Sono profondamente delusa... - Pagina 2

Discussione iniziata da silentnight il 23-07-2020 - 26 messaggi - 1437 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Brava apriti silent a nuove conoscenze. Guarda ti farei scoprire il mio lato più romantico, dolce e sensibile... Ma non ricordo dove lo lasciato...

2. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Io ormai sono talmente disillusa che non riesce più a piacermi nessuna persona , o forse è il contrario ??? Diciamo entrambi , ho avuto diverse delusioni perchè ero come te investivo parecchio in termini di emotività ..... pi puff sono cambiata lo devo alla maturità , almeno tu nella delusioni hai trovato qualcuno di interessante io gli ultimi anni brancolo completamente nel buio , le donne mi annoiano e a livello maschile conocenze quasi zero nessuno sembra abbia vglia di interagire sul serio ..... cmq c'è di peggio credimi .....
    Si vede che siamo molto simili,e anche io ormai non ho più voglia di interagire e investire su nessuno,preferisco pensare a me e poi si vedrà con il tempo.Ma al momento è meglio così.
    Si nelle delusioni ho incontrato anche qualcuno di interessante ma poi dipende chi resta no?
    Io a livello conoscenze femminili zero,e maschili...mah...qualcosina,più che altro solo conocenze superficiali o qualche ex,ma non fanno testo.
    Certo c'è di peggio in effetti ma per me le persone a cui voglio bene sono poche e io di carattere molto selettiva,non do amicizia,amore e fiducia facilmente essendo per natura molto diffidente con chiunque.
    Sopratutto con gli uomini.

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    È il momento giusto per capire chi ci tiene davvero a te, tutto il resto va lasciato indietro. Apriti a nuove conoscenze. Se hai bisogno di qualcosa, scrivi pure 😉
    Si hai ragione è proprio il momento per capirlo questo. Grazie Romance sei molto gentile.

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Brava apriti silent a nuove conoscenze. Guarda ti farei scoprire il mio lato più romantico, dolce e sensibile... Ma non ricordo dove lo lasciato...
    Eh si è arrivato il momento di buttarsi in qualcosa di nuovo. Sei troppo forte Maslow...probabilmente hai lasciato il tuo lato più romantico,dolce e sensibile,in qualche bel sogno dove c'è il lieto fine per tutto e dove tutti stanno bene sono felici.
    Che esistesse quel posto...! Ma è con la sofferenza,problemi e delusioni che si cresce e si matura,altrimenti sarebbe troppo facile.
    Io invece il mio lato più sensibile,dolce e romantico c'è ancora da qualche parte ma ultimamente credo di averlo messo in "ferie" per un po...

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,139 Membro dal Apr 2017 #15

Predefinito

@silent

Quindi tu al momento vai in giro da sola e tendi a stare molto in casa ? Di solito quando si hanno poche conoscenze per un motivo o l’ altro , si tende a chiudersi tra le mura domestiche .....
    Maslow and silentnight like this.
    Homo homini lupus ...

6. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Esco da sola,oppure con qualcuno ma senza impegno.
    Al momento non sto bene con nessuno e tutto mi annoia perfino le cose che mi piaceva fare.

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,139 Membro dal Apr 2017 #17

Predefinito

Sei sicura non si tratti di un po’ di depressione il fatto che ti annoi ? Oppure è dovuto al fatto che non hai nessuno che ti attira particolarmente con cui condividere queste cose ? Anche io a volte passo periodi di anedonia .....
    Homo homini lupus ...

8. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

Si sono depressa,e il fatto della noia credo sia dovuta una mancanza di stimoli con le persone che ho attorno. In effetti non c'è nessuno in particolare che mi attiri granchè per fare queste cose. Spesso vengo malvista per la mia grande sincerità,ma se trovo la persona giusta sono un vero vulcano.
    Non sono più io già da troppo tempo.

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,139 Membro dal Apr 2017 #19

Predefinito

Quindi i tuoi stimoli e la tua felicità dipenda dono dai rapporti interpersonali e basta ? .....
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,853 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Le relazioni a senso unico nelle quali tu continui a dare senza ricevere nulla o ben poco in cambio, prima o poi finiscono. A volte anche di botto, ma perché in un certo senso si trascinano
    E spesso lasciano un senso di vuoto e delusione.
    Ma si impara anche da questo.

Coccola e lasciati coccolare dalla tua famiglia che resterà sempre al primo posto.
    I momenti down passano, abbi cura di te.