Sono orribile di faccia? Posso piacere a qualche ragazza?

Discussione iniziata da Marcy91 il 24-04-2019 - 548 messaggi - 14276 Visite

Like Tree398Likes
  1. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Sono orribile di faccia? Posso piacere a qualche ragazza?

Salve, sono un ragazzo di 27 anni che soffre d'ansia, perch mi vedo deforme e mostruoso di faccia. Lo penso perch ancora non ho avuto una storia d'amore con una ragazza. Ho spesso crisi di pianto e pensieri suicidari, perch ho paura di non piacere a nessuna. Eppure sono stato da quattro chirurghi plastici, che mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, cos come gli psichiatri e psicologi da cui sono stato. Io e i miei non ce la facciamo pi. Di carattere sono sensibile, dolce ed educato, ma timido e insicuro. Vi prego di dare un parere sincero sul mio volto. Lo psichiatra che mi ha dato la cura farmacologica di Roma, ma ieri successa una cosa terribile: sono andato sul "forum dei brutti" per farmi valutare, mi stato dato un 6, ma due mi hanno detto che io sia stato da chirurghi incapaci, che io abbia gli occhi come difetto principale e che abbia la ptosi palpebrale. Sono andato di corsa da un neuropsichiatra infantile, che mi ha suggerito una mia a amica, presso cui fa tirocinio, e ho parlato con tre dottoresse, prima di andare dal neuropsichiatra, e tutte e due si sono meravigliate, quando ho detto di avere un volto schifoso e degli occhi orribili. Tutti e tre hanno detto che io abbia un bel volto; addirittura una dottoressa e il neuropsichiatra hanno detto che io sia sull'8 come bellezza. Il neuropsichiatra ha rilevato che la mia dismorfofobia sia la conseguenza di una piccolissima sindrome di Asperger, perch io abbia un tratto ossessivo della personalit. La mia faccia orribile? Se no, cosa c' di bello?0

Ultima modifica di Bakko; 24-04-2019 alle 22:38 Motivo: Link errato e non consentito

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online Super FriendMessaggi 6,937 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

Ho letto tutto di un fiato capisco i tuoi problemi. Si ma che ansiaaa che metti
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 24-04-2019 alle 22:42

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 8,342 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Scusa, ma come si fa a rispondere alla tua domanda se non sappiamo neanche come sei?
    We need a more permanent solution to our problem

4. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2017 #4

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Ok, sei orribile di faccia, ma se ti metti una maschera di pelle, poi il resto del fisico decente? E sopratutto, la cosa pi importante, sei sopra la media o a misure sei come un bimbo di tre anni?
    Cio, se il problema la faccia, puoi fare come Bertoldo quando si present al re che aveva abbassato la porta per farlo inchinare per forza: entr nella sala del trono di kyulo!
    Presentati di kyulo.
    jonesthecat likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2017 #6

7. Hafsa Hafsa  offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Sei carino, ma non importante questo perch tanto non ci crederai mai, il problema che sei disturbato (nel senso che hai un disturbo) e non te lo dice qualche utente anonimo di un forum ma decine di medici che ti hanno visitato (se la storia che racconti vera).
    Se uno ha un tumore fa la chemio (e qualunque altra terapia necessaria) e guarisce, tu devi sceglierti uno psichiatra di cui ti fidi e seguire la sua cura, farmacologica e/o non, solo cos potrai stare meglio, in nessun altro modo.
    Devi, prima di tutto, fare lo sforzo di renderti conto che quello che pensi non reale, ma frutto di una disfunzione della tua psiche.. lo so che difficile, la cosa pi difficile del mondo probabilmente, ma non c' alternativa ahim..

PS Questo il motivo per cui quel forum il male, tanto quanto sono il male i blog pro ana.
    Ultima modifica di Hafsa; 25-04-2019 alle 11:06

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Ok, Marcy, se io fossi stato caruccio quanto te, avrei avuto quelle 30 - 40 ragazze in pi delle 4-5 che ho "avuto". Per cui segui il consiglio di Hafsa e non il mio.

Dimostri 19 anni, non 27, altra caratteristica positiva.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

9. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Ammetto di essere pure io una frana a corteggiare. E ammetto che provarci con una donna una delle cose che mi terrorizza o di pi al mondo: mi fa pi paura conoscere una ragazza che passare davanti ad un serpente. Gli amici non mi mancano, fortunatamente, e mi sembra di essere apprezzato da un sacco di persone per la mia condotta. Il

10. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Dal punto di vista del corpo, sono alto 1,72 e peso 78 kg (prima pesavo 85). Ho spalle larghe, pettorali sviluppati, braccia svuluppate, gambe e sedere belli. Ammetto anche di non avere argomenti, pur essendomi laureato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]