Sono interessato ad una ragazza

Discussione iniziata da ragazzoconfuso1 il 16-04-2019 - 3 messaggi - 429 Visite

1. ragazzoconfuso1 ragazzoconfuso1 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Sono interessato ad una ragazza

Lei ha la mia stessa età, ed abbiamo diversi interessi in comune.. Ci sta un'altro ragazzo però, che io non conosco personalmente, ma solo di vista.. E spesso si sentono.. Io non sono tanto bello, anzi, ed ho cercato di conquistarla con altri mezzi, quindi non facendo leva sul mio aspetto fisico.. Siamo in fase di conoscenza, e non so con l'altro a che punto sono, ma sicuramente non stanno insieme.. Ora, essendo che sono un tipo molto insicuro, volevo sapere, cosa ne pensate dell altro tipo che si sente anche con la ragazza che a me piace.. Cioè, secondo voi potrebbe essere un ostacolo? È brutto o no? So che non è una bella cosa pubblicare foto altrui, ma la si può cancellare volendo..

2. sonoincrisi sonoincrisi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 46 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

non vedo la foto, ma da quello che scrivi sembri molto giovane………..come facciamo noi a sapere se c'è qualcosa tra di loro? se tu hai occasione di vedere e parlare con questa ragazza prova a farle una battuta che sembra una domanda per sapere se è libera o se le interessa qualcuno…..

3. ragazzoconfuso1 ragazzoconfuso1 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonoincrisi Visualizza Messaggio
    non vedo la foto, ma da quello che scrivi sembri molto giovane………..come facciamo noi a sapere se c'è qualcosa tra di loro? se tu hai occasione di vedere e parlare con questa ragazza prova a farle una battuta che sembra una domanda per sapere se è libera o se le interessa qualcuno…..
    È un ottimo consiglio.. Magari con qualche battuta riesco a capire se è interessata a questo tipo oppure no.. Comunque non so come caricare l'url della foto ne da Instagram ne dalla galleria :/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]