Sono molto magro e vorrei che venisse accettata questa figura dalle donne

Discussione iniziata da FLST il 07-08-2021 - 144 messaggi - 4760 Visite

Like Tree54Likes
  1. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Sono molto magro e vorrei che venisse accettata questa figura dalle donne

In vita mia ho avuto tre storie e specialmente dall'ultima sono stato accettato di più per quello che ero. Maggior parte in passato mi hanno preso in giro proprio per questo, con insulti del tipo: anoressico, non mangi ecc ecc.Io credo in me stesso ma non trovo giusto che la società sensibilizzi solo le donne e non gli uomini, Come se fossero tutti cattivi e viscidi.Io sono un ragazzo sensibile e soffro tanto che piango quando mi dicono queste cose ed ho pure paura che non troverò un'altra ragazza.Poi c'è anche il problema che esco pochissimo, vivo in un paesino e non ho occasioni di frequentare e conoscere nuove persone come nuove ragazze.A voi donne chiedo con tanta lucidità, se apprezzate i ragazzi magri e molto magri. non c'è l'ho con voi e mai lo farò. Non credo alle frasi fatte e mai ci ho creduto.
    Iote likes this.

2. JhonnyKnoxville JhonnyKnoxville è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

non lo sapevi che il body positivity vale solo per le donne? guai a te se dici a una cicciona di perdere peso o se dici che non esci con quelle sovrappeso perchè non ti piacciono.
    però ovviamente all'uomo si puo dire e fare tutto. quindi rassegnati perchè il molto magro non piace come nemmeno il grasso. o palestrato o niente anche se lei è una balena.
    Lux_Aeterna likes this.

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Io sono nella tua stessa situazione alto e molto magro

Chiunque mi dice sempre le solite frasi del tipo, mangia, sei magrissimo e altro

Io l'unica cosa che ho fatto per recuperare è stata andare in palestra

Così ad oggi sono sempre magro ma almeno ho un po' di muscolo e di tono, che mi fa sembrare più in forma e prestante anche se sempre magro, quindi ti posso dare questo consiglio che in parte ti salva da questa situazione
    Kjallar27 likes this.

4. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Sai, @FLST, i dietologi e i nutrizionisti esistono anche per coloro che hanno bisogno di ingrassare. Mia sorella c'era andata ed era riuscire ad aumentare di peso. Ora che è più vecchia fa fatica a non prendere peso. Così è la vita!! Anche io ero sempre presa in giro da giovane dalla magrezza con nomignoli degni di persone insensibili e maleducate.
    FLST likes this.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Anch'io da super magro, che ha subito parecchie prese in giro, capisco perfettamente la situazione. Vale sicuramente la pena di provare la palestra, anche se nel mio caso è servita a poco. La troppa magrezza è certamente un difetto, però puoi trovare quella persona che lo considera secondario.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,825 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Anch'io in gioventù ero molto magro, non riuscivo a ingrassare nemmeno mangiando balene a colazione, pranzo e cena. Pesavo sempre 57 kg (sono alto 172 cm), e al massimo arrivavo a pesarne 58 o 59.
    Ricordo come traguardo incredibile la prima volta che ho pesato 60 kg, ovvero quando avevo 28 anni.
    A quel punto ho iniziato a mettere su chili su chili, poco a poco. A 32-33 anni ho toccato i 68, poi negli anni successivi sono arrivato fino a 70.
    A quel punto ho iniziato a voler dimagrire, anche perché il mio peso era più di massa grassa dato che non ho mai fatto sport in tutta la mia vita.
    E così oggi mi sono stabilizzato sui 66-67.

Per aumentare di peso ti consiglio di fare una vita il più sedentaria possibile, abolire l'attività fisica e iniziare a mangiare patatine del sacchetto ogni giorno.
    Avatar64 and Navigatore1 like this.
    Le deiezioni

7. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JhonnyKnoxville Visualizza Messaggio
    non lo sapevi che il body positivity vale solo per le donne? guai a te se dici a una cicciona di perdere peso o se dici che non esci con quelle sovrappeso perchè non ti piacciono.
    però ovviamente all'uomo si puo dire e fare tutto. quindi rassegnati perchè il molto magro non piace come nemmeno il grasso. o palestrato o niente anche se lei è una balena.
    A me piacciono le ragazze in carne e la mia ultima ex aveva questo fisico. Purtroppo siamo in Italia poi per carità non dico che non sia giusto difenderle (ovvero il body positivity), vorrei che fosse così anche per gli uomini.

8. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 321 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Anch'io da super magro, che ha subito parecchie prese in giro, capisco perfettamente la situazione. Vale sicuramente la pena di provare la palestra, anche se nel mio caso è servita a poco. La troppa magrezza è certamente un difetto, però puoi trovare quella persona che lo considera secondario.
    Eh? Io dovrei cambiare perché 4 ***** mi danno dell'uomo che non mangia?!

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,872 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Scusa l'insensibilità ma mi viene da dire " beato te " ... pensa al fatto che puoi mangiare tanta pasta condita come vuoi , focacce , pizza , a colazione la famosa brioches con nutella . Spesso chi ti dice ; " mangia sei troppo megro " è perchè invidia il tuo metabolismo . Io anni fa ero magra poi ho preso un botto di kg tra sedentarietà e terapie farmacologiche , aggiungo anche l'età . Ora mi sfottono in casa . Dicono :" gambona , spalle rubate all'agricoltura , faccia da pomodoro eccetera " . Questo per farti capire che la magrezza non è un problema se mangi corretto e sei sano , oltretutto non so quanti anni hai ma crescendo prenderai kg e la ciccia non fa bene alla salute. Come ti hanno già detto piuttosto fai pesi in palestra perchè i magri stanno bene anche molto muscolosi a differenza di uno in carne che fa l'effetto body builder
    passerosolitario84 and FLST like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

Scusa se te lo chiedo ma perche la tua condizione deve essere accetata dalla donna se non fai nulla per piacere a loro?