Sono innamorato...e sto male. - Pagina 4

Discussione iniziata da Druido84 il 07-07-2013 - 39 messaggi - 11156 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84 è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Nov 2012 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sony81 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti scrivo anche se non sono proprio la persona adatta in questo momento ma da donna e da donna che sta provando più o meno quello che provi voglio dirti la mia.

A lei sicuramente fa piacere averti vicino, in questi casi è sempre un bene trovare una persona che ti coccoli e che ti stia vicino ma da qui all'essere innamorati è ben diverso.
    Credo che lei avesse già capito da tempo i tuoi sentimenti ma le stava bene così perché in qualche modo, nel suo malessere, la facevi sentire importante e protetta.
    Ma in tutto questo però nemmeno tu puoi soffrire, sei innamorato e ne hai tutto il diritto.
    Lasciala andare, dicono che chi ama lascia andare. nel tuo silenzio lei potrà capire se davvero ti vuole solo come amico o come qualcosa in più.
    Quando vuoi io ci sono....ciao ciao
    grazie....ormai sono 4 giorni che non ci sentiamo da quand è opartita ad ora...la sera prima di andare via piangeva stringendomi e ripeteva che mi vuole bene...ora la lascio andare e la lascio nel suo silenzio ...come hai detto tu si...lo stavo gia facendo...e gliel'ho detto che non la contatto cosi da dargli i suoi tempi per fare quel che vuole della sua vita...e per sapere che non mi risponde solo perchè la contatto per sapere come sta...
    Se non mi ama lo scoprirà ...io non posso fare altro che starle vicino...e man mano mi raffreddero' cme sta gia accadendo,perchè so che amare vuol dire anche lasciare andare...e lei ora sta cosi ,io non posso fare nulla piu'...quel che dovevo dirle le ho detto già,quel che potevo fare l'ho fatto già..ora posso solo essere suo amico e non lasciarla sola nella sua sofferenza...
    Arriverà la ragazza che mi amerà prima o poi...e io amero' lei.
    grazie a tutti e scusate davvero se non sono molto presente ma ultimamente ho avuto un po di problemi con me stesso da risolvere XD ..
    grazie di cuore a tutti...vi tengo aggiornati appen posso grazie per essermi vicini e per i consigli..grazie

Didi93 likes this.
    ...qualsiasi cosa faccio la faccio con il cuore,a volte mi faccio male ma va bene cosi,non posso cambiare quel che sono..

2. L'avatar di FANNY79

FANNY79 FANNY79 è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Jul 2010
    Località sicilia

Predefinito

da quello che leggo sei davvero un ragazzo straordinario e spero lei se ne accorga presto.... al contrario il mondo e pieno di persone che cercano e donano amore quindi chissà magari sei pure fortunato e prendi un bel colpo di fulmine ...scherzo ti faccio un grande in bocca al lupo e per qualsiasi cosa sono qui

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #33

Predefinito

ciao come va?
    ci sono novità?

4. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84 è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Nov 2012 #34

Predefinito

Scusate la mia lunga assenza (come sempre ormai -.-' lo so ) ..vi racconto cosa è successo poi.
    Alla fine lei Daniela ...come avevo gia interpretato visti i vari segnali che notavo quali guardarmi le labbra,le varie attenzioni,i vari atteggiamenti da fidanzati che avevamo pur non essendoci nulla tra noi...insomma lei era molto attratta da me,mi desiderava,mi voleva baciare,ma ha tirato troppo la corda,come qualcuno mi aveva accennato qui -.-' ...parte per Roma e non si fa piu' viva se non quando la contattavo io...finchè decido di non contattarla piu' anche per vedere quanto realmentye fosse interessata a me.
    Niente passano giorni e giorni e nulla di lei nemmeno un buon giorno bestia come stai?
    Nel frattempo conosco un'amica di una mia amica con cui trovo moltissime cose in comune (quasi assurdo direi vista la situazione in cui mi trovavo con Daniela)..iniziamo a ridere e sentirci tutti i giorni...scherzare parlare tanto ,le confido la mia situazione nonostante mi stavo mettendo l'anima in pace visto che lei ormai aveva deciso di non farsi piu' viva.
    Lei mi spiega la sua situazione,ritroviamo anche esperienze simili ed alcune in particolari uguali sia sentimentali che familiari e di vita proprio...insomma Daniela pian piano scompariva e "lei" era sempre piu' evidente ai miei occhi...finchè non mi accorgo che mi piaceva le faccine dovrebbero spiegare meglio di altre parole come mi sentivo io in quel momento.
    Mi tormentavo di domande tipo: ma come è possibile che mi sentivo innamorato qualche settimana prima di daniela e ora mi piace questa ragazza ?Come posso io sentirmi attratto mentalmente da lei quando ho pianto giorni per Daniela?Ho pregato per Daniela...ho sperato fortemente che Daniela si accorgesse di me?...
    Insomma e cosi via con domande simili perchè non capivo...allora cos'è l'amore a questo punto? una farfalla che svolazza di qua e di la? non ci capisco piu' mniente...
    Cmq sta di fatto che una sera lei mi bacia e io non mi tiro indietro anzi...lo volevo anche io quel bacio ....
    Insomma continuiamo a frequentarci ma ovviamente con una consapevolezza diversa da prima...mi vivevo il momento e la situazione sapendo che lei mi prendeva ...mi prendeva di brutto...
    Finchè un giorno torna Daniela e mi chiede di vederci.
    Io ovviamente le dico si visto che eravamo rimasti cmq amici...io tutt'ora sono rimasto di questo pensiero...cmq ci incontriamo (ovviamente "lei" era al corrente del fatto che io mi sarei visto con Daniela)...quella sera parliamo e Daniela mi sta spiegazioni assurde del perchè non si era fatta piu' viva...del tipo...ho avuto un sacco da fare ,c'èra sempre qualcuno con cui stare,poi i bambini,poi mia zia poi qui e poi li...
    Avete mai visto il film blues brothers?Quando lui spiega alla ex il perchè non si è fatto vivo? le catastrofi il terremoto l'alluvione...la pestilenza i terroristi e cosi via? grandi caxxate insomma...ecco mi sono sentito come in quel film in quel momento -.-' ...
    Lei dopo che io gli spiego cosa mi stava e mi era successo con questa ragazza mi dice che era attratta da me da sempre,che mi voleva baciare ,mi desiderava,mi voleva,che anche in quel preciso momento mi voleva baciare e cosi via... altre faccine a dimostrare le mie sensazioni in quel momento....
    Come se io fossi un suo burattino...
    Cosa ho fatto?
    Le dissi con gentilezza nonostante si meritava altro...che ora avevo attenzioni solo per "lei" che mi dispiaceva che lei solo in quel momento mi aveva detto la verità...mentre io mi ero mostrato gia da tempo con i miei sentimenti verso di lei :'( senza curarmi del dolore che avrei provato ...e lei alla fine (ovviamente) si è sentita un pò rodere la verità gliel'ho letto in faccia cosi come lessi i vari segnali all'epoca.
    Poi ovviamente me lo fece capire con frasi e atteggiamenti ...purtroppo l'angelo passa una volta sola al mio paese...scusate saro' anche ******* forse a vostro parere ma "lei" non meritava da me un pezzo di pupu' ne tantemno ormai reputavo Daniela la ragazza con cui condividere cio' che ho sempre desiderato.
    Insomma alla fine la conclusione è che ,sicuramente Daniela aveva bisogno di tempo vista la sua situazione...bisogno che io l'attendessi sicuramente come mi ero promesso di fare...pero' poteva anche trattarmi da essere umano e non da oggetto e scomparire nel nulla senza nemmeno un ciao ogni tanto,certo io non lo pretendevo ma questo mi ha fatto capire quanto realmente ci tenesse a me ...allora devo dare ragione a chi mi disse che ei ora si aggrappava a me per il suo bene e poteva anche darsi che non si sarebbe mai accorta di me...e poi se n'è accorta troppo tardi...perchè lei ha conosciuto davide e si era accorta di quanto io fossi raro come ragazzo ...e ora tutto l'amore che avevo dentro lo sto condividendo con "lei" che si chiama "Silvia" e sono felice...felice davvero come ho sempre desiderato...anche con Daniela si ma ho trovato la felicità con Silvia...sarà anche il primo mese ma lei mi trasmette quello che io trasmetto lei e reputo raro una cosa simile...nonostante i miei 7 anni di fidanzamento precedenti .
    Insomma ragazzi e ragazze ...ditemi quello che volete,forse ho sbagliato avrei dovuto aspettarla,forse mi sono comportato male non so forse devo dare piu' peso ai sentimenti che provo ma io sono felice....mi sento tranquillo con la mia coscienza..e vivo di emozioni ...forse davvero ero innamorato di Daniela e ora di Silvia...sta di fatto che ora mi sento vivo nel palmo della sua mano ...
    Grazie per avermi ascoltato e sopportato ...vi ho fatto aspettare molto per sapere cosa succedeva in questo tempo lo so ,vi chiedo scusa...
    ...qualsiasi cosa faccio la faccio con il cuore,a volte mi faccio male ma va bene cosi,non posso cambiare quel che sono..

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #35

Predefinito

bel lieto fine
    auguri

6. L'avatar di Justagirl

Justagirl Justagirl è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Nov 2012 #36

Predefinito

Felicissima per te Druido!! Viviti la tua storia con Silvia senza più pensare a Daniela e non sentirti in colpa... Sei un ragazzo dolcissimo, lei si è persa una grande persona! Un abbraccio :-)

7. L'avatar di bagheerha

bagheerha bagheerha è offline JuniorMessaggi 1,261 Membro dal Jun 2011 #37

Predefinito

Ciao Druido!
    Sono felice che tutto ora vada bene! E penso che sia la degna conclusione con Daniela, l'avergli detto che ormai era troppo tardi! Per un attimo ho temuto che tu ci pensassi sul serio, ma a me sembra solo la classica ragazza che prova interesse per quello che non può avere...sai finchè eri disponibile, la cercavi, non ti ha mai cagato, quando hai iniziato a uscire con Silvia, lei torna (tra l'altro senza mai essersi fatta sentire!!) e puf ora prova interesse per te... naaa sono contenta che Silvia non sia una persona incasinata come Daniela e che sia riuscita a apprezzare le qualità di un uomo senza il bisogno di trucchetti come la paura di perderti o altro!
    In bocca al lupo per questa nuova storia!!
    elenina3 likes this.
    allora forse avrei potuto anche amarti, davvero! E adesso invece non ci credo più! non credo più a niente! E la mia vita non l'arrischio più, per nessuno e per niente....

8. sery.love sery.love è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal May 2019 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druido84 Visualizza Messaggio
    Grazie per le vostre risposte...so che devo prepararmi al peggio appunto e lo faccio ... e si faro' quello che piu' fa stare bene..o meno peggio .

Nel cuor mio c'è sempre speranza e forse illusione ma non posso essere diverso da quel che sono.
    Mi son trovata su questo post perché scoprire che non sono l’unica che sta male da un po’ di conforto. Non ho potuto fare a meno di notare che questo post è cominciato quando è cominciata la mia storia con il mio “adesso ex ragazzo” 2013, estate 2013!
    Vorrei tanto averti fermato in tempo, perché questo pensiero in questo tuo post, è stato proprio il mio... “so a cosa sto andando incontro, questo ragazzo mi farà soffrire, ma
    Ci devo provare lo stesso”
    GRANDISSIMA *******!! Ho passato gli ultimi 5 anni e mezzo della mia vita a farmi amare da lui... L’amore che lui provava per la sua ex, quella che io l’ho aiutato a dimenticare!! E da allora mi è sempre stato riconoscente, è una persona che vuole stabilità, pertanto gli stavo bene, ma a lungo andare la mancanza di amore puro si fa sentire, ed è riuscito ad allontanare anche me! Ci siamo lasciati il 7 Aprile dopo esserci lasciati 90 volte, ma questa è definitiva! Tutti felici per me, perché non era il ragazzo per me... TRANNE IO! Mi manca ogni giorno, e cosa peggiore è che mi mancano le briciole che mi riservava... Quel poco che mi dava me lo tengo stretto per paura di perderlo... Abbiamo scelto i mobili della casa insieme, la nostra camera da letto, cucina, bagno... Parlavamo di matrimonio! E ora niente, abbiamo Fallito! HO FALLITO! Perciò quando ho letto il tuo post mi sono rivista in te, vorrei venire dal futuro adesso che però è troppo tardi, per dirti: LASCIALA PERDERE! Stai firmando un contratto in esclusiva con la sofferenza...

9. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal May 2019 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druido84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,
    dopo una lunga assenza sono tornato qui a postarvi la mia esperienza...

..(forse egoisticamente perchè per molto non ho contribuito alle vostre dicendo la mia ,ma ho trovato persone splendide qui che sanno dare ottimi consigli e ho sentito il bisogno di esternare questo strano sintomo che ho dentro di me)...

...che da poche settimane mi sta mandando in tilt.
    A Natale ho iniziato a lavorare ad un impianto di Benzina...e ho incontrato e conosciuto molte persone ,ragazze soprattutto,cercando il dialogo con quelle che piu' a pelle mi davano qualcosa ... per poterle conoscere meglio nel caso in cui l'interesse reciproco si faceva vivo.
    Poi un giorno lei...ci rivediamo piu' volte all'impianto ovviamente XD ..io sempre con gentilezza e garbo nei suoi confronti (come sono sempre in effetti ) ...non passava giorno che non avevo l'ansia ogni volta che vedevo una macchina come la sua...e il mio amico mi diceva di smetterla di stare tranquillo,ogni volta che veniva per me era una gioia immensa wow .
    Poi un giorno venne per fare il colloquio all'interno dell'area di servizio clienti...e decisi che ,visto che non la vedevo da molto ormai, non sapendo quando l'avrei rivista dovevo assolutamente fare qualcosa ...
    La invitai a prendere un caffè o cmq a chiacchierare un pò ^_^...lei mi disse "fammi organizzare un pò perchè ultimamente ho una vita incasinata"...io senza impegno ovviamente le diedi il mio numero nella speranza che un giorno potesse contattarmi,non le chiesi il suo perchè avevo visto l'imbarazzo e non mi sembrava il caso di forzare ancora la mano.
    Passano circa due mesi e mi ero rassegnato ormai...pensavo ad altro ,almeno cercavo di svagare la testa...un giorno mi squilla il cel... era lei XD ,io su di giri come un bimbo,faccio anche qualche gaffe al lavoro ma chi se ne frega..qualche persone mi augura l'imbocca al lupo ihihihi perchè era palese che ero emozionato e felice .
    Cmq ci sentiamo ci vediamo ci conosciamo ..a volte abbiamo atteggiamenti come due fidanzati ma non c'è mai stato nulla fra noi ...nulla nulla...parlasndo scopro che lei ne viene da una storia di 2 anni finita da poco ecco perchè non si era mai fatta viva ,perchè era in quel periodo di tempo di pausa per capire cosa fare della sua vita,nonostante avesse già scelto di chiudere con quel tizio che la trattava una schifezza...classico ragazzo con i soldi che pensa solo ai soldi ,all'estetica,alle cose futili,lui e la famiglia le hanno lavorato il cervello piano piano rovinandole l'esistenza,....e ne sto vedendo i postumi io di questa cosa ...la gente è in grado di far del male piu' con le parole che con le mani -.-' ...ora è in cura sia per riprendere peso che stare bene mentalmente e io sto contribuendo a questo lavoro ,e il suo medico ne è contento per lei ...
    Il punto è che ,so che lei non vuole un ragazzo ora ,sta cercando di vivere se stessa per una volta...io credo alle sue parole se pur contrastanti con i gesti...stiamo abbracciati piu' tempo noi che due fidanzatini ^_^ ...e lo so che posso sembrare rincretinito o immaturo ma io quando sto con lei qualsiasi cosa facciamo sto bene,anche se mi fa male stare abbracciato a lei pensando che non posso averla come fidanzata...insomma so cosa pensa lei e di cosa ha bisogno ora..ma io sto male senza lei,io penso a lei ogni giorno,come mi sveglio,e prima di prender sonno...quando inizio a pensare mi logoro dentro perchè la mia paura è...."di scoprire un giorno di essermi perdutamente innamorato di lei e lei non puo' ricambiare questo sentimento (ma io veramente lo sono già)..quindi rimanerci davvero male" come sono gia stato per quasi 3 anni dopo una storia di 7 anni .
    E non voglio,pero' so che lei ha bisogno di me,e io non voglio nemmeno privarmi di lei non vedendola piu' per evitare di stare peggio,insomma scegliere tra i due mali il male minore...
    L'altra sera gliel'ho detto...che la mia paura è questa..che lei mi piace e che ho mentito a lei ma non a me stesso in questo periodo,perchè non voglio privarmi di lei ...lei ci è rimasta un pò cosi cosi le ho visto gli occhi...pero' non mi ha detto non vediamoci piu'...
    Ho paura...
    Non posso negarlo,ho una paura bestiale di perderla e allo stesso tempo di non sentirmi amato da lei...pero' io gia ora mi sento amato da lei quando stiamo insieme e non capisco ... si comporta come fosse la mia ragazza,mi abbraccia mi da bacetti spontanei ,mi dice che non puo' fare a meno di vedermi e sentirmi...che sono un ragazzo raro,che non immaginava potessero essere anche cosi i ragazzi ^_^ ...
    Io so che non devo avere fretta,che devo avere pazienza..(impaziente che non sono altro )...io la rispetto e non pretendo nulla da lei ,ma spero che si accorga d me...insomma ...Ora lei è da una cugina lontano da qui...e sto male perchè la sento fredda ...è partita il giorno dopo che le ho detto la verità...credo di aver rovinato le cose come sempre...
    Mi fa sorridere che io ,grande e grosso ,ancora piango e sto male per l'amore... ^_^ la cosa piu' bella del mondo .

Qualcuno mi dica qualcosa se ne ha voglia...grazie per avermi ascoltato...
    ...nonostante tutto prego per lei che sia cmq felice con o senza di me al suo fianco,la cosa che piu' voglio è che lei sia felice,nonostante io possa farmi del male nel non vederla al mio fianco come la persona piu' importante della vita.

Daniela...mi ha scombussolato la vita <3 .
    hai fatto tutto tu, peccato. secondo me quando una donna esce male da una storia non si ficca in un'altra tanto facilemente, forse avrebbe preferito che la storia scivolasse su un piano "inclinato" per un verificarsi di eventi il più naturale possibile e non "inclinato" da te, adesso che hai avuto fretta di parlare, o meglio esternare, tutto ciò che sembrava accadere per magia, per destino ora sembra un "piano", un "programma di conquista", non se più un amico, ma un pretendente, non può più sognare, non ha più l'alibi del destino per lascarsi andare. dire "hai rovinato tutto" è quasi banale, logoro, scontato, ma è anche vero che adesso puoi solo contare su ciò che hai saputo darle, perchè sa cosa vuoi "in fin dei conti". le persone di cui ci fidiamo in fondo sono quelle di cui abbiamo deciso di fidarci, cosa farei io? standici male, mi avvicinerei prendendo, o meglio, accontentandosi di ciò che deciderà di darti. in fondo non hai altro da dire, deciderà solo lei se saranno briciole o qualcosa di più. e soprattutto da parte tue piccole cose ma sincere, ma io ritengo che la cosa più importante per una donna è essere presente e protettivo...e poi in amore vince chi fugge, chi ci dice che non abbia voglia di vincere con te?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]