Sono rimasto senza parole!

Discussione iniziata da RamboJ il 20-01-2022 - 14 messaggi - 4300 Visite

Like Tree6Likes
  1. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Sono rimasto senza parole!

Ma una donna che ha tradito il compagno/convivente mesi fa, e lui lo sa, come sa che tutti i giorni lei chatta e commenta con l'amante, poi lei oggi ha fatto un post da ridere su FB con una vignetta che parla di follower speciali e tagga sia l'amante che il compagno definendoli follower speciali non è un pò fuori luogo???
    Sembra o una presa in giro per entrambi o vuoi far ********* il compagno!!
    Pompelmo likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

La tua/ vostra storia lascia senza parole anche me.
    LadyKore, 5ht2807 and RamboJ like this.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Forse è soltanto per la coppia aperta …😉.
    LadyKore likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Maronna, ancora con sta storia? È un loop 😰
    Mielezenzero likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Forse devi cominciare a considerare il triangolo! 😂

6. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Non so la tua storia e non ho voglia di andare a cercarla 😏, quindi rispondo solo in base a quello scritto da te.
    Credo tu sia il 3 lato di sto triangolo, altrimenti non sarebbero fatti tuoi giusto? Mi viene da dire che ognuno ha sue dinamiche nell' impostare amori e amori extraconiugali, e poco ci si può fare se non prenderne le distanze e non starci se il gioco non piace. Sta a te.
    Come un pois in un mondo di righe

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,412 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari vuole semplicemente farsi una forchettata di affari propri scrivendo quello che più le pare e piace senza rendere conto a te.

Oppure magari vuol solo far parlare gliinvidiosi ed in questo caso vedo che ci sta riuscendo.

Sei sempre qui a parlare di quello che fa o no fa dopo che ti ha scaricato.

Non hai ancora metabolizzato?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di matteo77

matteo77 matteo77 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2015
    Località Veneto

Predefinito

Quante pippe mentali. Lei vuole anche un altro, ti sta bene oppure no? Inutile girarci tanto intorno, parlate e provate a capire. Ricordo che la differenza tra un cornuto e un non cornuto, spesso è che il non cornuto non sa di esserlo.
    Ultima modifica di matteo77; 20-01-2022 alle 12:01

9. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Non so la tua storia e non ho voglia di andare a cercarla 😏, quindi rispondo solo in base a quello scritto da te.
    Credo tu sia il 3 lato di sto triangolo, altrimenti non sarebbero fatti tuoi giusto? Mi viene da dire che ognuno ha sue dinamiche nell' impostare amori e amori extraconiugali, e poco ci si può fare se non prenderne le distanze e non starci se il gioco non piace. Sta a te.
    Io si ero l'amante e abbiamo interrotto solo perchè è stata scoperta, ma non si è mai allontanata da me!
    Comunque io il post l'ho preso sul ridere commentando pure, il suo compagno che sa benissimo chi sono mi ha pure scritto una volta non deve averla presa bene anche perchè ha cancellato il post dal suo profilo!

10. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Mar 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo77 Visualizza Messaggio
    Quante pippe mentali. Lei vuole anche un altro, ti sta bene oppure no? Inutile girarci tanto intorno, parlate e provate a capire. Ricordo che la differenza tra un cornuto e un non cornuto, spesso è che il non cornuto non sa di esserlo.
    Io non sono il compagno, ero l'amante!