Sono incinta oppure ho ansia per nulla?

Discussione iniziata da Laraa_ il 20-11-2018 - 1 messaggio - 174 Visite

1. Laraa_ Laraa_ è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Sono incinta oppure ho ansia per nulla?

[FONT=roboto]Ho paura di essere rimasta incinta anche se so che è impossibile e questo mi comporta nausea. ho avuto rapporti orali con il mio ragazzo e non è venuto, dopo un paio di muniti lui ha messo il suo membro dentro di me senza preservativo per giusto 6-7 secondi per poi toglierlo subito perché mi ha fatto malissimo essendo vergine. Lui ha infilato neanche metà della cappella dentro. Lui giura di non essere venuto e tantomeno gli è uscito il liquido preseminale, inoltre lui era completamente asciutto. Da quel momento ho l'ansia che sia rimasta incinta anche se una parte di me pensa che non lo sia e lui mi assicura che io non lo sono. Questa settimana mi dovrebbero arrivare le mestruazioni e infatti ho dolori al basso ventre ma non ho ancora nulla. Non mi viene perché ho ansia? Sono pure un po’ influenzata sarà per quello? Ho ansia senza motivo?Aiutatemi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]