Sono una ragazza, e credo di piacerle ad una amica

Discussione iniziata da Gargamelli il 11-06-2021 - 15 messaggi - 657 Visite

Like Tree15Likes
  1. Gargamelli Gargamelli è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Sono una ragazza, e credo di piacerle ad una amica

Salve a tutti, avrei bisogno di un parere. Grazie in anticipo. Allora sono una ragazza e da un febbraio a questa parte c'è una amica della mia compagnia che ha iniziato a comportarsi strano nei mie confronti.Vi spiego innanzitutto il suo comportamento è cambiato dal giorno in cui c'era una festa da me e quella sera eravamo tutte e due belle brille le altre erano uscite e quindi mi sono messa a ballare con lei ci abbracciavano molto e gli facevo molte coccole. Da lì in poi lei a iniziato ad abbracciarmi e baciarmi in continuo senza alcun motivo, mi dice "dammi un bacino" ecc. Cosa che lei non fa con nessuna del gruppo solo con me.Poi i gran complimenti e gli sguardi un po' da innamorata fissi su di me anche quando io parlo con altri e lei uguale.Cosa strana è che parla del tipo che frequenta a tutte tranne che con me non sapevo manco il nome, e se glielo chiedo noto della vergogna da parte sua.Ma a me mi chiede tutto, su quell'argomento è super curiosa. Un giorno una amica ha messo una foto mia e di un tipo che ci provava con me sul gruppo di amiche, lei mi ha chiesto chi frequentavo, io gli ho risposto "nessuno" e lei mette un selfie suo con scritto "ti osservo".Poi il pezzo forte le frecciatine.Una volta faceva un gran caldo e io avevo una maglietta corta,Io gli ho detto"che caldo oggi!" E lei mi fa "spogliati" e sghignazza.Un'altra volta lei e una amica andavano in bagno e io le seguivo, non sapendo dove andassero gli ho chiesto e lei mi fa "devo mettermi il tampax, me lo vuoi mettere tu?"Poi una volta avevo fumato e bevuto molto e mio cugino mi disse quando bevi hai il vocione da uomo, e lei fa " magari lo fosse".Io penso di piacerle no?Anche se credo sia insicura dei suo sentimenti.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #2

Predefinito

Ciao Gargamelli, difficile dire se è così o meno: come accenni alla fine pure tu, non c'è da escludere anche che non sia pienamente cosciente di quello che fa.

Forse la domanda principale, più che se piaci o non piaci a lei, è cosa faresti se davvero tu le piacessi.
    Gargamelli and Adanyy like this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,360 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Può essere, magari è bisessuale o molto espansiva e ti vuole molto bene. Non hai una certezza fin quando non si dichiarerà. Ma a te piacerebbe? Un po' di curiosità?
    Gargamelli likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. Gargamelli Gargamelli è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

Si. Io ci starei. Sinceramente mi attraggono i ragazzi ma questa volta, non so perché, ma ci sono abbastanza presa, forse è un gran affetto o stima nei suo confronti. Mi piace la maniera di fare e di ragionare che ha.

Il punto è che è strano. Perché quando siamo insieme da parte sua si vede che stravede per me più che con chiunque altro del gruppo.
    Ma poi in chat sembra che non ha voglia di scrivere. Vedo che è online e risponde dopo ore.
    Non capisco davvero. Forse è insicura, o ha paura, boh.
    Anche se rimaniamo da sole è strana come se si vergogna.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ha paura che forse non la accetteresti e che quindi tu ti allontani. Io ti suggerisco di buttare qualche amo e cercare di uscire il discorso o magari dirle direttamente quello che ti sembra. Se vi piacete non dovete trattenervi
    Gargamelli likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 17-06-2021 alle 22:44

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Prova se veramente ti piaccia,alla fine cosa perdi?
    Minsc and Gargamelli like this.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

Ciao Garga, mi verrebbe da consigliarti un approccio non verbale: quando siete da sole, prendile le mani e gurdala negli occhi. A seconda della sua reazione, capirete tanto tu quanto lei.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

raccontaci altro, è davvero eccitante
    Gargamelli likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,526 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Prevedo ...
    Oh! Dolci baci, o languide carezze
    Mentr'io fremente
    Le belle forme disciogliea dai veli!

Una cosa che manca a questo forum è un po' di saffismo... 🥰
    Gargamelli likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ormai vogliamo sapere come va a finire soprattutto noi maschietti ahah
    Soldatojoker likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.