Sono sicura che tanto tu non ci provi!

Discussione iniziata da nightrain88 il 13-06-2015 - 31 messaggi - 2337 Visite

Like Tree10Likes
  1. nightrain88 nightrain88  offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Sono sicura che tanto tu non ci provi!

Parlando di vacanze estive, dissi scherzosamente ad una ragazza che conosco che non sapeva con chi andare in vacanza "Vieni in vacanza con me tanto neanchio so con chi andare!", senza malizia da parte mia, non era un invito ne una proposta, una cosa buttata la... e lei mi ha risposto: "Con te ci verrei tranquillamente in vacanza da sola, tanto sono sicura che tu non ci provi!".Che significa? Che cosa una sfida? un offesa? un complimento?

2. L'avatar di praline

praline praline  offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

non nulla!l'ha pensato e l'ha detto...
    non prova attrazione verso di te ed sicura che neanche tu la provi nei suoi confronti.
    tutto qua.
    Fawn and Gigetta89 like this.

3. Riot Riot  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Localit Boh

Predefinito

fidanzata oppure non le piaci.. :/

4. -KV- -KV-  offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    non nulla!l'ha pensato e l'ha detto...
    non prova attrazione verso di te ed sicura che neanche tu la provi nei suoi confronti.
    tutto qua.
    quindi non vale la pena andare in vacanza con lei

5. lela92 lela92  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

si, lo penso anche io.
    Se te l'avesse detto a mo' di sfida, in maniera sorniona te ne saresti accorto...

6. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67  offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

un avvertimento....

dicendo che sicura... ti vuol far capire che non gli interessi... e la cosa le va benissimo cosi

pero' scusa...se una uomo mi fa una battuta... e io non la capisco chiedo spiegazioni...

anzich chiedere a noi perch non lo ha chiesto subito a lei?

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight  offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Localit Regno delle nebbie

Predefinito

A me se una mi dice cos ci vado in vacanza e ci provo, senza pensarci due volte
    Lanonimo, Gigetta89 and bergamasco like this.

8. -KV- -KV-  offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #8

Predefinito

Beh, se era una battutina allora ok, ma se era seria ti consiglio di non darle pi attenzioni.

9. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 12,490 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Vabbe ma non si pu andare in vacanza assieme lo stesso? Meglio andare come amici che andare soli secondo me. Non ho capito perch, anche sapendo in partenza che lei non ci sta, uno non possa comunque prendere in considerazione l'idea di andare.
    Fawn, Black_Knight and Gigetta89 like this.

10. -KV- -KV-  offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Vabbe ma non si pu andare in vacanza assieme lo stesso? Meglio andare come amici che andare soli secondo me. Non ho capito perch, anche sapendo in partenza che lei non ci sta, uno non possa comunque prendere in considerazione l'idea di andare.
    Andare in vacanza come una donna che non la d come andare in vacanza con un amico che ha la Ferrari e si rifiuta sempre di farti fare un giro. Tu continui a desiderare di provare la sua Ferrari, ma lui niente, non te la fa provare, magari ti fa sentire il rombo, senti l'odore dei fumi di scarico, ma niente, non te la fa provare. Sarebbe molto frustrante.
    Ultima modifica di -KV-; 17-06-2015 alle 14:30

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]