Sono innamorato di mia cugina di secondo grado... ed ora non posso più vederla. - Pagina 3

Discussione iniziata da Jovi95 il 21-01-2021 - 60 messaggi - 3186 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale canzone mi consigliate da aggiungere al testo che ho scritto x dichiararmi?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Crazy - Aerosmith

0 0%
  • Margherita - Cocciante

0 0%
Like Tree38Likes
  1. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Buttati,cosa hai da perdere?
    Anche se ti prendi 2 di picche,meglio che lo sappia che non sapere tutta la vita niente.
    Il meglio sarebbe baciarla mentre state vicini,ma non so se hai il coraggio.
    Non mi è stato più concesso di vederla,... Quindi penso che, ammesso che ne trovi il coraggio, l'unico modo sarebbe per SMS o via chat...
    Cosa ho da perdere? Beh... La sua amicizia, ed il rapporto con la sua famiglia...
    Te che ne pensi?

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma sei adulto,accettare di non vederla più, non è normale!la tua famiglia è super invadente,non gli devi permettere trattarti cosi!
    Jovi95 likes this.

3. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

Ma sei adulto,accettare di non vederla più, non è normale!la tua famiglia è super invadente,non gli devi permettere trattarti cosi!
    E... Cosa dovrei fare secondo te?

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non so che dipendenza che hai della tua famiglia, devi raccontarci di piu.
    Jovi95 likes this.

5. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #25

Predefinito

Non so che dipendenza che hai della tua famiglia, devi raccontarci di piu.
    Ho una discreta disabilità, e devo essere aiutato da mia madre n ogni sforzo fisico, tranne i più leggeri.
    Sono in carrozzina.
    Non esco mai a causa della pandemia.

E' che nel dichiararmi ho paura di come potrebbe prenderla mia cugina,... e soprattutto la mia famiglia.

6. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jovi95 Visualizza Messaggio
    Ho una discreta disabilità, e devo essere aiutato da mia madre n ogni sforzo fisico, tranne i più leggeri.
    Sono in carrozzina.
    Non esco mai a causa della pandemia.

E' che nel dichiararmi ho paura di come potrebbe prenderla mia cugina,... e soprattutto la mia famiglia.
    A volte giocano anche su questo loro, sulla mia ridotta autonomia, e la mia dipendenza da loro.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,766 Membro dal May 2019 #27

Predefinito

Può essere che ti sei affezionato all'unica ragazza che ti ha dato delle attenzioni e che l'amore non c'entra nulla?

8. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #28

Predefinito

Non hai mai pensato che chi ti cura sono familiari, non estranei. Pertanto anche tu dovresti far leva su questi sentimenti per fare qualcosa in più che piace a te. Certo qualche discussione potrebbe nascere, però hai il diritto di essere assecondato un po' di più. Non vedo una malafede in loro, ma mi sembrano solo protettivi e questo ti fa soffrire.

9. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #29

Predefinito

Fossi in te a questa ragazza potresti chiederle semplicemente di venirti a trovare per scambiare due chiacchiere e farti un po' di compagnia. Poi, se le cose avanzano, ben venga!

10. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Può essere che ti sei affezionato all'unica ragazza che ti ha dato delle attenzioni e che l'amore non c'entra nulla?
    1) ti ricordo che ho una sorella di 22 anni, che mi mostra un sacco di attenzioni da anni: tuttavia, non provo nulla per lei a livello carnale.
    2) so benissimo distinguere l'affetto dall'amore: se sono qui è perché ho avvertito un cambiamento drastico nel mio modo di vedere mia cugina.
    provo affetto per mia sorella,... ma non ho mai desiderato andare oltre.
    3) mia cugina non è l'unica ragazza/donna con cui sono venuto a contatto: ho avuto anche amiche femmine, e anche una tutt'ora