Sono orribile di faccia? Posso piacere a qualche ragazza? - Pagina 55

Discussione iniziata da Marcy91 il 24-04-2019 - 548 messaggi - 12649 Visite

Like Tree398Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #541

Predefinito

Beh Dante Alighieri non era bello, aveva un bel naso ma sta Beatrice ci sapeva fare! Lo ha portato pure in paradiso!🤣

2. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Aug 2017 #542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh Dante Alighieri non era bello, aveva un bel naso ma sta Beatrice ci sapeva fare! Lo ha portato pure in paradiso!🤣
    Sei troppo simpatico!

3. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Aug 2017 #543

Predefinito

Ragazzi/e, grazie all'abilify e un antidepressivo preso a dosaggio giusto la mia ossessività si é ridotta. Mi sento meglio. Continueró ad andare in palestra e a mangiare correttamente, affinché io perda i chili di troppo e continueró con la psicoterapia. Muah! 😘
    norge, Quindici, toshio27 and 1 others like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #544

Predefinito

Bravo!
    In bocca al lupo!!!!!😊👍
    Marcy91 likes this.

5. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Aug 2017 #545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bravo!
    In bocca al lupo!!!!!😊👍
    Vo chiedo scusa per essere stato cosí ossessivo.
    norge and Saltolontano77 like this.

6. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,712 Membro dal May 2013 #546

Predefinito

Ciao marcy, intervengo dopo tanto per dirti che sono contento per te che il farmaco stia facendo effetto. In effetti hai trovato un ottimo neuropsichiatria che difficilmente in un servizio sanitario nazionale si trova.

Ma mi chiedevo se per caso l'abilify ti stia dando effetti collaterali?? ma sembra di no se stai facendo palestra.
    norge likes this.

7. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Aug 2017 #547

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ciao marcy, intervengo dopo tanto per dirti che sono contento per te che il farmaco stia facendo effetto. In effetti hai trovato un ottimo neuropsichiatria che difficilmente in un servizio sanitario nazionale si trova.

Ma mi chiedevo se per caso l'abilify ti stia dando effetti collaterali?? ma sembra di no se stai facendo palestra.
    Sto avvertendo stanchezza e un po' di problemi di concentrazione.

8. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Aug 2017 #548

Predefinito

Ragazzi/e, vi prego. Non considerarmi pazzo, perché prendo psicofarmaci. Li prendo sotto controllo medico e ne ho avuto bisogno, perché per i pensieri sulla mia faccia ho avuto idee di morte, ma ora sto meglio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]