Sono molto trendy

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 16-01-2019 - 8 messaggi - 1104 Visite

1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Dec 2018
    Località Italia

Predefinito Sono molto trendy

Mi è sempre piaciuto essere alla moda e aggiornatissimo tanto che sfoglio parecchio le riviste del settore anche perchè ritengo che essere abbigliati in modo < IN > come si dice è sicuramente gratificante e importante. Per esempio so che le donne quando uno è vestito in modo < IN > lo guardano con interesse e a volte lo vanno addirittura a conoscere anche se a me sfortunatamente questo non è mai capitato. In ogni caso la moda è pane per i miei denti e quando ho un po' di tempo libero < shoppizzo > tra i negozi della mia città proprio per cercare le cose che mi piacciono di più e che possono far colpo nel mondo femminile (vivo da anni ormai con questa speranza anche se è sempre stata fallimentare!!). Per esempio un tipo di pantalone che mi piace indossare è quello largo, ma bello largo, cioè quello con le pinces in panno scuro con le tasche profonde in maniera da poterci mettere l'orologio da polso perchè non mi piace sempre tenerlo al braccio. Poi mi piacciono le scarpe in vernice nera appuntite, cioè le scarpe a punta perchè danno un tocco di stile particolare all'uomo di quarant'anni che gira per qualche locale per fare conoscenze interessanti. Oltre ai pantaloni larghi e scuri con le scarpe in vernice nera mi piace mettere anche qualche camicia in raso blu e un po' aperta giusto per mostrare un minimo di virilità alle donne che magari mi osservano quando entro in un bel locale per bere il mio solito brandy. Per ultimo adoro il cappotto lungo grigio con tasche grandi perchè a me piace passeggiare per la città con le mani in tasca, è uno stile che ho imparato da qualche vecchio film visto alla TV. Insomma essere trendy è sicuramente importante e seguire la moda ancor di più. Chissà se qualche donna piace l'uomo trendy con i pantaloni larghissmi con le pinces!!

2. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Dec 2018
    Località Italia

Predefinito

Sopra la camicia in raso uso mettere un giacchino scuro con tasche foderate perchè il giacchino si combina molto bene con il pantalone classico e largo. Mi piace molto vestire bene perchè l'abbigliamento trendy riesce a portare sicurezza ed eleganza. Non mi sono mai piaciuti i pantaloni strappati in jeans, li trovo inadatti al modo di abbigliarsi. Mi piace lo stile classico e griffato perchè secondo me offre un tocco di classe unico. Insomma bisogna sapersi vestire bene oggigiorno e io credo di saperlo fare discretamente.

3. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Dec 2018
    Località Italia

Predefinito

La moda ovviamente si lega allo stile di vita di una persona nonchè agli oggetti di utilizzo più frequente che caratterizzano il soggetto come tale. Se parliamo di oggetti utili ovviamente non possiamo dimenticare l'automobile perchè al mezzo di locomozione riconosciamo il carattere dell'individuo proprietario. Quando mi vesto secondo trendy che come si capisce è perfettamente in linea con la moda attuale (pantaloni con pinces e scarpe in vernice nera appuntite è di sicuro una combinazione vincente per chi ama essere 'the original' -- come si usa spesso dire) mi piace scorazzare per la città con la macchina (una Fiat Ritmo abarth rossa) che riesce senza dubbio per la sua eleganza di linea e disegno a dare un tocco di classe in più. Peccato che la modernità abbia fffsuperato la bellezza di certe macchine!! Non capisco perchè moltissime donne preferiscano la Porsche Cayenne ad una bella Ritmo Abarth.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma solo a me fa tristezza vedere un trendy thread aperto da giugno e cachato manco di striscio?

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

*gennaio

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,408 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Ma la ritmo ce l'ha uno spoiler di almeno 18-20 cm?
    Ducatista Fashionista!

7. silvia71 silvia71 è online ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Mar 2012 #7

Predefinito

Sicuramente ti fai notare. D'altronde è questo che cerchi mi pare di avere capito.

8. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 2,155 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

no vabbè, questo come troll però li batte tutti. Bisogna essere onesti.

Uno che va in giro con una Fiat Ritmo Abarth e ha pure il coraggio di raccontarlo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]