Sono stufo di questo mondo... - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 27-09-2020 - 36 messaggi - 1283 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Apr 2017 #31

Predefinito

@Oltrepo

Io non ho amiche d quello che però vedo tra le mie ex compagne di classe e in giro molte forse l'80% sono impegnate .....

Homo homini lupus ...

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    @Oltrepo

Io non ho amiche d quello che però vedo tra le mie ex compagne di classe e in giro molte forse l'80% sono impegnate .....
    ok capito ma come mai non hai amiche?

3. essereabominevole essereabominevole è offline BannedMessaggi 24 Membro dal Oct 2020 #33

Predefinito

avuto alcun tipo di esperienza sessuale è sicuramente un segnale che c'è qualcosa che non va, quindi, se vuoi un mio parere, diffida da chi ti dice che va tutto ok e che ognuno ha i suoi tempi.
    oltrepo likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non ho piu voglia di vivere

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,458 Membro dal Dec 2017 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non ho piu voglia di vivere
    Anche io con sto coronavirus la vita è diventata un inferno , non c’è più libertà ne’ diritto a niente , altroché’ problemi di trovare o non trovare la donna oltrepo’ ...
    oltrepo likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi questa giornate piu corte e alla sera bisogna stare in casa mi ha fatto venire la depressione piu di prima