Sono una ragazza, e credo di piacerle ad una amica - Pagina 2

Discussione iniziata da Gargamelli il 11-06-2021 - 15 messaggi - 730 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 860 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Quel che si prova ad amar?
    Cosa sono gl'uomini ë le donne
    se non lacrim' e sospiri del cuor?
    Soldatojoker likes this.

La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

2. Gargamelli Gargamelli è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #12

Predefinito

Grazie veramente per i consigli, vediamo cosa ne esce.
    Comunque ci sono già carezze, abbracci e bacini (nella guancia ancora però) cioè gesti poco da amiche mi spiego, nel senso, abbracci più da coppia.
    Ci sono stati anche degli sguardi intensi da parte sua, io però distoglievo lo sguardo.
    Prima che lei partisse per un viaggio di lavoro mi sono accorta che durante tutto il tempo mi guardava spesso è un po' imbambolata, tipo come quando si guarda un dolce, ahahahah.
    Alle volte ho notato che mentre io parlo con qualcuno e lei uguale, mi guarda.

Però per la sua insicurezza immagino alle volte sembra fredda e distaccata ma di persona si vede che ci tiene un sacco a me rispetto alle altre amiche. Sembra quasi che la sua ammirazione nei miei confronti la mostri velatamente.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Chi vivrà vedrà ma facci sapere 🙄
    Gargamelli likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Gargamelli Gargamelli è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2019 #14

Predefinito

Comunque ieri mi ha detto che non sarebbe venuta al mio compleanno ma voleva che andassi io a trovarla. Mi ha dato un fastidio enorme giuro. Comunque lei si preoccupava di come reagisco cioè è attenta a se mi offendo o altro lo ha fatto anche altre volte, mi ha detto: che gli dispiace molto perché ci tiene a me e a esserci al mio compleanno, e che non devo pensare che non gli frega niente"
    Solo che sembra si sia organizzata per non esserci. 🙄😤

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse ha davvero un impegno, non possiamo saperlo. Ti sta anche chiedendo di vedervi
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.