Sono preoccupato

Discussione iniziata da pierpier il 02-09-2021 - 42 messaggi - 6949 Visite

Like Tree18Likes
  1. pierpier pierpier è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Sono preoccupato

Buonasera a tutti scrivo per la prima volta perché comincio a pensare che mia moglie mi nasconda qualcosa. Alcuni suoi strani comportamenti con il telefono mi hanno insospettito e ho cominciato a controllare il suo cassetto dell intimo, lei non indossa perizoma per uscire, li utilizza solo per farmi felice, sono sempre stati tutti nello stesso punto del cassetto ma da qualche giorno ho potuto notare cose insolite. La settimana scorsa ho visto un perizoma che non vedevo da molto tempo, era sotto un reggiseno ed era stato spostato dal solito posto, quando l ho preso ho sentito che l odore non era di biancheria che è stata molto tempo in un cassetto,anzi, l odore faceva pensare che fosse stato indossato. Dopo un paio di giorni, cercando sul fondo del cassetto, ho trovato un altro perizoma,era nuovo e pareva fosse stato nascosto, l ho preso, guardato e l l'ho messo insieme a tutti gli altri perizoma, con mia grande sorpresa, il giorno dopo, ho visto che non c era più,ho guardato dappertutto ma era sparito. Pochi giorni fa ancora una stranezza, un altro perizoma che non si vedeva da molto tempo era in superficie sopra l altra biancheria, incuriosito l'ho osservato bene, un pelo era incastrato nel pizzo, si poteva vedere una piccola macchina e anche in questo caso l odore faceva pensare che fosse stato indossato. Ho deciso allora di chiedere spiegazioni e lei mi ha fatto passare per pazzo dicendo che ero paranoico se credevo che avesse potuto indossare biancheria senza lavarla e del perizoma sparito non ha potuto fornire alcuna informazione. Io sono certo di quello che ho visto e questo suo mentire non ha fatto altro che alimentare il sospetto. Vorrei sapere se a qualcuno è successo una cosa simile

2. pierpier pierpier è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #2

Predefinito Cosa ne pensate?

Buonasera a tutti, sono sposato da 8 anni e da qualche tempo mia moglie si comporta in modo strano con il telefono. Premesso che da sempre passa molto tempo sui social, ho comunque notato un cambiamento e un aumento dell attività con il cellulare, tutto è iniziato circa 2 mesi fa, ha cominciato a portare il telefono sempre con se, anche solo se doveva prendere qualcosa in un altra stanza lo faceva con il telefono in mano,ha cominciato ad andare al bagno più spesso, sempre con il telefono e tendeva a isolarsi, quando era in cucina per fare le faccende sentivo pause di silenzio e quando andavo a vedere aveva il telefono in mano. Questo suo modo di fare mi ha fatto insospettire così, appena ho avuto una rarissima occasione per dare un occhiata ho deciso di guardare le foto nella galleria. Controllando nel cestino sono rimasto senza parole quando ho visto alcuni video selfie che aveva fatto con lo specchio alle sue spalle, in qualche video indossava solo mutande e reggiseno, c era anche un selfie davanti allo specchio sempre vestita solo con l intimo. A dire il vero non c era niente di particolarmente provocante ma sentendo parlare mia moglie in più di un occasione sosteneva che mai avrebbe fatto foto e video simili. Il giorno dopo ho deciso di chiedere spiegazioni ,senza accusare ma solo per capire, le ho detto che il suo modo di utilizzare il telefono mi aveva dato da pensare e che per questo motivo avevo deciso di guardare le foto, ovviamente ho chiesto anche il motivo per cui si era fatta quelle foto e i video, lei ha cominciato a piangere, mi ha accusato di essere un paranoico e che l avevo delusa per aver pensato male, ho risposto che le stavo solo facendo domande che ,credo, ogni marito farebbe nel caso in cui vedesse cose simili nel telefono della moglie, alla fine la nostra discussione non ha portato da nessuna parte. Da quando le ho chiesto spiegazioni lei è cambiata ancora, per un paio di giorni ha lamentato piccoli malesseri, mal di testa ,mal di pancia,poco appetito, ha cominciato ad essere più affettuosa ma soprattutto non porta più il telefono sempre con se, nella maggior parte dei casi lo lascia dove posso vederlo però ho notato che se esco da casa lo prende immediatamente. Io ho il sospetto che si senta con qualcuno e che invia foto a questa persona, vorrei avere la vostra opinione, grazie

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Mio marito non sa dove stanno le sue di mutande pensa le mie… forse le foto se le fa per vedere il cambiamento nel caso in cui stesse seguendo un regime alimentare o stesse facendo attività fisica… boh… mi hai destabilizzata con sta cosa che sai dove stanno le mutande di tua moglie
    occhiverdi74 and EVA1806 like this.
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,844 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Sbagliata anche il mio compagno sa dov'è il mio intimo.
    Anzi delle volte i vestiti, dopo essere stati stirati, li sistema lui per entrambi.
    Non è così strano ☺️
    Treemax likes this.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,844 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Per l'autore, ci sono segnali che possono dire tanto e niente.
    Farei caso a qualche uscita in più, se parla a telefono, se quando lo usa si isola....
    Probabilmente il suo malessere è legato alle tue parole, ha paura di qualcosa..

6. pierpier pierpier è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito Ho bisogno di capire

Salve a tutti, purtroppo non sto passando un bel periodo con mia moglie, qualche giorno fa ha cominciato a comportarsi in modo strano con il telefono, non lo lasciava mai anche solo se doveva andare in un altra stanza, andava più spesso al bagno sempre con il telefono e sembrava isolarsi di tanto in tanto in silenzio con il cellulare in mano, se guardavamo un film insieme sul divano lei pareva assente e controllava spesso il telefono, in generale dava l impressione di essere più distante. Oltre a questo ho notato anche altri comportamenti anomali e ho deciso di parlarne con lei. Ha negato il fatto che si isolasse e ha detto che era solo una mia impressione anche che portava il telefono sempre con sé, ha continuato dicendo che l avevo delusa per aver pensato male e che la mia gelosia creava dei films che non esistevano. Ora, nonostante il suo tentativo di farmi passare per paranoico, dato che stiamo insieme da molti anni, sono assolutamente convinto che il suo comportamento era cambiato e a dire il vero è cambiato ancora una volta dopo la nostra discussione. Di fatto adesso lascia quasi sempre il telefono dove posso vederlo, va al bagno soltanto una volta al giorno, è più affettuosa e l attività sui social è calata moltissimo. Tutto questo mi sembra una presa in giro, quando si ha la coscienza apposto non serve cambiare radicalmente le abitudini e comunque ho potuto avere la certezza che appena mi assento prende subito il telefono. Vorrei avere qualche opinione riguardo a quanto ho detto. Grazie a tutti

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Personalmente preferisco la prima versione, quella col perizoma con pelo di min chia alla seconda, quella dei video sul telefonino... troppo scontata.
    sbagliata92 likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 02-09-2021 alle 22:40

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Sbagliata anche il mio compagno sa dov'è il mio intimo.
    Anzi delle volte i vestiti, dopo essere stati stirati, li sistema lui per entrambi.
    Non è così strano ☺️
    Ti giuro che a stento mio marito tiene conto delle sue mutande… non si accorge se da mora divento bionda pensa della posizione delle mutande… ho perso 30kg e mi dice che non si nota😅
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

9. pierpier pierpier è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Mio marito non sa dove stanno le sue di mutande pensa le mie… forse le foto se le fa per vedere il cambiamento nel caso in cui stesse seguendo un regime alimentare o stesse facendo attività fisica… boh… mi hai destabilizzata con sta cosa che sai dove stanno le mutande di tua moglie
    non è difficile trovare le mutande di solito, provate a guardare nel cassetto, magari le trovate lì anche voi

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

@pierpier:

Cioè intendevo dire che ricordi l’ordine in cui vengono sistemate le sue mutandine… comunque non necessariamente ti nasconde qualcosa
    Ultima modifica di Maurice78; 03-09-2021 alle 08:44 Motivo: quote non necessario