Sono stufa di essere presa in giro,ma non riesco neanche a lasciarlo andare...

Discussione iniziata da chiara99 il 14-05-2017 - 2 messaggi - 585 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By chiara99
  1. chiara99 chiara99 è offline Messaggi 1 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Sono stufa di essere presa in giro,ma non riesco neanche a lasciarlo andare...

Ciao a tutti mi chiamo Chiara e ho 17 anni.Vorrei chiedere un consiglio su il mio ex. Il mio ex ha 23 anni e ci stiamo risentendo già da 3 settimane. Abbiamo deciso di non rimetterci subito insieme per vedere come andava il rapporto. Purtroppo sto notando molti difetti che prima non notavo. Preferisce i suoi amici a me: molte volte mi dice di vederci sempre dopo serata(cioè quando i miei amici o i suoi se ne vanno), non vuole passare un'intera serata con me e quando glielo chiedo mi dice sempre che ci sarà occasione più avanti. La settimana scorsa gli ho fatto un discorso nel quale gli riportavo tutte queste cose e ho cercato di fargli capire che volevo chiuderla ma lui inizò a dirmi che mi vuole bene e vuole continuare a provarci perche ci tiene a me e non ha mai incontrato una ragazza con il mio carattere, così ho deciso di continuare. Io non gli ho mai negato di uscire con gli amici ma ovviamente vorrei che uscisse con me qualche volta ma a quanto pare non è possibile. Sinceramente a me sembra solo una presa in giro e la verità è che non si vuole impegnare seriamente. Sono stufa di essere presa in giro da lui ma non riesco neanche a lasciarlo andare.Qualcuno ha mai avuto un'esperienza del genere?

ramona444 likes this.

2. ramona444 ramona444 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #2

Predefinito

carissima chiara99....certo tutti abbiamo avuto esperienze analoghe e soprattutto alla tua età... Evidentemente in questo periodo preferisce stare con gli amici... Ma è anche vero quello che ha detto a te... ossia che non vuole perderti e che ti vuole bene e che ci tiene a te... Quindi se tu tieni a lui... armati di un po' di pazienza e vedi come si comporta... ciao e buona fortuna..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]