aperto, da quel che mi pare di capire.

A parte questo caso, se vi siete lasciati 3 volte e ripresi 3 volte, deve succedere qualcosa di davvero grave affinchè il vostro rapporto venga troncato definitivamente: ed altre cornacchie sul trespolo, a mio parere, non sono un buon motivo. Lo accetteresti come inevitabile, in quanto si tratta di una relazione extra, quindi per sua natura già asimmetrica su questo punto: qual'è il senso di chiedere la fedeltà all'amante per negarla poi al partner ufficiale?

MieleZ, qui sopra, so bene che non è d'accordo, ma a mio parere la questione è un'altra: è un problema di sbattimenti. Accettare una relazione extra dove l'extra è infedele, richiede più sbattimenti del caso in cui l'extra sia fedele: il che implica, viste le condizioni a cui nasce una relazione extra, "semplicemente" che tutto dipende dalla profondità del coinvolgimento che si ha per l'altra persona. Se esso è abbastanza profondo, le altre cornacchie non avranno particolare peso o importanza: tu lì sei, e lì sarai.

Da questo punto di vista, come dicevo, qualche informazione in più sarebbe utile.
    waves2021 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio

Qui nel forum abbiamo un utente che ha costruito un account fake di FB con lo scopo di mostrare che il suo amante è abbastanza pollo da cascarci con un altra: e così sostanzialmente sono andate le cose. Sulle prime gridava allo scandalo, ora sono a fare giri in moto con tanta voglia di fare sesso all'aperto, da quel che mi pare di capire.
    E che si vanta di quanto la sua relazione extra vada a gonfie vele ed è sicura di essere l’unica. Sì certo. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 15-07-2021 alle 22:14

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ultima non sono del tutto d’accordo.
    Forse all’inizio, con il coinvolgimento, l’extra avrà solo un’extra.
    Ma se più avanti, passata la prima fase di passione eccc eccc…, un’altra “cornacchia” gliela mette in faccia, che fa, non se la prende? Dubito.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #46

Predefinito

Etta..tu vedi amanti in ogni angolo..boh, sinceramente tutto sto mercato non lo vedo..😂
    Milkyway and norge like this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,927 Membro dal Mar 2019 #47

Predefinito

Ah bene, adesso le donne sono delle cornacchie sul trespolo!!
    Bene, gli uomini allora cosa sono?
    Vermi da mangiare?
    No perché io ci leggo un po' disprezzo, nell'uso di certi vocaboli...sono davvero necessari al ragionamento?

PS L'unica donna che può essere definita un corvo, ma perché lo ha scelto lei come nick, è la meravigliosa @Rabe.

Ps io sto dalla parte dei colibrì. Leggeri, colorati, maltrattati.
    Milkyway likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #48

Predefinito

Cornacchie sul trespolo? 🤔

Mielez assicura che se avesse saputo di altre amanti oltre a lei, la sua storia extra storica non sarebbe certo durata così tanto.
    Come amante voglio esserci solo io.
    Giusto? Sbagliato? Chissenefrega.
    Per me è così.
    5ht2807 and waves2021 like this.

9. Renesme82 Renesme82 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jul 2021 #49

Predefinito

Scusate stasera sto proprio giù, non riesco a ridere nemmeno pensando alle cornacchie. Le mie parole hanno l'effetto contrario di quello sperato, sempre più distante, incontro di questa settimana annullato. Che idiota che sono 😅
    Etta87 and luca9028 like this.

10. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Feb 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renesme82 Visualizza Messaggio
    Scusate stasera sto proprio giù, non riesco a ridere nemmeno pensando alle cornacchie. Le mie parole hanno l'effetto contrario di quello sperato, sempre più distante, incontro di questa settimana annullato. Che idiota che sono 😅
    Purtroppo alle volte, più si viene rifiutati e più si va a cercare la persona, con successivo strazio sentimentale. È capitato in passato anche a me. Dirti che lui è un farfallone e di mollarlo non ti servirà perché già lo sai. Devi sbatterci il naso su certe situazioni, quando capirai che ti sta usando e che diventa umiliante per te tornerai in te forse. Fino allora sarà dura....