Sono sposato ma ho preso una cotta per una donna più grande divorziata - Pagina 5

Discussione iniziata da gianni32 il 31-05-2020 - 45 messaggi - 1639 Visite

Like Tree18Likes
  1. gianni32 gianni32 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2020 #41

Predefinito

non lo so per adesso mi metto in stand-by e vediamo che succede

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,175 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... lo stand-by è giusto per far procedere la situazione e capire da parte sua se è solo simpatia ... ma dovresti riflettere bene sulla situazione con tua moglie ... se ti seve una relazione esterna per sentirti vivo ... rifletti se a 32 anni non sia il caso di vederti in un'altra posizione che sia completa senza relazione adulterina ... come ti dicevo a me è successo a 40 anni e con due figli ... ma se fossi stato al tuo posto mi sarei disimpegnato velocemente perché certe "distanze" diventano solo più ampie nel matrimonio ...quando il sesso diventa un fastidio per il o la coniuge non c'è da tergiversare ...
    rob221 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Jun 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... lo stand-by è giusto per far procedere la situazione e capire da parte sua se è solo simpatia ... ma dovresti riflettere bene sulla situazione con tua moglie ... se ti seve una relazione esterna per sentirti vivo ... rifletti se a 32 anni non sia il caso di vederti in un'altra posizione che sia completa senza relazione adulterina ... come ti dicevo a me è successo a 40 anni e con due figli ... ma se fossi stato al tuo posto mi sarei disimpegnato velocemente perché certe "distanze" diventano solo più ampie nel matrimonio ...quando il sesso diventa un fastidio per il o la coniuge non c'è da tergiversare ...
    Sono d'accordo, se succede a 40-50 anni, con famiglia, meglio la relazione adulterina, ma da giovani non c'è motivo.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Nov 2019 #44

Predefinito

"Gianniii, l'ottimismo è il profumo della vita!"
    Diceva Tonino Guerra...

Sócc'mel dico io!

La realtà è che c'hai poco da essere ottimista: se a 33anni, pur senza figli, c'ha voglia solo una o due volte al mese... beh, ti si prospetta un futuro di gran pugnette su youp0rn, soprattutto se nel frattempo una di quelle rare volte avrà portato un bel bebè 🐣.

Chissà se pulcina che non mangia ha già beccato?
    fausto62 and Anto86 like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,226 Membro dal Apr 2018 #45

Predefinito

l'ottimismo è il profumo della fxxa!
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]