Sono stufo di fare uscite, visite ai musei e viaggi da solo

Discussione iniziata da FLST il 26-10-2021 - 49 messaggi - 2335 Visite

Like Tree21Likes
  1. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Sono stufo di fare uscite, visite ai musei e viaggi da solo

Dovrei fare un viaggio solo che non ho compagni di viaggio, molti mi hanno detto i gruppi ma non so chi li organizza e soprattutto non vanno in posti che voglio io, come si trovano? Anche trovare gente che condivida questa passione, parlare di come è bello viaggiare, i posti ecc ecc.
    Azzy likes this.

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

È pieno di tour operator che organizzano viaggi di gruppo anche per giovani e viaggiano letteralmente ovunque.
    FLST likes this.

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Si sta tanto bene da soli...io mi sto organizzando un viaggio in Giappone da solo per 1 mese..
    Pollon-, FLST and Azzy like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Infatti vuoi mettere la gioia di fare tutto da solo, anziché stare dietro alle richieste di Tizio o Caio"Andiamo qua e là", quando invece decidi tutto tu
    FLST likes this.

5. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Bè, io ho viaggiato sia da sola che in gruppo e anche i viaggi di gruppo possono essere esperienze memorabili...
    FLST likes this.

6. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    È pieno di tour operator che organizzano viaggi di gruppo anche per giovani e viaggiano letteralmente ovunque.
    Puoi elecarmene alcuni?

7. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Si sta tanto bene da soli...io mi sto organizzando un viaggio in Giappone da solo per 1 mese..
    Ma ti dico che anch'io l'ho fatto, ovvero a Napoli e L'Aquila, solo che non voglio farli sempre da solo, a 25 anni avere pochissime amicizie e frustrante, anche se meglio pochi ma buoni.

8. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

@Pollon

Su questo sono d'accordo e li ho fatti da solo, non escludo che sia bello, non sto dicendo che è da perdenti viaggiare da solo. Forse vorrei conoscere gente nuova perché esco sempre da solo in città a rompere le palle ai baristi con cui ho legato. Però non posso sempre rompere le palle ai negozianti! Ma cavolo ma possibile a 25 anni se non dopo diventa difficile, poi ti credo che alcuni coetanei si sono tolti la vita, le news li fanno passare per pazzi come se avessero avuto atteggiamenti disfunzionali senza alcuna ragione.

9. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Bè, io ho viaggiato sia da sola che in gruppo e anche i viaggi di gruppo possono essere esperienze memorabili...
    MI piacciono quelli di gruppo, l'unica cosa è che non vanno in posti che vuoi tu

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io invece penso che i viaggi di gruppo o anche di 2 persone , con amici o con la fidanzata ad esempio , siano molto meglio rispetto a viaggi in solitaria , si ti emozioni soprattutto se ami la storia e l'arte o le ambientazioni suggestive se vai in montagna o in laghi e fiumi famosi ma avere compagnia è anche importante . Se sei stufo dei viaggi in solitaria allora cerca un gruppo viaggi o magari ci vai con qualche amico
    FLST likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa