Sono in panico

Discussione iniziata da Fantasietruccooo il 10-03-2021 - 7 messaggi - 475 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Mielezenzero
  • 1 Post By michelino123
  • 1 Post By Fantasietruccooo
  1. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Sono in panico

Buonasera, il mio ciclo è in ritardo doveva arrivare i primi di marzo ma ad oggi nulla. Ho avuto rapporti protetti con mio marito sempre, ieri però alla fine controllando mio marito ha visto che sul elastico del preservativo c'era liquido simile a sperma ma lui comunque è venuto fuori con la protezione...faccio un test oggi in preda all'ansia perché sono già in ritardo e negativo. Pero il mio ginecologo mi dice che se nn arriva di fare le beta e questo mi ha messo agitazione. Quanto rischio? Ho fastidi da giorni ma nulla....

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,919 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Se hai rapporti protetti e lui inoltre viene fuori
    ( Ma perché poi, vabbè) ed hai pure fatto un test risultato negativo, ti direi di stare tranquilla.
    Anzi più stai in ansia, più di sicuro ritarderà il ciclo .
    Non siamo sempre degli orologi eh, ci sono un sacco di fattori che possono influire sul ciclo mestruale.

3. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline Super ApprendistaMessaggi 515 Membro dal Jan 2015
    Località Il Paese dei Balocchi

Predefinito

Quoto Mielezenzero. L'ansia gioca brutti scherzi.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma se resti in cinta di tuo marito che problema c’è ?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Grazie a tutti scusate il ritardo, ciclo arrivato il giorno dopo il.test !

Adesso non è momento!

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ma se resti in cinta di tuo marito che problema c’è ?
    un figlio è un essere vivente di cui ti devi prendere cura per almeno 18 anni in prima persona e di cui ti devi preoccupare per tutta la vita.

che dici, potrebbe essere un problema se non è stato programmato o magari è al di là con l'età?
    passerosolitario84 likes this.

7. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

Adesso non è momento ecco perche uso precauzioni!
    Hannibal__Lecter likes this.

AMANDO SOCIAL