Sono stufo di fare uscite, visite ai musei e viaggi da solo - Pagina 4

Discussione iniziata da FLST il 26-10-2021 - 49 messaggi - 2550 Visite

Like Tree22Likes
  1. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    Ma vivi sul pianeta Terra per davvero?Di gente che ama viaggiare zaino in spalla è pieno, penso sia l'interesse in assoluto più comune e diffuso tra tutti. Qualsiasi profilo femminile su Tinder ha scritto "mi piace viaggiare e il sushi" e tu dici che non c'è gente che viaggia hahaE di gruppi organizzati con varietà estrema di mete è praticamente pieno, è boom totale dato che tutte le città e social sono tappezzati di annunci di WeRoad, Viaggi e Avventure, Avventure nel Mondo, UTravel, Sailsquare. Ne ho fatti tanti, a partire da EF all'università e davvero potenzialmente ti crei dei giri di contatti e amicizie non da poco, a me in certi casi hanno letteralmente salvato, ovvio che se stavo dietro ai 3/4 amici pantofolai da bar sarei ancora a bighellonare come un demente... Ormai chiunque googlando un minimo nell'arco di qualche giorno può programmare tutto...Per i gruppi di uscite invece bisogna un po'usare la testa, dipende molto dalla città. Nelle città grandi o universitarie anche li su FB si trovano un botto di gruppi, nelle piccole ovvio che senza compagnia è difficile, ma il vantaggio è che ci sono ambienti più amicali nelle palestre etc (nelle grandi città è il contrario). Io quasi tutte le amicizie a milano tra gruppi sportivi e di viaggi etc le ho fatte online e tutt'ora le frequento (con riduzione perché cmq devo portare avanti la relazione).E ovviamente se vuoi viaggiare in modo serio evita i gruppi di speed date di 50enni provoloni, vai coi giovani che fai più esperienza e ti diverti pure di più.
    Io avevo un'amica che condivideva sta passione ma lei voleva altro ed io avendola friendzonata mi ha eliminato del tutto. Però giustamente mica ero costretto a mettermi insieme a lei comunque per quanto riguarda i 50enni provoloni mi stanno troppo sul *****, ma anche alcuni coetanei. C'è anche da dire che tutte le persone sulle app che dicono di viaggiare non vogliono fare nuove amicizie o magari non ti considerano affatto.

2. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #32

Predefinito

Al giorno d'oggi sono tutti fidanzati, ma porca ******* ma l'amicizia non esiste più? Si da retta sempre a sta ***** di amore e vita sentimentale poi fanno i tipi narranti che avere un partner non è sinonimo di felicità e alla fine da Ipocriti con la "I" maiuscola rifanno pace perché da single non sanno stare (uomo e donna).

3. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #33

Predefinito

@WhiteTiger_

Poi in tutto ciò Tinder non è la risposta giusta per trovare gente che viaggia, i gruppi viaggi vanno bene ma costano, weroad da quello che ho potuto sapere non è affidabile, poi io evito quelle bidonate di scuola zoo. Dovrebbe essere una affidabile e possibilmente economica. Intanto la risposta di quel ragazzo è stata la migliore

4. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #34

Predefinito

Quanto vorrei andare via da sto paesino per avere più occasioni in città...ma purtroppo pure se ci vuole del tempo per trovare un lavoro migliore e una casa per vivere dove esco sempre gli anni passano e sappiamo bene che a 30 o 40 anni fare delle iniziative diventa ancora più difficile

5. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #35

Predefinito

Me li sono segnato i siti dei gruppi viaggi, l'unica cosa è che costano e non c'è la faccio con i soldi, costano 300 euro...altrimenti non esistono quelli dove chiacchieri con tale persone e andate in due o tre? Non so se avete capito

6. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Jul 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    @WhiteTiger_

Poi in tutto ciò Tinder non è la risposta giusta per trovare gente che viaggia, i gruppi viaggi vanno bene ma costano, weroad da quello che ho potuto sapere non è affidabile, poi io evito quelle bidonate di scuola zoo. Dovrebbe essere una affidabile e possibilmente economica. Intanto la risposta di quel ragazzo è stata la migliore
    ma no, che tinder, è ovvio che quella non va bene né per viaggi né amicizie .. ti ho listato almeno 4/5 agenzie viaggi famose che organizzano viaggi a cadenza settimanale, è impossibile vhe non facciano per te
    FLST likes this.

7. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    ma no, che tinder, è ovvio che quella non va bene né per viaggi né amicizie .. ti ho listato almeno 4/5 agenzie viaggi famose che organizzano viaggi a cadenza settimanale, è impossibile vhe non facciano per te
    C'è solo un problema, che costano...io lavoro saltuariamente

8. L'avatar di Germano74

Germano74 Germano74 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Nov 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    soprattutto non vanno in posti che voglio io
    Questo è l'eterno dilemma dell'uomo: libero ma solo, oppure in compagnia ma senza libertà?
    Rassegnati: non si può avere la botte piena e anche la moglie ubriaca.
    Io faccio un po' e un po': qualche volta in compagnia (e mi adatto), qualche volta da solo per farmi gli affaracci miei,
    FLST likes this.

9. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Germano74 Visualizza Messaggio
    Questo è l'eterno dilemma dell'uomo: libero ma solo, oppure in compagnia ma senza libertà?
    Rassegnati: non si può avere la botte piena e anche la moglie ubriaca.
    Io faccio un po' e un po': qualche volta in compagnia (e mi adatto), qualche volta da solo per farmi gli affaracci miei,
    Tipico della mentalità (certe volte) all'italiana, a 25 - 30 anni così? Rassegnati. È proprio vero che al giorno d'oggi si ragiona così...se uno arriva avanti con gli anni ed odia ciò che ha attorno ha pure le sue ragioni perché di certo non esistono i miracoli, tutti a dire che ci sono paesi dove sono superstiziosi, ma vogliamo parlare di chi crede nelle frasi fatte quanto siano superstiziosi? Scusa lo sfogo

10. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #40

Predefinito

I gruppi viaggi li ho trovati ma costano. Ma c'è anche qualcosa in cui la gente mette annunci di viaggi dove cercano compagni?