Sono incinta,mi sposerò a breve,ma non so come dirlo ai miei genitori all'antica!

Discussione iniziata da nicolle19 il 04-01-2019 - 8 messaggi - 1341 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Maurice78
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. nicolle19 nicolle19 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Sono incinta,mi sposerò a breve,ma non so come dirlo ai miei genitori all'antica!

Buongiorno a tutte.. ho bisogno di aiuto premetto k sono nuova e non so nemmeno come si usa tanto tanto e quindi non so dove scrivere.. ma avrei bisogno di aiuto.. a breve compio 25 anni, e da poco ho scoperto di essere incinta. Proprio poco tempo fa il mio compagno.. con il quale sto da un anno e ci convivo da settembre mi ha chiesto di sposarlo, adesso non so per niente come dirlo ai miei genitori che sono molto all’antica, ho paura della loro reazione e inoltre avevano già da poco appreso la notizia del matrimonio. Spero mi possiate aiutare

2. LadyLei LadyLei è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Nov 2021 #2

Predefinito

Cosa intendi per mi sposo tra poco? Poco quanto?

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,433 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

Sono passati quasi 3 anni, magari ci scriverà per la comunione del bambino
    norge and passerosolitario84 like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è online JuniorMessaggi 1,120 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Sono passati quasi 3 anni, magari ci scriverà per la comunione del bambino

Però è preoccupante la cosa, speriamo sia andato tutto bene, anche se non credo.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,889 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Io trovo veramente vergognoso che nessuno, a quei tempi, abbia scritto parole di aiuto a questa povera donna. Adesso vado a vedere chi c'era a scrivere in quel periodo e li insulto uno per uno 😖
    Fraxo likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,838 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Tu c'eri….😂🤣😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,889 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Io sono arrivato a fine 2019... E mai avrei lasciato sola ai suoi tormenti una donna incinta 🤰🏻
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,581 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ormai avrà partorito 6 gemelli e sarà felicemente sposata per fortuna
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?