sono in piena angoscia...

Discussione iniziata da Mikella002 il 26-02-2021 - 21 messaggi - 788 Visite

Like Tree1Likes
  1. Mikella002 Mikella002 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito sono in piena angoscia...

Ciao a tutti, scrivo qua perchè sto molto male, parlerò anche con un'amica domani ma voglio vedere anche le opinioni del mondo esterno ed estraneo. Forse avevo già scritto qualcosa al riguardo tempo fa. Il fatto è che.. mi sono innamorata di questa persona. ero partita senza un interesse troppo significativo, ma che è cambiato in poco tempo.. da settembre ci "frequentiamo" senza impegno, anche se nell'inframezzo tra ottobre e gennaio non siamo stati iniseme. lo siamo statai dopo tanto tempo poco più di un mese fa. volevo stare un po' con lui e mi vergognavo a chiederglielo, ma per fortuna è bastato un mio ciao e al resto ha fatto lui, chiedendomi di andare per cena e fermarmi a dormire. quella sera era anche riuscito a liberarsi prima da un impegno per poterci vedere prima. arrivato mi ha dato un grande bacio. poi niente abbiamo passato la serata e la notte insieme da lui. la mattina dopo, non ricordo se prima o dopo aver fatto di nuovo l'amore, mi fa "dovresti trovarti un fidanzato.." non riuscendo a reagire come volevo ci ho scherzato su dicendo che non avevo voglia di cercare. dopo 2/3 settimane che stavo decidendo di ignorarlo per poter stare meglio, mi scrive per chiedermi se volevo sistemare una poltrona, sapendo che faccio restauro. vado a vederla, ci salutiamo parlottiamo e poi mi aiuta a caricarla in macchina. prima di andare via mi da un abbraccio con "ciao bella" e poi torna a lavorare. questa settimana mi faccio viva io proponendogli una pausa caffè al suo laboratorio, e mi dice sì. Anche se quando arrivo aveva capito pausa pranzo e il caffè l'aveva già preso. però l'ho accompagnato a comprare una cosa, abbiamo un po' parlato come va come non va, che è un po' incasinato coi soldi, ha tanti lavori da fare, aveva anche un piccolo problema di salute, poi ha fatto una telefonata al medico. arrivati al negozio, mentre aspettavamo il servizio, mi chiede se ho trovato il ragazzo. e dice che non mi metto nemmeno a cercarlo. un colpo all'anima, ma nemmeno lì riesco a rispondere come vorrei.. avrei voluto dirgli "se non vuoi più che ci vediamo basta dirlo". invece ho detto "se capita.." e lui fa la battuta "nemmeno io ho trovato un ragazzo, per ora mi accontento delle donne". in quel momento ci ho riso su, ma stando comunque di m.. è lì ho capito che devo dirgli quello che provo. Ritornati al suo lab, ci salutiamo e vado. La sera presa dai pensieri gli mando un vocale dicendogli che se dovesse avere bisogno di qualsiasi cosa, io ci sono. Mi risponde con una voce, non so, a mia sensazione calda e riconoscente, che mi ha fatto molto piacere. E conclude con un "a presto".
    Ma come devo interpretare le sue parole di prima? Si è stufato di me che vuole che trovi un altro? Sta vedendo un'altra? forse mel'avrebbe detto... o no? diceva che non voleva impegni, o non li voleva solo con me?...
    o sta cercando di capire se sono ancora sulla piazza? Sono in piena angoscia... ho il terrore che sia troppo tardi. Ma devo assolutamente dirglielo, a costo di perdere tutto... E poi come glielo dico? Lo prendo una sera in disparte, lo vedo ancora una volta in intimità e poi glielo dico? ci giro in torno o vado diretta? Dio non so come fare, cosa fare... vi prego datemi dei consigli..!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh se provi qualcosa diglielo e stop..
    Non è peggio rimanere nel limbo?🤔
    Hai paura di un rifiuto? Almeno fai chiarezza...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dovreste parlarne chiaro e ti metti l'anima in pace. Se ha fatto sesso con te c'è un 50% di probabilità che gli piaci e che vuole impegnarsi altrimenti per lui era solo sesso. Digli cosa vuoi da lui ma non farti castelli e progetti
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Per me non è assolutamente interessato a te, oltre ad essere un emerito s.t.r.o.n.z.o.
    Mandalo a quel paese... di certo più facile da farsi che da dirsi, ma non hai alternative,
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 27-02-2021 alle 06:51

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,037 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Non gli interessi

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se dobbiamo essere schietti, ti ha testato nella prova sesso e poi friendzonato ... sei un'amica ...
    ... another perspective ...

7. Mikella002 Mikella002 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

lo so, dovrei andare avanti e lasciare perdere. Lo so che a dirgli quello che provo non cambierà niente, anzi andrà a peggiorare tutto.
    anche la mia amica, giustamente ha detto di fermarmi.
    Io ci ho provato ad andare avanti a voltare pagina, ma non ce l'ho fatta, ancora non ce la faccio. è più forte di me..farò la ******* tanto, lo so. non so ancora come e quando. no non ce la faccio, ho un peso troppo grande sul cuore, devo dirglielo... e poi amen. a quel punto non lo vedrò più davvero e dirò basta.
    sarò depressa per un po', forse per un bel po', ma poi passerrà.. spero..

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì, dai, ci si è passati tutti ...
    ... another perspective ...

9. rad.ken rad.ken è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Mar 2021 #9

Predefinito

Cosa faccio con la fidanzata la lascio o aspetto?
    Ciao a tutti, taglio corto, ho 22 anni lei 19 stiamo assieme da 2 anni è da un po che lei è cosi cosi ne abbiamo parlato e mi fa che è confusa e non riesce nemmeno a dirmi ti amo, allo stesso tempo dice che non è sicura dei suoi sentimenti che magari è un periodo, allora gli ho lasciato i suoi spazi che ci pensa.
    Aspetto e vedo che succede o la lascio prima io?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Perché è confusa rad.ken?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)