Sono stufo di questo mondo... - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 27-09-2020 - 36 messaggi - 1302 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,203 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    per adeesso ne faccio 1 all anno perche dovevo finire la macchina, si di amici ne ho che hanno la vettura d,epoca
    Allora sbrigati a finirla così tutti insieme andate in Riviera a trovare Passero Solitario e vi fate un giro tutti insieme

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,962 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Io ho visto la tua foto e ti vedo normale tendente al carino.
    Non capisco tutta questa tua disperazione per il tuo aspetto estetico.
    ah ok perche mi hai visto di fronte se mi vedi dietro ho perso i capelli al centro della testa e a me non piace ma forse questo non e il problema..

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Apr 2017 #13

Predefinito

@flair

Hai la passione dei motori per caso ? Poche donne l'hanno brava ..... quindisei una guidatrice ? .....

@oltrepo

Insmma il tuo problema qual'è non avere amici per ucire o una onna sii onesto , passero forse verrebbe con te ai raduni chiediglielo .....
    flair likes this.
    Homo homini lupus ...

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,962 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    @flair

Hai la passione dei motori per caso ? Poche donne l'hanno brava ..... quindisei una guidatrice ? .....

@oltrepo

Insmma il tuo problema qual'è non avere amici per ucire o una onna sii onesto , passero forse verrebbe con te ai raduni chiediglielo .....
    amici con qui uscire ne pochi ma ne ho, per la questione donne lasciamo stare.................ho visto le foto del raduno e in foto mi vedo peggio degli altri piu brutto ma poi magari sono normale

5. creaturadeforme creaturadeforme è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Oct 2020 #15

Predefinito

mai iniziata

6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Jun 2018 #16

Predefinito

La passione per le auto classiche e vintage è di moda oggi..Seguo con piacere trasmissioni quali Wheeler dealers e..unico problema trovare meccanici che sappiano metterci le mani dal momento che quelli odierni sono praticamente degli informatici.
    oltrepo likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,962 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Io ho visto la tua foto e ti vedo normale tendente al carino.
    Non capisco tutta questa tua disperazione per il tuo aspetto estetico.
    e allora se tu mi vedi normale tendente a l carino perche in 45 anni non sono mai piaciuto a nessuna? questione di carattere?

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 561 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

@oltrepo
    Perdona, ma se hai 45 anni lavorerei sui contenuti. Un uomo fatto non può oscillare ancora su questi pensieri, ovvero sulle insicurezze sul piacere o meno.
    Trova qualcosa che ti metta in stretta connessione con la tua età. Una donna difficilmente potrà frequentare un uomo che fa ancora fatica a comportarsi secondo la propria età anagrafica
    oltrepo and luca9028 like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,962 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @oltrepo
    Perdona, ma se hai 45 anni lavorerei sui contenuti. Un uomo fatto non può oscillare ancora su questi pensieri, ovvero sulle insicurezze sul piacere o meno.
    Trova qualcosa che ti metta in stretta connessione con la tua età. Una donna difficilmente potrà frequentare un uomo che fa ancora fatica a comportarsi secondo la propria età anagrafica
    hai ragione

10. essereabominevole essereabominevole è offline BannedMessaggi 24 Membro dal Oct 2020 #20

Predefinito

oltrepo credo che a 45 anni è un po tardi per lavorarci.. credo che faresti meglio (anzi avresti già dovuto fare) accettare la tua situazione.