Sono preoccupata per la mia salute,datemi un parere...

Discussione iniziata da vanyluna il 28-06-2012 - 7 messaggi - 28586 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By oximoron
  1. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna è offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Località In un mondo che non c'è

Unhappy Sono preoccupata per la mia salute,datemi un parere...

Salve a tutti,l'argomento è un pochino "intimo" e per me molto preoccupante...credo di avere un problema proprio lì sotto,mi spiego meglio,l'altro giorno ho notato qualcosa che spunta al di fuori della vagina,proprio "all'imbocco" quindo ho preso uno specchio e mi sono accorta di avere una specie di "ciccetto" di carne o una sorta di "massa"...inoltre cosa molto strana è che con questa massa il "buchino" della vagina non è più visibile ed è come se fosse tutto coperto...quindi ho introdotto un dito all'interno e ho sentito questa "massa" nella parte alta della vagina e al tatto ho percepito come delle "palline" ad un certo punto sempre da questa massa mi accorgo di toccare un buco proprio come se fosse un altro orifizio vaginale,con la differenza che questo "buco" si trova in questa massa...scusatemi per questa mia descrizione visibilmente confusa e piena di giochi di parole,ma questa cosa è talmente strana che non saprei come descriverla al meglio,sono molto preoccupata e ho paura che si tratti di un polipo della cervice uterina,voi cosa ne pensate?secondo voi è normale avere questa cosa? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

M.Sei nel cuore
    il ritmo tra un
    battito e l'altro
    che mi tiene in
    Vita.

2. L'avatar di oximoron

oximoron oximoron è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Jun 2012
    Località torino

Predefinito

potrebbe essere un prolasso vaginale...quando le pareti della vagina cedono nella cavità vaginale possono discendere il collo dell'utero, il retto o la vescica....hai mai avuto gravidanze?prenota una visita dal ginecologo comunque
    sandyanna likes this.

3. L'avatar di odett

odett odett è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2012
    Località imperia

Predefinito

potrebbe essere cedimento della parete...urge una visita

4. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

eh si ha ragione oxi, probabilmente è un cedimento del pavimento pelvico che non riesce a trattenere bene la muscolatura dell'utero, causando cosi' un prolasso....
    gravidanze con parti difficili, aumento di peso, lavoro pesante e sempre in piedi e debolezza delle pelvi possono far fuoriuscire l'utero e pareti....se ti puo' aiutare oltre ad andare dal ginecologo, puoi vedere anche su google immagini di prolassi cosi' capisci meglio quello che sta succedendo al tuo corpo....
    veloce dal gyn prima che trascini anche la vescica urinaria....

5. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna è offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Località In un mondo che non c'è

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte in effetti ho fatto delle ricerche su internet e ho visto anche dei prolassi vaginali e mi sono preoccupata.Comunque,questo "ciccetto" di carne non è proprio di fuori,ma guardando bene con lo specchio si nota che qualcosa fuoriesce leggermente e ovviamente risulta essere un tantino anormale,e poi quando lo tocco per capire meglio cosa cavolo possa essere percepisco delle sensazioni tattili molto strane,per non parlare poi di questo buco che si sente all'interno di questa "massa"...una cosa spaventosa,speriamo che non ci sia bisogno di intervenire chirurgicamente,solo al pensiero muoio di paura

p.s Non ho mai partorito o alzato dei pesi,può essere che ho il pavimento pelvico "indebolito"?
    M.Sei nel cuore
    il ritmo tra un
    battito e l'altro
    che mi tiene in
    Vita.

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

probabilmente si ci vorrà una piccola operazione, per riportarlo nella sua sede e "agganciarlo" in modo che non ceda più....ma va là! mica avrai paura di una piccola operazione dai!!? poi di danno "pappa" buona in ospedale!

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Non vorrei che fosse la ghiandola di Bartolino... Fossi in te correrei a fare una visitina ginecologica.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]