sono stanca stanca stanca

Discussione iniziata da mikelina89 il 11-10-2009 - 9 messaggi - 3284 Visite

1. mikelina89 mikelina89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 71 Membro dal Feb 2009 #1

Predefinito sono stanca stanca stanca

Ciao a tutti! non so se ricordate la mia storia... (sennò la trovate tra i miei messaggi vecchi) scrivo qui xke sono realmente stanca, disperata... Sono arrivata alla fine... Sono arrivata al punto in cui posso dire non ce la faccio piu'...sono stanca di tutto! dopo ke ero cicciottella (molti anni fa) sono dimagrita digiunando e eliminando sempre più alimenti dalla mia dieta.. Sono dimagrita ma poi è iniziato l'inferno... Abbuffate e digiuni alternati... Ke ancora oggi sono presenti nella mia vita...... Non ce la faccio più.. Ho perso il controllo..... Sono veramente stanca..... Ebbene dico ke ero più felice quando avevo il controllo su d me..... Quando riuscivo a nn mangiare niente a sentirmi potente su tutto padrona d me stessa.. Abbuffarsi è peggio, abbuffarsi e digiunare è come abbuffarsi e basta. Sono stanca mi vedo sempre male, grassa, mai abbastanza magra (peso 63 sono alta 1.78) non sono sovrappeso me lo dicono in tanti ma il mio corpo, la mia immagine mi ossessiona... Sono sempre assillata dal mio fisico e dal cibo..... E sopratt mi sento molto stanca.. Vorrei sparire..... Ormai ho perso tutto.. Ho escluso tt dalla mia vita.. Il mio raga nn sa niente... Ma io sto sempre male.. Nn ce la faccio più.. Nn vedo via d'uscita! a volte penso ke starei bene sl se fossi anoressica........

2. L'avatar di lily rose

lily rose lily rose è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Dec 2008
    Località Roma

Predefinito

Ciao.. L'anoressia non risolve proprio nulla! Anzi!! Prova a parlarne con chi ti vuole bene. Devi cercare di stare bene e basta, non di diventare anoressica.. Abbuffarsi è bruttissimo e alternare le abbuffate ai digiuni è alquanto distruttivo, ma l'anoressia pensi che potrebbe farti stare meglio? Forse apparentemente, ma poi ti trovi a soffrire enormemente come ora. Pensa bene a quello che vuoi per te. La felicità segue un'altra strada..
    Un abbraccio

3. iosola iosola è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2009 #3

Predefinito

anche io sono nella tua condizione e anche se sto dimagrendo non riesco a godermi il fisico perche da un giorno all'altro potrei perdere tutto.poi ho la paura costante di sentirmi male.certo preferisco digiunare che abbuffarmi. e nessuno mi deve fermare perchè tanto in un senso o nell'altro non sono felice lo stesso.

4. L'avatar di taby

taby taby è offline Super ApprendistaMessaggi 705 Membro dal Oct 2009 #4

Predefinito

cara mikelina sn dispiaciuta nel leggere ke stai male e vorresti diventare anoressica... dovresti sperare di tornare una ragazza sana e serena che si gode la vita,che senso ha passare da un dolore ad un altro? io sto male e vorrei guarire e stare bene,nn vorrei stare male in un'altro modo... pensaci

5. mikelina89 mikelina89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 71 Membro dal Feb 2009 #5

Predefinito ciao ragazze

so che dovrei pensare a guarire, a stare meglio.. però non riesco a stare bene.. nn riesco a stare bene se mangio o se mi abbuffo starei bene solo se digiunassi e basta... so ke nn è bello dirlo ma è così... io se mangio mi sento molto in colpa e se m abbuffo anche.. andando avanti così invece abbuffandomi e digiunando nn so se potrò andare avanti.. è un tormento, una distruzione... non ce la faccio più.. penso di essere anche caduta in una specie di depressione....

6. felina87 felina87 è offline ApprendistaMessaggi 462 Membro dal Jun 2009 #6

Predefinito

se vuoi stare bene varamente allora rimboccati le maniche e chiedi aiuto... comincia questa risalita...
    non pensi a tutte le cose belle che ti stai perdendo?
    non hai voglia di ricominciare a vivere???
    non hai voglia di ricominciare a sognare??
    è la tua vita ed hai il diritto di riprendertela a qualsia costo!
    tu lo sai meglio di me che il diguino non vuol dire felicità!
    invece di desiderare l autodistruzione chiedi ti perchè desideri scomparire???cosa ti ha portato a tutto questo???
    se chiederai aiuto avrai le risposte che cerchi anzi le troverai tu... come è successo a me ed improvvisamente sentirai il sapore della vita e del cibo che ora sa di morte... e finalmente nello specchio vedrai una bella ragazza non e non la tua anima sofferente che ti chiede di scoparire... quel vuoto che rienpi con il cibo scomparirà... tutto questo è vero e succede ... è successo a me... ed ora che ho conosciuto il dolore apprezzo ancora di più la felicità... quando guarirai sarai migliore, molto migliore di chi tutto questo non lo ha mai passato perchè solo chi ha provato l amaro può sentire quanto sia dolce la vita...

7. mikelina89 mikelina89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 71 Membro dal Feb 2009 #7

Predefinito ciao

sai.. forse hai ragione.. forse dovrei iniziare a chiedermi xke.. xke di tutto questo.. xke ho questo dca... e xke sto arrivando all'autodistruzione.. tutti dicono ke c'è sempre un motivo... dietro a tt ciò... dietro a queste abbuffate, digiuni e company. Forse se capissi il xke troverei la chiave di tutto.. troverei la strada da seguire.. ma nn so il xke.. o forse lo so.. ma dovrei scavare molto dentro di me x capirlo davvero o dovrei chiedere aiuto...

8. felina87 felina87 è offline ApprendistaMessaggi 462 Membro dal Jun 2009 #8

Predefinito

trovare il perchè e superarlo è la soluzione di tutto... è incredibile quante cose incosciamente ci fanno del male... a volte crediamo che certe cose facciano parte di noi ma alla fine scopriamo che non è così... da sola però non puoi capirlo... ci vuole chi ti faccia le giuste domande cioè uno psicologo... non sai quanto mi ha aiutato la mia... ho aspettato 3 anni e me ne sono pentita... non sprecare più tempo... incomincia a lottare... ma questa volta veramente!!!
    le decisioni migliori non sono sempre le più facili ma nella vita ci vuole caraggio... e poi cosa hai da perdere... tenta!!!sono sicura che ne uscirai... è una malattia non un modo di essere... non fa parte di te... è un virus che deve essere eliminato...

9. fensi fensi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Sep 2017 #9

Predefinito

Ciao.. ne sei uscita?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]