-
Sono rimasto senza parole!
Ma una donna che ha tradito il compagno/convivente mesi fa, e lui lo sa, come sa che tutti i giorni lei chatta e commenta con l'amante, poi lei oggi ha fatto un post da ridere su FB con una vignetta che parla di follower speciali e tagga sia l'amante che il compagno definendoli follower speciali non è un pò fuori luogo???
Sembra o una presa in giro per entrambi o vuoi far ********* il compagno!!
-
La tua/ vostra storia lascia senza parole anche me.
-
Forse è soltanto per la coppia aperta …😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Maronna, ancora con sta storia? È un loop 😰
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Forse devi cominciare a considerare il triangolo! 😂
-
Non so la tua storia e non ho voglia di andare a cercarla 😏, quindi rispondo solo in base a quello scritto da te.
Credo tu sia il 3 lato di sto triangolo, altrimenti non sarebbero fatti tuoi giusto? Mi viene da dire che ognuno ha sue dinamiche nell' impostare amori e amori extraconiugali, e poco ci si può fare se non prenderne le distanze e non starci se il gioco non piace. Sta a te.Come un pois in un mondo di righe -
Magari vuole semplicemente farsi una forchettata di affari propri scrivendo quello che più le pare e piace senza rendere conto a te.
Oppure magari vuol solo far parlare gliinvidiosi ed in questo caso vedo che ci sta riuscendo.
Sei sempre qui a parlare di quello che fa o no fa dopo che ti ha scaricato.
Non hai ancora metabolizzato?Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Quante pippe mentali. Lei vuole anche un altro, ti sta bene oppure no? Inutile girarci tanto intorno, parlate e provate a capire. Ricordo che la differenza tra un cornuto e un non cornuto, spesso è che il non cornuto non sa di esserlo.
Ultima modifica di matteo77; 20-01-2022 alle 12:01
-
Io si ero l'amante e abbiamo interrotto solo perchè è stata scoperta, ma non si è mai allontanata da me!
Comunque io il post l'ho preso sul ridere commentando pure, il suo compagno che sa benissimo chi sono mi ha pure scritto una volta non deve averla presa bene anche perchè ha cancellato il post dal suo profilo!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it