Sono io, oppure... - Pagina 4

Discussione iniziata da IlCondannato il 18-11-2018 - 48 messaggi - 1991 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,906 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Chissà... forse a sto punto avrà anche le ragnatele sulla vagina.
    Comunque buon primo passo.

Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,295 Membro dal Oct 2015 #32

Predefinito

Rinnovo

“Sono brutto è un 5” ——> rimorchia su un social dove l apparenza è seriamente tutto
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #33

Predefinito

Ma quanti anni avete?

Comunque cerca di non cadere in paranoia, che poi cambi atteggiamento senza accorgetene e rovini tutto, facendola stufare sul serio. Capita spesso pure a me e credo sia accaduto per via delle mie pippe mentali, che mi rendevano più pesante e meno piacevole da frequentare.

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Beh...Never ha ragione in questo, ti ritieni brutto ma stai avendo una storia con una ragazza con cui ci hai provato su Instagram (il social per eccellenza "fotistico") e per giunta con una donzella che lavora anche in una palestra ergo, non sarebbe ora di non considerarsi brutto visti i fatti?!
    Magari fa belle foto (non della faccia).
    O lei ha il gusto dell'orrido. Vai a sapere...

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,716 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Rinnovo

“Sono brutto è un 5” ——> rimorchia su un social dove l apparenza è seriamente tutto
    Vostro onore le prove e i fatti dimostrano che suddetto tizio è incondannabile per la sua estetica.
    La seduta è tolta.

PS: un altro che abbandona la barca dei "sono brutto e non avrò mai una donna in vita mia ".

6. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Apr 2018 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Rinnovo

Mica me lo sono detto da solo di essere un 5, sono stati voti di altri.

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    Magari fa belle foto (non della faccia).
    O lei ha il gusto dell'orrido. Vai a sapere...
    O semplicemente lei ha avuto un po' di insicurezze nella vita (cosa che sospetto da alcune cose che mi ha detto) e quindi si è sentita lusingata dalla cosa.
    Per dire, non è la prima con cui ci provo attraverso i social poi, prima di lei ci ho provato anche con tizie pure peggiori -e non di poco- e non mi hanno filato di striscio.

O magari è davvero la frase la differenza visto che con lei ho esordito commentandole una storia "ciao, ti trovo davvero carina" mentre con le altre era solo un "Ehi, ciao!"

Sono ironico, per chi non lo avesse capito.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,850 Membro dal Jan 2013 #37

Predefinito

Ad ogni modo come va? Vi siete rivisti?
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Apr 2018 #38

Predefinito

Sì, ieri abbiamo fatto un giro in città; perchè lei voleva andare ai mercati di natale.
    Poi in realtà si scopre che aveva letto male e non c'erano. Oggi le ho comprato un regalo di natale, una tazza bianca con righe e interno azzurri.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di IlCondannato; 09-12-2018 alle 23:01

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,850 Membro dal Jan 2013 #39

Predefinito

Pensiero carino e appropriato: mostri che l'hai pensata ma senza strafare visto che vi conoscete da poco, perfetto.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #40

Predefinito

moscio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]