Sono rimasto senza parole! - Pagina 2

Discussione iniziata da RamboJ il 20-01-2022 - 14 messaggi - 4299 Visite

Like Tree6Likes
  1. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Mar 2015 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Magari vuole semplicemente farsi una forchettata di affari propri scrivendo quello che più le pare e piace senza rendere conto a te.

Oppure magari vuol solo far parlare gliinvidiosi ed in questo caso vedo che ci sta riuscendo.

Sei sempre qui a parlare di quello che fa o no fa dopo che ti ha scaricato.

Non hai ancora metabolizzato?
    non sei obbligato a commentare se non interessa!
    Comunque può scrivere quel che vuole non vado a chiedere spiegazioni anzi l'ho presa sul ridere.
    Invidioso di cosa , veramente sto meglio nella mia posizione, se fossi il compagno dopo un post così sarei "leggermente" arrabbiato!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Certo, dici bene, se non mi interessasse non commenterei.
    Ma proprio perché interessato “al tuo stare bene nella tua posizione” commento.
    E ci stai talmente bene che sei lì tutti i giorni a guardare cosa fa, cosa non fa e periodicamente a postarlo qui.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao John... Non dire che non ti avevo avvertito!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #14

Predefinito

è una cosa normalissima perchè la donna per natura è portata al tradimento!Sarà per noia della vita di coppia o per altro ma è un dato di fatto qualsiasi donna prima o poi tradirà e lo farà senza avere il minimo risentimento verso il suo compagno,purtroppo è cosi la donna è traditrice per natura per questo è meglio rimanere single e credimi che è più facile fare sesso con donne impegnate che single