Sono innamorato di mia cugina di secondo grado... ed ora non posso più vederla. - Pagina 5

Discussione iniziata da Jovi95 il 21-01-2021 - 60 messaggi - 3187 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale canzone mi consigliate da aggiungere al testo che ho scritto x dichiararmi?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Crazy - Aerosmith

0 0%
  • Margherita - Cocciante

0 0%
Like Tree38Likes
  1. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #41

Predefinito

Dovrei stare zitto secondo te? Non ho capito bene il giudizio universale..
    È il terzo distacco che inizio, ma non funziona... Penso sempre a lei.. Lei ce sempre

2. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jovi95 Visualizza Messaggio
    Dovrei stare zitto secondo te? Non ho capito bene il giudizio universale..
    È il terzo distacco che inizio, ma non funziona... Penso sempre a lei.. Lei ce sempre
    Ho semplicemente detto che se cerchi un contatto con lei senza far nulla, non accadrà mai niente.

Penso invece che dovresti dirlo a lei, messaggia un po' e chiedile di venirti a trovare.
    Jovi95 likes this.

3. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente detto che se cerchi un contatto con lei senza far nulla, non accadrà mai niente. Penso invece che dovresti dirlo a lei, messaggia un po' e chiedile di venirti a trovare.
    Eh purtroppo con questa pandemia è complicato incontrarci,... E mia madre ci tiene a grossa distanza. Comunque messaggiamo spesso, abitualmente. Se le dico la verità,... L'unico modo è via SMS.. In quel caso farei davvero L'ALL IN più grande della mia vita. Spesso molti schifano le relazioni fra cugini. E poi col fidanzato.... Te to il tutto per tutto in quel caso. Che dici te?

4. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #44

Predefinito

COME VI SEMBRA COME DICHIARAZIONE?CI STO PENSANDO SERIAMENTE... NON DICO CHE LO FARÒ, MA.... Ascolta, M. ..Ti ho rivista quell'ultima volta,... E li mi sono accorto definitivamente che ormai non posso più continuare a fingere con te.Non posso continuare a far finta di essere solo un cugino, se ormai sono arrivato persino a non reggere più il tuo sguardo e la tua presenza.È inutile continuare a prenderti in giro :mi fa sentire soltanto in colpa, offendendo la tua intelligenza. Anche se rimanessi ancora in silenzio, la situazione è giunta ad un punto che prima o poi lo capiresti da sola: non sei una persona sospettosa, ma nemmeno stupida. E se non succedesse, con tutti i colpi che sto incassando in questi mesi, so benissimo che finirei per assorbire, assorbire, assorbire tutto (come già sto facendo)... Fino al momento in cui esploderei violentemente vomitandoti ogni cosa addosso pieno di rancore,... E ho già una mezza idea di quando potrebbe succedere. Sono troppo emotivo e sensibile per evitarlo, non riesco davvero a trattenere le mie emozioni. Basta bugie, basta *******, basta giochetti, basta verità nascoste, mezze spiegazioni e strani comportamenti.È arrivato il momento di dirti tutto in faccia, così da farla finita una volta per tutte.Io non ho paura della verità,... E non mi spaventa, né mi schifa, né mi impressiona il fatto che questa verità coinvolga proprio te: mia cugina di terzo grado. È inutile tentare ancora di nascondersi dietro ad una maschera da cugino,... quando sai benissimo che questa ti sta stretta e non riesci ormai più ad indossarla. Quando ti alzi dal letto, ti guardi allo specchio e ti vedi scritto in fronte "CUGINO". Quando per te "CUGINO" è diventata la parola più brutta e odiosa del mondo. Quando essere tuo cugino non ti fa più sentire vicino a te, bensì distante, distante più che mai.M. Non so se tu te ne sei accorta, ma è cambiato qualcosa : è da alcuni mesi che ho cominciato a vederti sotto una diversa luce; per me non sei più una cugina,... sei diventata molto di più.Mi piacciono molte cose di te: il tuo sorriso, il tuo senso dell'umorismo, la tua semplicità,.... Ma soprattutto il fatto che riesci sempre ad accogliere e comprendere i dubbi e gli atteggiamenti altrui; con te si può sempre parlare.Tutto questo per dirti una cosa: per dirti che quel che mi lega a te non è più solo amicizia e affetto ; io credo di provare per te qualcosa di molto più profondo.Battito accelerato, petto che esplode, farfalle nello stomaco, arrossamento ogni volta che ti vedo o ti sento,... Brividi soltanto a pensarti,.. e l'impossibilità di scacciati dalla mia mente...possono voler dire soltanto una cosa : io mi sono innamorato di te.Non ho paura di dirlo, neanche se il sangue ci accomuna.C'è solo un fiore in quella stanza, e chi coglie il fiore impazzirà.
    Ultima modifica di Jovi95; 16-02-2021 alle 23:31

5. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #45

Predefinito

Sinceramente toglierei le parti più brutte, quali bugie(?) insistere nel fatto che siete cugini(in fondo siete solo di terzo grado) e le frasi che potrebbero essere interpretate male.
    Lascerei soltanto così...

Ascolta, M. ..Ti ho rivista quell'ultima volta,... E li mi sono accorto definitivamente che ormai non posso più continuare a fingere con te.Non posso continuare a far finta di essere solo un cugino, se ormai sono arrivato persino a non reggere più il tuo sguardo e la tua presenza.È inutile continuare a prenderti in giro :mi fa sentire soltanto in colpa, offendendo la tua intelligenza. Anche se rimanessi ancora in silenzio, la situazione è giunta ad un punto che prima o poi lo capiresti da sola: non sei una persona sospettosa, ma nemmeno stupida. E se non succedesse, con tutti i colpi che sto incassando in questi mesi, so benissimo che finirei per assorbire.Sono troppo emotivo e sensibile per evitare di trattenere le mie emozioni. Basta giochetti, basta verità nascoste, mezze spiegazioni e strani comportamenti.È arrivato il momento di dirti tutto, così da farla finita una volta per tutte.Io non ho paura della verità,... E non mi spaventa, né mi schifa, né mi impressiona il fatto che questa verità coinvolga proprio te: mia cugina di terzo grado. È inutile tentare ancora di nascondersi dietro ad una maschera, quando sai benissimo che questa ti sta stretta e non riesci ormai più ad indossarla. Non so se tu te ne sei accorta, ma è cambiato qualcosa : è da alcuni mesi che ho cominciato a vederti sotto una diversa luce; per me ... sei diventata molto di più.Mi piacciono molte cose di te: il tuo sorriso, il tuo senso dell'umorismo, la tua semplicità,.... Ma soprattutto il fatto che riesci sempre ad accogliere e comprendere i dubbi e gli atteggiamenti altrui; con te si può sempre parlare.Tutto questo per dirti una cosa: per dirti che quel che mi lega a te non è più solo amicizia e affetto ; io credo di provare per te qualcosa di molto più profondo.
    Battito accelerato, petto che esplode, farfalle nello stomaco, arrossamento ogni volta che ti vedo o ti sento,... Brividi soltanto a pensarti,.. e l'impossibilità di scacciati dalla mia mente...possono voler dire soltanto una cosa : io mi sono innamorato di te.Non ho paura di dirlo. C'è solo un fiore in quella stanza, e chi coglie il fiore impazzirà.
    Jovi95 likes this.

6. L'avatar di HighlanderForever

HighlanderForever HighlanderForever è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Feb 2021 #46

Predefinito

Credo che sei solo infatuato ,perché è l'unica ragazza che ti ha dato attenzioni.

7. Rassegnato_in_parten Rassegnato_in_parten è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Feb 2021 #47

Predefinito

Ho sempre pensato che dichiararsi sia la scelta peggiore. Piuttosto prendila e baciala o falle capire che ti interessa spostando (in maniera elegante e graduale) il piano di conversazione sulla sfera sessuale.
    Essere diretti e sicuri, questo PUÒ far cambiare ad una donna la visione di te.
    Le dichiarazioni le mettono solo in soggezione le ragazze
    Jovi95 likes this.

8. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rassegnato_in_parten Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che dichiararsi sia la scelta peggiore. Piuttosto prendila e baciala o falle capire che ti interessa spostando (in maniera elegante e graduale) il piano di conversazione sulla sfera sessuale.
    Essere diretti e sicuri, questo PUÒ far cambiare ad una donna la visione di te.
    Le dichiarazioni le mettono solo in soggezione le ragazze
    Sfera sessuale in che senso? Parlando di cosa, per esempio?

9. Rassegnato_in_parten Rassegnato_in_parten è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Feb 2021 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jovi95 Visualizza Messaggio
    Sfera sessuale in che senso? Parlando di cosa, per esempio?
    Battutine, una carezza, sguardi di un certo tipo, etc...
    Alle donne bisogna trasmettere sicurezza in sé stessi e nelle proprie intenzioni.
    Ovviamente senza esagerare
    Jovi95 likes this.

10. Jovi95 Jovi95 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rassegnato_in_parten Visualizza Messaggio
    Battutine, una carezza, sguardi di un certo tipo, etc...
    Alle donne bisogna trasmettere sicurezza in sé stessi e nelle proprie intenzioni.
    Ovviamente senza esagerare
    Battutine per esempio?