Sono pretenzioso? - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 09-07-2018 - 15 messaggi - 888 Visite

Like Tree20Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

Non sta scritto da nessuna parte, però è difficile trovare sempre un punto di incontro ed andare d'accordo tra persone con principi diversi, specialmente su temi importanti come il matrimonio e l'educazione dei figli. Io sinceramente con me la sentirei di gestire una relazione così e piuttosto preferisco restare solo.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    ...
    desideri tantissimo (come tutti noi del resto) una compagna
    Adesso non esageriamo.
    We need a more permanent solution to our problem

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@passerosolitario84 ok ma di certo non vado a pretendere che lei vada a Messa tutte le domeniche e di certo non la accolgo con il Catechismo in mano e comunque sono del tutto convinto che manco Dio ti aspetta per davvero con il Catechismo in mano nell'al di là, anche se chiaramente ti devi comportare bene.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,804 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Secondo voi sono pretenzioso ?
    Si

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,850 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

E' chiaro che a Pinaso non piacciono taluni atteggiamenti di tipo ideologico. Lo capisco.
    Dal canto mio, detesto le ideologie e non apprezzo chi ragiona col pensiero di qualcun altro, facendone - addirittura una verita' scientifica.
    O si e' persone intelligenti o si mette, anche in questo modo,
    il proprio intelletto in stand-by.
    Comunque, se si trova chi ci piace, puo' essere chiunque e avere la fede politica che le pare.
    Per altri aspetti, non mi sembra che Pinaso
    sia esigente.
    A titolo di confronto,
    a me e' stata spesso detta la stessa cosa,
    quando dico che ci tengo all'attrazione fisica e al piacersi immediato, che vorrei una donna carina che
    non abbia voglia di sposarsi (sgomento scandaloso e turbinoso di coloro con cui parlavo) oppure una donna che mi piaccia come una bella ragazza, quand'ero giovane.
    Molta gente fa presto a dire che siamo esigenti...Cosa si dovrebbe desiderare?
    Queste persone, si son tutte messe con la prima, col primo, che hanno visto passar per strada?
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]