Sono molto trendy

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 16-01-2019 - 10 messaggi - 1606 Visite

  1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #1

    Predefinito Sono molto trendy

    Mi è sempre piaciuto essere alla moda e aggiornatissimo tanto che sfoglio parecchio le riviste del settore anche perchè ritengo che essere abbigliati in modo < IN > come si dice è sicuramente gratificante e importante. Per esempio so che le donne quando uno è vestito in modo < IN > lo guardano con interesse e a volte lo vanno addirittura a conoscere anche se a me sfortunatamente questo non è mai capitato. In ogni caso la moda è pane per i miei denti e quando ho un po' di tempo libero < shoppizzo > tra i negozi della mia città proprio per cercare le cose che mi piacciono di più e che possono far colpo nel mondo femminile (vivo da anni ormai con questa speranza anche se è sempre stata fallimentare!!). Per esempio un tipo di pantalone che mi piace indossare è quello largo, ma bello largo, cioè quello con le pinces in panno scuro con le tasche profonde in maniera da poterci mettere l'orologio da polso perchè non mi piace sempre tenerlo al braccio. Poi mi piacciono le scarpe in vernice nera appuntite, cioè le scarpe a punta perchè danno un tocco di stile particolare all'uomo di quarant'anni che gira per qualche locale per fare conoscenze interessanti. Oltre ai pantaloni larghi e scuri con le scarpe in vernice nera mi piace mettere anche qualche camicia in raso blu e un po' aperta giusto per mostrare un minimo di virilità alle donne che magari mi osservano quando entro in un bel locale per bere il mio solito brandy. Per ultimo adoro il cappotto lungo grigio con tasche grandi perchè a me piace passeggiare per la città con le mani in tasca, è uno stile che ho imparato da qualche vecchio film visto alla TV. Insomma essere trendy è sicuramente importante e seguire la moda ancor di più. Chissà se qualche donna piace l'uomo trendy con i pantaloni larghissmi con le pinces!!


     
  2. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #2

    Predefinito

    Sopra la camicia in raso uso mettere un giacchino scuro con tasche foderate perchè il giacchino si combina molto bene con il pantalone classico e largo. Mi piace molto vestire bene perchè l'abbigliamento trendy riesce a portare sicurezza ed eleganza. Non mi sono mai piaciuti i pantaloni strappati in jeans, li trovo inadatti al modo di abbigliarsi. Mi piace lo stile classico e griffato perchè secondo me offre un tocco di classe unico. Insomma bisogna sapersi vestire bene oggigiorno e io credo di saperlo fare discretamente.
     
  3. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #3

    Predefinito

    La moda ovviamente si lega allo stile di vita di una persona nonchè agli oggetti di utilizzo più frequente che caratterizzano il soggetto come tale. Se parliamo di oggetti utili ovviamente non possiamo dimenticare l'automobile perchè al mezzo di locomozione riconosciamo il carattere dell'individuo proprietario. Quando mi vesto secondo trendy che come si capisce è perfettamente in linea con la moda attuale (pantaloni con pinces e scarpe in vernice nera appuntite è di sicuro una combinazione vincente per chi ama essere 'the original' -- come si usa spesso dire) mi piace scorazzare per la città con la macchina (una Fiat Ritmo abarth rossa) che riesce senza dubbio per la sua eleganza di linea e disegno a dare un tocco di classe in più. Peccato che la modernità abbia fffsuperato la bellezza di certe macchine!! Non capisco perchè moltissime donne preferiscano la Porsche Cayenne ad una bella Ritmo Abarth.
     
  4. L'avatar di Ridiamo

    Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.
    #4

    Predefinito

    Ma solo a me fa tristezza vedere un trendy thread aperto da giugno e cachato manco di striscio?
     
  5. L'avatar di Ridiamo

    Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.
    #5

    Predefinito

    *gennaio
     
  6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest
    #6

    Predefinito

    Ma la ritmo ce l'ha uno spoiler di almeno 18-20 cm?
    Ducatista Fashionista!
     
  7. silvia71 silvia71 è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2012 #7

    Predefinito

    Sicuramente ti fai notare. D'altronde è questo che cerchi mi pare di avere capito.
     
  8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #8

    Predefinito

    no vabbè, questo come troll però li batte tutti. Bisogna essere onesti.

    Uno che va in giro con una Fiat Ritmo Abarth e ha pure il coraggio di raccontarlo.
     
  9. L'avatar di Regolarefollia

    Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east
    #9

    Predefinito

    INcomprensibile come ogni vera donna non si INchini INanzi a cotanta abbondanza di maschio buongusto.
     
  10. L'avatar di rabe

    rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,838 Membro dal Aug 2010 #10

    Predefinito

    Le donne dovrebbero cascarti ai piedi non solo per il tuo look elegantemente vintage e per il tuo modo sbarazzino di girare la cittá, ma anche per l'impegno nel trovare i capi che soddisfanno il tuo gusto unico e personale.
    La tua arma vincente é in ogni caso l'autoironia, perché ne sono certa, non esiste fake al mondo che dettagli cosí bene.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

    Muta il destino lentamente,

    ad un'ora precipita.




    (U.Saba)