Sono una stupida

Discussione iniziata da martic il 02-11-2021 - 22 messaggi - 2335 Visite

Like Tree16Likes
  1. martic martic è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Sono una stupida

Buongiorno a tutti.Un mese fa vedo questo mio vicino di casa (finestra contro finestra),mi attira subito perché capisco che è mezzo sbandato.Gli scrivo su Instagram per conoscerlo e vengo a sapere da un'amica in comune che è cocainomane ed alcolista (dedito anche allo spaccio).Perfetto, esce la vena della crocerossina che è in me e già penso di poterlo "salvare" (sono già in cura da uno psicologo).Fin da subito si dimostra presente a giorni alterni,a volte visualizza e non risponde,poi spunta fuori per chiedermi di uscire all'ultimo.Due settimane fa mi manda degli audio dove si scusa,mi dà il suo numero di telefono dicendo che purtroppo io DEVO APPROFITTARE DEI SUOI MOMENTI BELLI,perché lui vive di momenti brutti (non sa che sono a conoscenza di quello che fa).Mi chiede di andare a casa sua e io,avendo trovato sempre bravi ragazzi che pur invitandomi a casa non hanno mai forzato nulla,ci vado.Beh che dire,stava andando tutto bene quando mi slaccia un anfibio.Imbarazzo assoluto. Lo riallaccio e allora me li rislaccia entrambi.Faccio finta di nulla finché mi costringe nel vero senso della parola a baciarlo,inizia a baciarmi sul collo...allora gli dico "senti,a me piaci però calma".Lui: "ma mica dobbiamo sc...re eh".Non capisce e riprova ancora,a questo punto gli dico: Io non mi fido per nulla,non è un rifiuto ma dopo che mi hai trattata con indifferenza per giorni capisci che non mi sento rispettata minimamente cosi.Io ci sarei anche andata a letto,ma è stato un grandissimo cafone.Va be,in pratica scocciatissimo e irritato mi chiede se "ce la faccio" e mi dice "Tra 15 minuti vado a letto" per farmi andare via.Una volta a casa mi scrive che gli ha fatto piacere e vorrebbe rivedermi.Io accetto,ma poi sparisce.Il giovedì mi dice di vederci ALL'ULTIMO,ma chiaramente avevo un impegno.Poi mi scrive ogni 3 giorni,ma senza più accennare ad uscire.Io avrò sbagliato ad andare a casa sua con tanto di minigonna,però ecco lui si è comportato proprio male.Mi sento tantissimo in colpa però perché a me piace ancora e so che ho perso ogni possibilità.Dall'altra parte non riuscirei a reggere una sparizione dopo esserci andata a letto.Cosa posso fare?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Metterti una cintura di castità e buttare la chiave.

Comunque mi è piaciuta la tua storia... ha un non so che di bukowskiano... 😉
    norge likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Andare in cura da uno più bravo. Spero che sia una trollata, se non lo è mi pare evidente che tu abbia seri problemi - nessuna donna sana di mente andrebbe dietro ad uno così problematico e pure cafone.
    Minsc, toshio27 and antonio60 like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,974 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Cocainomane, alcolista e spacciatore. Un buon partito, è incredibile che tu non abbia già acconsentito ad avere un figlio con lui.
    antonio60, Kjallar27 and Germano74 like this.
    DUE PENI

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,642 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la sfera di cristallo del forum dice di seguire il consiglio del MonacoFrigido: fatti mettere incinta, sicuramente si responsabilizzerà come padre e cambierà vita!
    antonio60 and Germano74 like this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Voi scherzate ma la signorina potrebbe davvero pensare ad una pazzia del genere , guarda dovresti allontanarti da questa persona, in questo momento non sei in grado di ragionare e finirai per rovinarti la vita se continui, altro che salvarlo, sei tu che ti devi salvare
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,642 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se non è una burlona, poco possiamo fare ...
    ... another perspective ...

8. martic martic è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Andare in cura da uno più bravo. Spero che sia una trollata, se non lo è mi pare evidente che tu abbia seri problemi - nessuna donna sana di mente andrebbe dietro ad uno così problematico e pure cafone.
    No, non sono un troll.
    Non riesco ad accettare che mi abbia vista come una delle ragazze che ha frequentato in passato e una volta notato che sono impegnativa, non mi considera più.
    Anzi mi scrive per scaricargli il green pass o altri documenti, manco fossi una segretaria davvero.
    Poi ieri sera avevo le finestre aperte e diceva ai suoi amici di fare una sfida: andare in un locale e vedere quante ci stanno.
    Lui è uno così da una "botta e via" (sinceramente non so quante ci stanno per essere così disperato dopo 40 min che conosce una ragazza), io invece devo avere un certo legame con l'altra persona.
    Inoltre, a casa sua LA PRIMA cosa che mi ha chiesto quando mi ha vista è stato "ti fumi le canne?".
    Per poi offrirmi dell'alcol (sperava di ubriacarmi evidentemente).
    Ho detto di no ad entrambi e mi ha presa per una sfigata.
    Poi il rifiuto ad avvere rapporti...insomma l'ho deluso.
    Devo mettermi in pace e capire che non fa per me, ma è dura mi piace da impazzire.

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,372 Membro dal Feb 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Beh se per questo anche qui dentro ci sono "bei tipi" che ancora sono convinti di essere etero alpha e che tutte le donnine cadano ai loro piedi, o di far colpo, attirare l'attenzione, che so, con qualche canzonetta?
    O qualche battuta bislacca...
    Il mondo e' bello perche' aVARIATO...

Oppure molte persone devono lavorare BENE ma MOLTO BENE sulla propria autostima (ammetto che anche io devo ogni tanto farci qualche sforzo, non sono certamente esente, ne perfetto!)

10. martic martic è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Beh se per questo anche qui dentro ci sono "bei tipi" che ancora sono convinti di essere etero alpha e che tutte le donnine cadano ai loro piedi, o di far colpo, attirare l'attenzione, che so, con qualche canzonetta?
    O qualche battuta bislacca...
    Il mondo e' bello perche' aVARIATO...

Oppure molte persone devono lavorare BENE ma MOLTO BENE sulla propria autostima (ammetto che anche io devo ogni tanto farci qualche sforzo, non sono certamente esente, ne perfetto!)
    Io purtroppo ho gravi problemi di autostima, perché ho ricevuto bullismo tra le mura di casa dalle elementari fino ad oggi.
    È dura cercare di prendere fiducia in sé stessi quando ti hanno martoriato di offese per anni.
    La psicoterapia aiuta, ma non fa miracoli diciamo.