-
Sono nella mani di un narcisista patologico?
Salve a tutti!Da qualche mese mi sto sentendo con una persona, con la quale inizialmente mi sono frequentata ma non è andata bene: siamo molto compatibili, abbiamo molta confidenza e ci piacciono molte cose uguali, ma a lui non era scattata la scintilla per sentire qualcosa di più. Ci può stare. La cosa però che ci ha sempre legato è stata la forte chimica sessuale, ed è per questo che non ci siamo mai staccati totalmente. In un modo o nell'altro siamo sempre tornati a letto insieme, e ho notato che succedeva sempre quando lui lo decideva e tornava a farsi vivo. Io, come una pera cotta, ci cascavo perché lui era ben consapevole che non avrei detto di no.Poi son passati un mese o due senza sentirci, a me è passata l'infatuazione e quando è tornato aggiornandomi della sua vita non ho sentito alcun sentimento, ne gelosia, ne fastidio, ma solo una grande attrazione fisica, come sempre. È stato così che si è creata questa dinamica di confidenza tale da iniziare una sorta di gioco perverso, in cui lui mi ha confessato di provare grande eccitazione nel sapere che io mi sento con altre persone, ma che alla fine voglio sempre lui, perché è lui quello con cui ho fatto il sesso migliore. Come una sorta di potere. Ha iniziato a chiedermi di mandargli conversazioni con altri, foto, video, vuole sapere i dettagli dicendomi che poi deciderà lui quando incontrarci, perché ha lui il comando su di me.Questa cosa mi eccita molto per adesso, ma ho anche paura che potrà influire sulla mia vita sentimentale e sessuale, perché temo che non potrà essere solo un gioco ma che mi stia manipolando, ben certo che tornerò sempre da lui, quando vuole, perché attualmente sono molto fragile e la situazione che tutti stiamo vivendo non mi permette di conoscere altre persone. Sa di avermi in pugno e questa cosa lo eccita e io non riesco a dirgli di no. È un narcisista di cui devo preoccuparmi?
-
Ma perchè voi donne vi fate del male? Vi piace? Lui ti vede come un giocattolo sessuale punto. Tu lo sai ma accetti di fare il giocattolo. Vuol dire che ti sta bene così
-
Devi allontanarti da questa persona. Ti vede solo come un oggetto ma poi non esiste che ti fai comandare o limitare la libertà da questo individuo. Mandalo a quel paese. Credimi ti rovinerà gran parte degli anni della tua vita e non sarai mai felice in questo modo. Non sprecare la tua vita . Nessuno può controllarti o limitare la tua libertà. È una persona tossica e dovresti stare lontana da lui, non assecondarlo. Se non riesci da sola dovresti andare da uno psicologo
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Il quadro è ben chiaro direi.
Se questo gioco ti eccita come dici, divertiti con lui e quando deciderai che è il momento di chiudere, chiuderai.
Oppure chiudi subito.
Conosci bene la situazione quindi se decidi di farti manipolare, prenditela poi con te stessa. Non con lui. -
Dunque...foto, video e chat che coinvolgono un altro partner, ignaro, e che tu inoltri al tuo "narcisista"?
Io farei molta attenzione prima di divulgare immagini e testi: la corrispondenza dovrebbe essere e restare privata.
Almeno rifletti su questo, che' finire denunciata non è mai piacevole. -
Ciao...scappa dal gioco..altrimenti ne rimani prigioniera..🙄😏
-
Sì ecco, anch' io sono d' accordo con tempesta. evita di inoltrare chat foto e video di altre persone.Lo trovo assurdo , mica eccitante.
Ultima modifica di Mielezenzero; 12-01-2021 alle 20:09
-
Premesso che la privacy di altre persone non va violata. Questo tipo di persone sono buone per ginnastica orizzontale, purché riesci a non metterci la testa (e mai il cuore) , quindi puoi tenertelo come passatempo da letto (e non devi farglielo capire, altrimenti perde l'idea di essere il "master") , ma cercarti una persona magari più matura, ovviamente se dovessi trovare qualcuno evita strascichi, non fare "pesare" questo gioco a qualcuno che non c'entra.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
secondo me sei TU ad essere preoccupante
-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it