Sono sempre le donne a lasciare gli uomini?

Discussione iniziata da Spettrale il 15-06-2015 - 30 messaggi - 2733 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Sono sempre le donne a lasciare gli uomini?

Guardandomi intorno...ho notato un fatto rilevante...quando una coppia si divide ..e' quasi sempre la donna a fare il primo passo..

Allora c'e anche da credere..che quando fanno le scelte..sono pure molto approssimative..

Perche' questa contraddizione?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

a me mi han sempre lasciato... io son tendenzialmente per l'accumulo...
    Adinur likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se sono quasi sempre le donne a lasciare il partner..un motivo vi deve pur essere?????

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Io in realtà non ho mai sentito una preponderanza di donne che lasciano l'uomo.
    La mia coinquilina è stata lasciata, una sua amica pure, una mia amica anche. Io ho lasciato, un mio amico è stato lasciato, un altro pure...cioè per me è un 50:50 in base alle mie conoscenze.

5. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

Più che altro sono gli uomini ad aspettare di farsi lasciare quando le cose vanno male, non decidono mai in modo definitivo di dire addio. E lo dico da maschilista eh! Ma sono obiettiva.

6. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Se sono quasi sempre le donne a lasciare il partner..un motivo vi deve pur essere?????
    C'è, c'è... Tranquillo che c'è!
    Gli uomini non hanno i maroni per prendersi la responsabilità di certe decisioni e aspettano che le cose piovano loro addosso.

7. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

@martina: siam teneri di cuore... comprendici!

8. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

un uomo lascia una donna quando lui si annoia, lei è diventata impresentabile o invivibile, una donna lascia un uomo con la patetica illusione di poter trovare qualcosa di meglio se è brutta, con la consapevolezza di trovare qualcosa di meglio se è furba e sexy; hai presente la legge della domanda e dell'offerta?

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Io in realtà non ho mai sentito una preponderanza di donne che lasciano l'uomo.
    La mia coinquilina è stata lasciata, una sua amica pure, una mia amica anche. Io ho lasciato, un mio amico è stato lasciato, un altro pure...cioè per me è un 50:50 in base alle mie conoscenze.
    I tuoi parametri ..derivano da storie di fidanzatini..o Cmq da coppie molto giovani

Io invece mi riferisco a chi ha messo su casa e da qualche anno hanno già vissuto insieme.

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    I tuoi parametri ..derivano da storie di fidanzatini..o Cmq da coppie molto giovani

Io invece mi riferisco a chi ha messo su casa e da qualche anno hanno già vissuto insieme.
    Ehm mi spiace deluderti, ma anche io mi riferisco a chi ha messo su casa da qualche anno e hanno già vissuto assieme, difficilmente tendo a frequentare coetanei anche in amicizia

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]