Sono innamorato di mia cugina di secondo grado... ed ora non posso più vederla. - Pagina 2

Discussione iniziata da Jovi95 il 21-01-2021 - 60 messaggi - 3189 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale canzone mi consigliate da aggiungere al testo che ho scritto x dichiararmi?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Crazy - Aerosmith

0 0%
  • Margherita - Cocciante

0 0%
Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jovi95 Visualizza Messaggio
    Grazie Minsc,
    La tua risposta, fra tutte quelle che ho ricevuto, é stata la migliore.
    Credi davvero tu che la mia sia solo un'infatuazione temporanea?
    Mi sembra così strano che lei mi abbia spinto ad entrare nel mondo dell'amore.. E secondo me significa molto.
    Mi dispiace molto comunque vedere mia cugina sciupare il proprio futuro così per quel ragazzo, decisamente non alla sua altezza.
    Io saprei darle molto di più.
    Trovarmi un chiodo schiaccia chiodo la vedo molto da sfruttatori... Tu non credi?
    Si è una cotta passeggera. Vedrai, fai passare il tempo e conosci nuove ragazze. Non è chiodo schiaccia chiodo. Buona fortuna!
    Jovi95 likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Parla con la tua cugina,digli che ti piace.
    Jovi95 likes this.

3. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Parla con la tua cugina,digli che ti piace.
    Come?? Non pensi che potrei perderla?
    Non mi ha mai dato segnali di interesse. Perché pensi che dovrei dirglielo?

4. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #14

Predefinito

E poi lei è anche già fidanzata.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Di tutto il modo hai solo da perdere.Almeno se gli dici la verità, potrebbe allontanarsi ma allo stesso tempo potrebbe essere anche condiviso,non lo so.Almeno saprebbe che gli piaci e saprebbe che la tua famiglia fa di tutto per allontanarvi,se non siete cugini di primo grado,non sarebbe cosi inacettabile no?e poi chi ti dice che te la sposi?Può essere pure un infatuazione che ti passi,ma io ti consiglio di parlargli con sincerità ma anche con buon senso,dicendo che non vorresti importunarla visto che è fidanzata, ma non puoi fare niente se ti sei innamorato,alla fine al cuore non si comanda.
    Jovi95 likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-02-2021 alle 15:55

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fidanzata con uno che non gli corrisponde adatto.
    Gli faresti un favore se l'allontaneresti di lui.
    Jovi95 likes this.

7. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #17

Predefinito

Fidanzata con uno che non gli corrisponde adatto.
    Gli faresti un favore se l'allontaneresti di lui.
    Ok anch'io la penso cosi,... ma io la vedo stravedere per lui...

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'amore ha gli occhi bendati,puoi toglierli la benda tu😉
    Jovi95 likes this.

9. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #19

Predefinito

Di tutto il modo hai solo da perdere.
    Almeno se gli dici la verità, potrebbe allontanarsi ma allo stesso tempo potrebbe essere anche condiviso,non lo so.
    Almeno saprebbe che gli piaci e saprebbe che la tua famiglia fa di tutto per allontanarvi,se non siete cugini ne di primo ne di secondo grado,non vedo il problema.
    Può essere pure un infatuazione che ti passi,ma io ti consiglio di parlargli con sincerità ma anche con buon senso,dicendo che non vorresti importunarla visto che è fidanzata, ma non puoi fare niente se ti sei innamorato,alla fine al cuore non si comanda.
    ... Quando lee messaggio,... sempre clandestinamente, Parla animatamente solo riguardo a lavoro, studio, fatti accaduti in famiglia o nella quotidianità. Raramente sostiene discorsi profondi.
    Dal vivo però è quasi l'opposto: riesce a trovare argomenti suoi e cerca dialogo e contatto anche con me.
    Non riesco a capire che cosa ne pensa di me.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buttati,cosa hai da perdere?
    Anche se ti prendi 2 di picche,meglio che lo sappia che non sapere tutta la vita niente.
    Il meglio sarebbe baciarla mentre state vicini,ma non so se hai il coraggio.